Recentemente si hanno avuto esempi di mostruosita' incredibili, frutto della "botta tutta in una volta".
Poi liberissime di non crederci

Messaggio da hamilton » 15 feb 2016, 10:19

Messaggio da Topillo » 15 feb 2016, 10:23

Messaggio da Lunette » 15 feb 2016, 11:02

Messaggio da hamilton » 15 feb 2016, 11:06

Messaggio da hamilton » 15 feb 2016, 11:23

Messaggio da Topillo » 15 feb 2016, 12:50
Io veramente distinguo l'eliminazione di grossi difetti che fanno soffrire, tipo le orecchie a sventola, un naso improponibile o varie macchie sul visto, dalla medicina o chirurgia estetica volta al fittizio raggiungimento di una giovinezza perenne, che, infatti, come bandiera ha "l'effetto naturale che non si vede" .Lunette ha scritto:Ma che si veda va bene!
Voglio dire, se faccio una dieta e perdo 20 kg mi farebbe pure incaxxare che nessuno se ne accorga! Se vado da un chirurgo e mi faccio migliorare, qualsiasi miglioramento sia, perché non si dovrebbe sapere?
Una mia amica si è fatta correggere le orecchie a sventola e la capisco, perbacco. Quando ha potuto si è pagata l'operazione e ora finalmente si può fare una coda di capelli senza aver paura di sembrare Dumbo. Non si nasconde mica, perché dovrebbe?
Io, se lo facessi, non avrei problemi a dirlo. Se non altro perché se, come dice Hamilton, la scelta del medico è fondamentale (e ci credo), allora sarebbe bene consigliare quelli davvero bravi a cui non si deve avere timore di affidare la propria pelle.

Messaggio da hamilton » 15 feb 2016, 13:05

Messaggio da ci610 » 15 feb 2016, 13:11

Messaggio da hamilton » 15 feb 2016, 13:17

Messaggio da hamilton » 15 feb 2016, 13:26

Messaggio da Topillo » 15 feb 2016, 13:59
Secondo me tu eri bella già prima e non avevi bisogno di fare niente. E lo dico proprio con sincerità.hamilton ha scritto:Esatto!!
Un'altra cosa che secondo me con pochissima spesa, in termini di tempo dolore e tutto quello che ci sta dietro, riesci ad avere risultati eccezionali in fatto di estetica del viso, e' proprio il filler alle labiali.
Distende i lineamenti che e' una cosa meravigliosa, la pelle si riempie, e le brutte pieghe spariscono.
Con quel trattamento si', 5 anni, se non di più', li butti dietro le spalle.
Ma soprattutto migliora l'estetica del viso.
E comunque stavo riflettendo su una cosa: mi rendo conto sia una cosa non da tutti, perché' ci vuole sicuramente del coraggio, fiducia totale nella professionalità' di una persona, e pure una certa dose di incoscienza.

Messaggio da inga » 15 feb 2016, 14:35

Messaggio da Topillo » 15 feb 2016, 14:41

Messaggio da inga » 15 feb 2016, 14:42
Buona la secondaTopillo ha scritto:Eh, ma se si vuole togliere la ruga o minimizzarla, Inga, è perchè si ritiene che tale ruga sia brutta, no?
Se preferisci riformulo: io preferisco un viso naturale con tutte le sue rughe, piuttosto che uno artificialmente liscio.

Messaggio da SIMONA72 » 15 feb 2016, 14:47
Concordo!Topillo ha scritto:Eh, ma se si vuole togliere la ruga o minimizzarla, Inga, è perchè si ritiene che tale ruga sia brutta, no?
Se preferisci riformulo: io preferisco un viso naturale con tutte le sue rughe, piuttosto che uno artificialmente liscio.

Messaggio da inga » 15 feb 2016, 15:55

Messaggio da Lunette » 15 feb 2016, 16:41
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”