Il conoscente di Antolina (da come è presentato il fatto) è in una situazione di disagio... Bene solo che sia tornato
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
OT^14
- newbetti
- Bronze~GolGirl®

Re: OT^14
Anche io parlavo del 19 enne alla festa di Padova...
Il conoscente di Antolina (da come è presentato il fatto) è in una situazione di disagio... Bene solo che sia tornato
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

Stamattina Vany ha fatto il test del sudore, ve ne avevo accennato qualche settimana fa.
Tuuutto a posto, risultati negativi
E come si suol dire... anche questa ce la semo levate dai balls.
Io ho festeggiato facendo shopping per me
: due paia di jeans, un maglioncino e una gonna (e ancora non mi par vero di aver trovato così tanta roba
)
Tuuutto a posto, risultati negativi
Io ho festeggiato facendo shopping per me
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Oh!
Oggi dopo 10 anni, mi sono tolta lo sfizio di non mettere piu' piede nel bar storico dove facevo colazione tutte le mattine, dopo che ieri, il proprietario, davanti a me e pochi altri sfortunati, ha inneggiato alla deportazione di ebrei, negri e zingari, commentando il muro di Trump.
Il problema e' questo: gli psicolabili.
Oggi dopo 10 anni, mi sono tolta lo sfizio di non mettere piu' piede nel bar storico dove facevo colazione tutte le mattine, dopo che ieri, il proprietario, davanti a me e pochi altri sfortunati, ha inneggiato alla deportazione di ebrei, negri e zingari, commentando il muro di Trump.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- primomaggio
- Master~GolGirl®

Infatti, penso la stessa cosa.val978 ha scritto:che poi io ritengo che anche il 19 che scappa di casa e inventa una balla sia un disagio eh....non sappiamo assolutamente cosa c'è dietro e non mi permetto di giudicare. solo di constatare....che era una balla!!!
- primomaggio
- Master~GolGirl®

Moltissimo benissimo!!! Sono contenta che abbiate anche eliminato il minimo dubbio, che non deve essere stato affatto facile da tenersi.Ransie ha scritto:Stamattina Vany ha fatto il test del sudore, ve ne avevo accennato qualche settimana fa.
Tuuutto a posto, risultati negativi![]()
Io ho festeggiato facendo shopping per me: due paia di jeans, un maglioncino e una gonna (e ancora non mi par vero di aver trovato così tanta roba
)
- primomaggio
- Master~GolGirl®

o_O helphamilton ha scritto:Oh!
Avete visto la copertina di Vanity Fair Messico?? Ma io dico, certa gente cos'ha nella testa?
- MariPi82
- Gold~GolGirl®

hai fatto benissimo.hamilton ha scritto:Oh!
idioti.
Val, Primomaggio, per il 19enne, credo anche io.
e benissimo Ransie!!!!! meno male.
Pietro Roberto 02-01-2013
- ely66
- Platinum~GolGirl®

primomaggio ha scritto:
Avete visto la copertina di Vanity Fair Messico?? Ma io dico, certa gente cos'ha nella testa?
ho letto le "scusanti" di V.F.Mexico, direi patetiche. Lei poteva evitare, ma hanno un ufficio stampa che definire deplorevole è dire poco.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- ely66
- Platinum~GolGirl®

in realtà negli ultimi 18 mesi non fanno un gran figurone (lui mai!)
però visti gli andamenti dei giornali e dei sondaggi, io ci andrei cauta. vero che il Trump non è .. ehmm il massimo, ma i giornali si spostano spesso qui e là e spostano cose, opinioni ecc. in questo caso DOPO il voto.
insomma, non piace lui, lei che c'entra? o il figlio? hanno già preso di mira pure il figlio più piccolo, quello mi fa girare le scatole.
però visti gli andamenti dei giornali e dei sondaggi, io ci andrei cauta. vero che il Trump non è .. ehmm il massimo, ma i giornali si spostano spesso qui e là e spostano cose, opinioni ecc. in questo caso DOPO il voto.
insomma, non piace lui, lei che c'entra? o il figlio? hanno già preso di mira pure il figlio più piccolo, quello mi fa girare le scatole.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- MariPi82
- Gold~GolGirl®

per i figli concordo.
ma per lei....nessuno l'ha costretta a farsi un piatto di diamanti in schifo al mondo, eh. o a dichiarare che Donald è tanto caro perchè la sostiene quando decide di farsi un bagno o un massaggio.
ma per lei....nessuno l'ha costretta a farsi un piatto di diamanti in schifo al mondo, eh. o a dichiarare che Donald è tanto caro perchè la sostiene quando decide di farsi un bagno o un massaggio.
- MariPi82
- Gold~GolGirl®

credo anche io che lei non sia un granchè consapevole....
ma l'avete vista quando Donald la rimprovera per chissà che e lei ha una reazione.....da cagnolino?!?!?!? poraccia.....
e certo è, però, che non mi è molto più simpatica, ecco.
per i figli invece mi dispiace.
soprattutto per il piccolo.
ma l'avete vista quando Donald la rimprovera per chissà che e lei ha una reazione.....da cagnolino?!?!?!? poraccia.....
e certo è, però, che non mi è molto più simpatica, ecco.
per i figli invece mi dispiace.
soprattutto per il piccolo.
- chiarasole
- Master~GolGirl®

Mi spiegate cosa é successo con Vanity Fair?
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
- chiarasole
- Master~GolGirl®

a me, cmq, Melania da l'idea "ma chi me lo fa fare oltre ai soldi?"
Facile non deve essere...
Facile non deve essere...
F 15-08-2006 E 6-03-2008