quoto. (Tranne che io di anni ne avevo 33, per la prima figlia).Pluga ha scritto:Ci sono fasi nella vita, io ho sempre vissuto tutto molto intensamente, ho avuto la prima figlia a 34 anni e prima ho coltivato moltissimo me stessa, i miei studi, il mio lavoro,i miei interessi e la mia vita sociale. Da quando sono mamma e lavoro oltre 9 ore al giorno, non ho tempo, voglia e interesse altro che per la mia famiglia, i miei figli e il mio compagno. Per molte mie amiche vedo che è lo stesso, se c'è modo ci si vede, magari coi bimbi, altrimenti fa niente, io proprio non ne sento l'esigenza. Pensavo mi sarebbe passata prima, non è passata. Mi sento poco donna e molto mamma, ma non me ne frega niente anzi sono pienamente felice. Pensavo sarei morta dopo un giorno di questa vita invece morirei a uscire due sere conscutive senza i miei figli.
Sinceramente, non vedo il problema. I figli cresceranno, il mio compagno mi mollerà per una ventenne sgallonata... eh va beh, rifarò l'abbonamento a teatro. Per ora, non c'è spazio, non c'è tempo, non c'è energia, non c'è voglia per niente che non contempli i miei cuccioli. E la baincheria la peso dal cassetto ad occhi chiusi.... però quello lo facevo anche prima!!
Ma quoto tuttissimo, soprattutto la parte evidenziata.