dipende da dove me lo vuoi dare sto bacioema1 ha scritto:mi stavo chiedendo... posso baciarvi quando vi incontrero' o no?![]()
Questo e il mio dilemma...![]()
(tanto da me prima o poi ci passi, il traghetto fa scalo qui

Messaggio da mariangelac » 20 lug 2012, 14:50
dipende da dove me lo vuoi dare sto bacioema1 ha scritto:mi stavo chiedendo... posso baciarvi quando vi incontrero' o no?![]()
Questo e il mio dilemma...![]()

Messaggio da ely66 » 20 lug 2012, 14:51
.. di persona giusto? perchè di viso so anch'io com'è LA floddipur non avendola mai vista in viso

Messaggio da Ari » 20 lug 2012, 14:52
nel senso che sei una ex esiliata?cristiana ha scritto:Sono la defezione (voluta) a cui faceva riferimento Floddi. Specifico che io non facevo riferimento a lei a cui voglio un gran bene pur non avendola mai vista in visoAri ha scritto:'mazza oh, che ventata di ottimismo!! :ahahcristiana ha scritto:Credo che non sia necessario incontrarsi per rimanere deluse.

Messaggio da mariangelac » 20 lug 2012, 14:53

Messaggio da yoga » 20 lug 2012, 15:02
Ti sei dimenticata di mesbu ha scritto:io ho incontrato varie amichette conosciute qua su gol, però erano amicizie più 'assodate' e non dei raduni o incontri con golline meno frequentate. Però un paio le ho incontrate nel parcheggio del centro commerciale per smerciare roba da bimbi

Messaggio da cristiana » 20 lug 2012, 15:12
Già.Ari ha scritto:nel senso che sei una ex esiliata?cristiana ha scritto:Sono la defezione (voluta) a cui faceva riferimento Floddi. Specifico che io non facevo riferimento a lei a cui voglio un gran bene pur non avendola mai vista in visoAri ha scritto:'mazza oh, che ventata di ottimismo!! :ahahcristiana ha scritto:Credo che non sia necessario incontrarsi per rimanere deluse.
allora non ti dà fastidio se abbiamo scazzato abbondantemente il tuo topic

Messaggio da cristiana » 20 lug 2012, 15:13
Si, si, di persona intendoely66 ha scritto:.. di persona giusto? perchè di viso so anch'io com'è LA floddipur non avendola mai vista in viso

Messaggio da boxerina » 20 lug 2012, 15:28

Messaggio da tatai » 20 lug 2012, 15:31
Io ho conosciuto Hamilton nel...2009? Si direi 2009. Ha ospitato me e il mio bimbo grande (quasi coetaneo di Giorgio) per una merenda nella sua casa di campagna. Per quanto mi riguarda siamo stati benissimo, Hamilton è stata gentile, spontanea, simpatica! C'è poi stato un'altro incontro in un parco e poi più nulla, ma sinceramente mai stati problemi! Diversa è l'opinione che mi sono fatta dopo, leggendola di qua e di là. Sembra una persona completamente diversa da quella che ho incontrato e con cui ho trascorso due simpatici pomeriggi. Mia personalissima opinione ovviamente!ci610 ha scritto:io sarei solo curiosa di sapere se ham ha incontrato qualcuna con cui ha mantenuto poi dei rapporti civili e per quanto tempo

Messaggio da ci610 » 20 lug 2012, 15:33
quindi non siete riamaste in contatto?tatai ha scritto:Io ho conosciuto Hamilton nel...2009? Si direi 2009. Ha ospitato me e il mio bimbo grande (quasi coetaneo di Giorgio) per una merenda nella sua casa di campagna. Per quanto mi riguarda siamo stati benissimo, Hamilton è stata gentile, spontanea, simpatica! C'è poi stato un'altro incontro in un parco e poi più nulla, ma sinceramente mai stati problemi! Diversa è l'opinione che mi sono fatta dopo, leggendola di qua e di là. Sembra una persona completamente diversa da quella che ho incontrato e con cui ho trascorso due simpatici pomeriggi. Mia personalissima opinione ovviamente!ci610 ha scritto:io sarei solo curiosa di sapere se ham ha incontrato qualcuna con cui ha mantenuto poi dei rapporti civili e per quanto tempo

Messaggio da tatai » 20 lug 2012, 15:37
No, effettivamente no!ci610 ha scritto:quindi non siete riamaste in contatto?tatai ha scritto:Io ho conosciuto Hamilton nel...2009? Si direi 2009. Ha ospitato me e il mio bimbo grande (quasi coetaneo di Giorgio) per una merenda nella sua casa di campagna. Per quanto mi riguarda siamo stati benissimo, Hamilton è stata gentile, spontanea, simpatica! C'è poi stato un'altro incontro in un parco e poi più nulla, ma sinceramente mai stati problemi! Diversa è l'opinione che mi sono fatta dopo, leggendola di qua e di là. Sembra una persona completamente diversa da quella che ho incontrato e con cui ho trascorso due simpatici pomeriggi. Mia personalissima opinione ovviamente!ci610 ha scritto:io sarei solo curiosa di sapere se ham ha incontrato qualcuna con cui ha mantenuto poi dei rapporti civili e per quanto tempo

Messaggio da ci610 » 20 lug 2012, 15:38
tatai ha scritto:No, effettivamente no!ci610 ha scritto:quindi non siete riamaste in contatto?tatai ha scritto:Io ho conosciuto Hamilton nel...2009? Si direi 2009. Ha ospitato me e il mio bimbo grande (quasi coetaneo di Giorgio) per una merenda nella sua casa di campagna. Per quanto mi riguarda siamo stati benissimo, Hamilton è stata gentile, spontanea, simpatica! C'è poi stato un'altro incontro in un parco e poi più nulla, ma sinceramente mai stati problemi! Diversa è l'opinione che mi sono fatta dopo, leggendola di qua e di là. Sembra una persona completamente diversa da quella che ho incontrato e con cui ho trascorso due simpatici pomeriggi. Mia personalissima opinione ovviamente!ci610 ha scritto:io sarei solo curiosa di sapere se ham ha incontrato qualcuna con cui ha mantenuto poi dei rapporti civili e per quanto tempo

Messaggio da ely66 » 20 lug 2012, 15:45
o.t.Vajana ha scritto:ot
chi mi spiega chi sono le esiliate?

Messaggio da sbu » 20 lug 2012, 15:51
ma difatti tu sei una di quelle amicizie 'assodate', visto lo scambio assiduo di mail che avevamoyoga ha scritto:Ti sei dimenticata di mesbu ha scritto:io ho incontrato varie amichette conosciute qua su gol, però erano amicizie più 'assodate' e non dei raduni o incontri con golline meno frequentate. Però un paio le ho incontrate nel parcheggio del centro commerciale per smerciare roba da bimbi![]()
Scherzi a parte, ho incontrato sbu e pem e mi sono risultate entrambe simpatiche, poi un po' di esterine (4, se non me ne sono dimenticata qualcuna) e anche con loro mi sono trovata bene e non ho avuto sorprese.

Messaggio da kerubi » 20 lug 2012, 15:51

Messaggio da ema1 » 20 lug 2012, 15:56

Messaggio da Vajana » 20 lug 2012, 15:56
ely66 ha scritto:o.t.Vajana ha scritto:ot
chi mi spiega chi sono le esiliate?
tanto arrivano o lfoddi o cristiana a specificare, cmq erano un gruppo dei gruppissimi. che si sono chiamate tali perchè una certa ely66 (sta str... -detto da alcune di loro-) le aveva riprese dato che mandavano ot qualsiasi tipo di topic. loro si erano offese e si sono chiamate Esiliate (da esiliate da ogni tipo di topic). però imperversavano ugualmente ovunque. manco sta ely66 ce l'ha fatta a contenerle :ahah :ahah
fine o.t.

Messaggio da ema1 » 20 lug 2012, 15:56
:ahah :ahah :ahahkerubi ha scritto:Io di golline ne ho incontrate parecchie....
Piorellino
Maryv
Peperita
Ho vinto qualcheccccossa?
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”