GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MAGHE DELL'INFORMATICA:ACCORRETE

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Bloccato
milla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: MAGHE DELL'INFORMATICA:ACCORRETE

Messaggio da milla » 14 dic 2007, 14:54

stavo pensando che se chatta con un programma di istant messaging (tipo msn per intenderci) andare a vedere la cronologia non è così fondamentale.
non capisco nemmeno perchè la cancelli a questo punto però..
dovresti andare a mettergli la spunta sul salvataggio delle conversazioni fatte con msn o yahoo o quello che usa. se non è proprio attentissimo probabilmente non se ne accorge.
dopodichè ti leggi con calma le sue conversazioni.
la violazione della privacy ci sta sicuramente tutta, ma ha davvero tutta questa importanza? se sta nascondendo qualcosa di losco davvero avrebbe il coraggio di denunciarti?
felicità è un cucciolo caldo - 20 agosto 2008

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 14 dic 2007, 14:58

ma gioconda non sta dicendo di installarsi un programmino con cui spiare il futuro sta semplicemente chiedendo dove si possono leggere cosa che sono scritte sul pc senza nessuna criptazione... lui non messo una password e lei la sta manomettendo... il pc è comune e come tale io guardo dove voglio... fosse anche la cache del sistema operativo!!!
Se poi l'occhio vede cose strane E' CAPITATO!!! :hi hi hi hi
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 14 dic 2007, 15:01

Certo che ne sono venuti fuori di consigli in questo topic... :fischia

Si potrebbe metter su una rete investigativa nazionale firmata 'Gol' ... :hi hi hi hi
Vi immaginate noi tutte, nei panni di investigatrici private? :hi hi hi hi

Vabeh... scherzi a parte, Gioconda...
Farebbe venire il :vomitino_1: anche a me, non so darti consigli informatici... però io per esempio se avessi dubbi... sarei capace anche di andare a pescare le email... e controllerei non solo il piccì... ma anche carte, cell, documenti... un pò di tutto insomma... spesso le tracce si trovano anche nei posti più impensabili...

E piuttosto di farmi vedere inc*****a, giocherei d'astuzia e mi comporterei esattamente nel modo opposto... perché un uomo quando si sente sicuro è più distratto...

In bocca al lupo

Mick
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)

milla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da milla » 14 dic 2007, 15:09

Tesla, intendevo dire che facendo quella cosa sulle conversazioni in chat, secondo me la violazione della privacy c'è. in generale non credo. ma cmq ribadisco che mi parrebbe davvero una cosa incredibile se lui avesse detto quella frase seriamente.

maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maryv » 14 dic 2007, 15:09

[quote="Solaria"]Certo che ne sono venuti fuori di consigli in questo topic... :fischia

Si potrebbe metter su una rete investigativa nazionale firmata 'Gol' ... :hi hi hi hi
Vi immaginate noi tutte, nei panni di investigatrici private? :hi hi hi hi

Vabeh... scherzi a parte, Gioconda...
Farebbe venire il :vomitino_1: anche a me, non so darti consigli informatici... però io per esempio se avessi dubbi... sarei capace anche di andare a pescare le email... e controllerei non solo il piccì... ma anche carte, cell, documenti... un pò di tutto insomma... spesso le tracce si trovano anche nei posti più impensabili...

E piuttosto di farmi vedere inc*****a, giocherei d'astuzia e mi comporterei esattamente nel modo opposto... perché un uomo quando si sente sicuro è più distratto...

TU SEI DIABOLICA :hi hi hi hi
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 14 dic 2007, 15:18

maryv ...

:fischia :fischia :fischia

eccheccazz ... se avessi un marito che pensa di passarla liscia così ... lo metto veramente alla prova ...

Altro che incazzamenti... 'amore... cicci cicci... cucciolino... topolino... ti preparo la cena... vieni ci facciamo due coccole...' e poi ZAC ...

E se scoprissi veramente qualcosa, lo butto fuori casa, immediately.
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)

maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maryv » 14 dic 2007, 15:23

Solaria ha scritto:maryv ...

:fischia :fischia :fischia

eccheccazz ... se avessi un marito che pensa di passarla liscia così ... lo metto veramente alla prova ...

Altro che incazzamenti... 'amore... cicci cicci... cucciolino... topolino... ti preparo la cena... vieni ci facciamo due coccole...' e poi ZAC ...

E se scoprissi veramente qualcosa, lo butto fuori casa, immediately.

Io non riuscirei a mantenermi ZEN come te...
ZAC pure io ....ma in un altro senso :hi hi hi hi :ahah :ahah
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 14 dic 2007, 15:24

milla ha scritto:Tesla, intendevo dire che facendo quella cosa sulle conversazioni in chat, secondo me la violazione della privacy c'è. in generale non credo. ma cmq ribadisco che mi parrebbe davvero una cosa incredibile se lui avesse detto quella frase seriamente.
mi sa che parlavamo di due cose diverse... per quello che dici tu c'è sicuramente violazione della privacy, l'istant messanger è una conversazione privata... per quello che dico io vede semplicemente in che siti è stato... :fischia
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 14 dic 2007, 15:30

ma siete dei geni del male! :ahaha

Certo che solo per la frase sulla privacy meriterebbe tante mazzate...

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 14 dic 2007, 15:33

ely66 ha scritto:
chi069 ha scritto:mazza,ma certo che siamo peggio di bagnalasta investigazioni
provincia di brescia eh??? :prrrr
barbara70 ha scritto:ciao ehm ci sono programmini in circolazione che se li istalli sul PC ti permettono di vedere tutto quello che una persona digita......... :che_dici così non devi preoccuparti della cronologia cancellata o dei cookies..... tanto puoi leggere quello che lui scrive.
Se è tuo marito non credo che violi nulla se istalli sul pc qualcosa di simile :fischia
con un misero antivirus lo sgami subito un programma simile. viene classificato nei trojan.
e poi devi saperlo usare.

fatto salvo che la privacy non venga violata davvero.
il pc di chi è? famigliare? comperato dopo il matrimonio? non siete sposati e il pc è tuo?

ma questo topic va nell'informatico. me ne accorgo ora!!!
:ahah :ahah :ahah cazzarola ely! non pensavo fosse cosi famoso...(bagnalasta) :ahaha :ahaha :ahaha
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**
Immagine

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 14 dic 2007, 15:38

chi.... sai anche a papeete fanno la pubblicità di bagnalasta come da noi :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 14 dic 2007, 16:09

Solaria ha scritto:chi.... sai anche a papeete fanno la pubblicità di bagnalasta come da noi :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
guarda che ely si è trasferita,non vive piu a papeete :ahah :ahah :ahah
ale -------------------
Immagine

mafalda2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mafalda2005 » 14 dic 2007, 16:11

Se sai a che ora è entrato puoi fare cerca in avvio e indichi il giorno che ti interessa. poi guardi i file che sono stati modificati mentre era connesso: in genere si capisce dai nomi.

questo metodo è facile e funziona (o almeno con me ha funzionato).
And I think to myself... what a wonderful world
la tartaruga lenta com'è afferra al volo la fortuna quando c'è. 2006 2008

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 14 dic 2007, 16:17

chi069 ha scritto:
Solaria ha scritto:chi.... sai anche a papeete fanno la pubblicità di bagnalasta come da noi :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Ussignur son rimasta indietro :hi hi hi hi

Chiedo venia alla capa suprema... mica avevo visto che avevi cambiato residenza... :fischia

Ma non si stava meglio in mezzo ai papeetiani piuttosto che ai diavoli della tasmania? :hi hi hi hi

Vabeh, Chi... evidentemente la pubblicità di Bagnalasta fa il giro del mondo :hi hi hi hi

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 14 dic 2007, 16:19

Solaria ha scritto:
chi069 ha scritto:
Solaria ha scritto:chi.... sai anche a papeete fanno la pubblicità di bagnalasta come da noi

Ussignur son rimasta indietro

Chiedo venia alla capa suprema... mica avevo visto che avevi cambiato residenza...

Ma non si stava meglio in mezzo ai papeetiani piuttosto che ai diavoli della tasmania? :hi hi hi hi

Vabeh, Chi... evidentemente la pubblicità di Bagnalasta fa il giro del mondo :hi hi hi hi

e magari loro manco lo sanno! :ahah :ahah :ahah :ahah
ale -------------------
Immagine

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 14 dic 2007, 16:28

Io dal lavoro cancello tutto: cookies, file temporanei, etc etc...credo sia difficile recuperare a meno che non ci siano programmi come hanno scritto.
Cmq anche io mi sarei insospettita.
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

milla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da milla » 14 dic 2007, 16:44

ma poi, non sembra strano che si sia messo a parlare di violazione della privacy?
sarei naturalmente portata a pensare che se ci fosse stato effettivamente sotto qualcosa avrebbe minimizzato, inventato una scusa sc**a, insomma glissato in qualche modo. non di certo a fare una recriminazione del genere!

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 14 dic 2007, 16:57

violazione della privacy? :domanda :domanda :domanda se mio marito se ne uscisse con una frese del genere significherebbe che ha avuto un lapsus e che quindi si è dimenticato che siamo marito e moglie con annessi e connessi,sar' ripetitiva ma :frusta: :occhionero :temeno:
ale -------------------
Immagine

Notta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Notta » 14 dic 2007, 17:10

chi069 ha scritto:violazione della privacy? :domanda :domanda :domanda se mio marito se ne uscisse con una frese del genere significherebbe che ha avuto un lapsus e che quindi si è dimenticato che siamo marito e moglie con annessi e connessi,sar' ripetitiva ma :frusta: :occhionero :temeno:
Concordo pienamente.... non esiste che mi risponda che stò violando la sua praivasi...
Impulsiva come sono , avrei già ribaltato lui e il pc..
Comunque, nella ditta dove lavoravo, avevo un collega che passava tanto tempo su internet per farsi i cavoli suoi.. quando i miei capi l'hanno licenziato, hanno chiamato il tecnico per far riformattare il pc.. e non so come lui si è accorto che in quegli anni aveva frequentato dei siti legati alla pedofilia :urka e l'aveva scoperto in due secondi.. quindi un modo ci sarà di sicuro...
Per le curiose i miei capi l'avevano poi denunciato :prrrr
Immagine
Notta e le sue nane: Greta 19/05/2006 - Giuditta 04/03/2008 e.... ZONZOLO in arrivo...

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 14 dic 2007, 18:02

sono di passaggio... il socio e' tornato a sorpresa prima da lavoro e nn mi sono piu' potuta collegare...
oggi è pure venerdi' :che_dici quindi fino alunedi' devo sospendere le ricerche...
grazie per i consigli... li ho scorsi velocemente, ma devo aspettare lunedi'
grazie :bacio a tutte...
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”