sky, ma i svizzeri sono freddini!skyblue ha scritto:Sono solo io che potrei farmi tutti gli amanti che vorrei ma non ne trovo neanche uno![]()

va beh, scusate per il luogo comune...

Messaggio da ema1 » 21 ago 2012, 13:28
sky, ma i svizzeri sono freddini!skyblue ha scritto:Sono solo io che potrei farmi tutti gli amanti che vorrei ma non ne trovo neanche uno![]()
Messaggio da SweetLikeHoney » 21 ago 2012, 13:28
Messaggio da skyblue » 21 ago 2012, 13:32
Messaggio da ema1 » 21 ago 2012, 13:32
Messaggio da ema1 » 21 ago 2012, 13:33
skyblue ha scritto:Ema c'è n'è uno giovane che mi fa le battutine ma ha 25 anni
Insomma un po' di contegno devo averlo è troppo piccolo.
E gli altri tutti sposati, l'unico single ha quasi 60 anni.
Messaggio da lemming » 21 ago 2012, 13:34
Ma veramente... a casa il marito, a lavoro l'amante, poi mi servirebbe una vacanza per rigenerarmi... sperando di non farmi una storia anche lìema1 ha scritto:cmq avere per amante un collega e' qualcosa di terrificante...![]()
qualsiassi persona, basta non il collega o un familiare.
Messaggio da hamilton » 21 ago 2012, 13:35
Perche' Ish?ishetta ha scritto:Se vabbè, rossella. Ce n'è tanta di gente innamorata del marito e che si fa un kiulo quadro da mattina a sera. Diciamo che Hamilton lo sa scrivere bene...
Messaggio da ishetta » 21 ago 2012, 13:37
Beh chiaro, ma mi aveva fatto un po' sorridere Hamilton che diceva che lei rifugge la quotidianità e il suo matrimonio è in piedi xchè ha sposato una persona eccezionale.lemming ha scritto: Ah, faccio parte della plebeissima categoria di donne strainnamorate del proprio uomo (the best in the world) anche se ci capita di tornare a casa la sera e dover stendere-cucinare-lavare per terra
Messaggio da rossella » 21 ago 2012, 13:37
Messaggio da hamilton » 21 ago 2012, 13:38
Pure io non disdegnerei a priori...ema1 ha scritto:skyblue ha scritto:Ema c'è n'è uno giovane che mi fa le battutine ma ha 25 anni
E gli altri tutti sposati, l'unico single ha quasi 60 anni.![]()
sky, beh 25 anni, diciamo e un po giovane.... quello di 60 no?
Messaggio da ely66 » 21 ago 2012, 13:39
Messaggio da ema1 » 21 ago 2012, 13:40
E perche ti fa sorridere scusa? Ham, scusa se rispondo io, va bene attaccarti in altre cose ma questa mi sembra davvero troppo.ishetta ha scritto:Beh chiaro, ma mi aveva fatto un po' sorridere Hamilton che diceva che lei rifugge la quotidianità e il suo matrimonio è in piedi xchè ha sposato una persona eccezionale.lemming ha scritto: Ah, faccio parte della plebeissima categoria di donne strainnamorate del proprio uomo (the best in the world) anche se ci capita di tornare a casa la sera e dover stendere-cucinare-lavare per terra
Messaggio da hamilton » 21 ago 2012, 13:40
No.ishetta ha scritto:Beh chiaro, ma mi aveva fatto un po' sorridere Hamilton che diceva che lei rifugge la quotidianità e il suo matrimonio è in piedi xchè ha sposato una persona eccezionale.lemming ha scritto: Ah, faccio parte della plebeissima categoria di donne strainnamorate del proprio uomo (the best in the world) anche se ci capita di tornare a casa la sera e dover stendere-cucinare-lavare per terra
Messaggio da ema1 » 21 ago 2012, 13:42
hamilton ha scritto:Pure io non disdegnerei a priori...ema1 ha scritto:skyblue ha scritto:Ema c'è n'è uno giovane che mi fa le battutine ma ha 25 anni
Messaggio da ishetta » 21 ago 2012, 13:43
Hamilton. Pensa alla tua vita senza soldi. Soprattutto senza la Valeriahamilton ha scritto:Perche' Ish?ishetta ha scritto:Se vabbè, rossella. Ce n'è tanta di gente innamorata del marito e che si fa un kiulo quadro da mattina a sera. Diciamo che Hamilton lo sa scrivere bene...
Io invece ringrazio rossella di aver centrato il mio punto di vista.
Alla fine non ha valore quanto si possiede, tanto o poco che sia, ma la capacita' di saperlo apprezzare.
Io credo di essere arrivata a questa consapevolezza cammin facendo, prendendo cantonate e pagando di tasca mia ogni singolo errore.
Ho un figlio e un marito che mi ama, e che amo, non cerco altro.
Non posso neanche IMMAGINARE altro.
Messaggio da Zzz... » 21 ago 2012, 13:44
Sky buttati sul 25enne, il toy boy si usa moltissimo quest'annoema1 ha scritto:hamilton ha scritto:Pure io non disdegnerei a priori...ema1 ha scritto:skyblue ha scritto:Ema c'è n'è uno giovane che mi fa le battutine ma ha 25 anni
![]()
Messaggio da ishetta » 21 ago 2012, 13:47
Messaggio da ishetta » 21 ago 2012, 13:48
Vero, anche qui abbiamo una coppia toyboy 23enne - lei 45 enne.Zzz... ha scritto:Sky buttati sul 25enne, il toy boy si usa moltissimo quest'annoema1 ha scritto:hamilton ha scritto:Pure io non disdegnerei a priori...ema1 ha scritto:skyblue ha scritto:Ema c'è n'è uno giovane che mi fa le battutine ma ha 25 anni
![]()
Messaggio da rossella » 21 ago 2012, 13:48
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”