Messaggio da pao pao » 2 gen 2012, 16:47
Messaggio da ely66 » 2 gen 2012, 17:39
Cabi ha scritto:Come siete pratiche e veniali e poco romantiche...non lo conoscete il detto "duee una capanna? " (la capanna in questo caso è un optional, la casa c'è, ma rimanendo nella scia dei detti, non fare i conti senza l'oste e l'ospite dopo 2 giorni puzza, ma suvvia, non c'è limite alla provvidenza).
Sono trooooopppo saggia!
:ahah
Messaggio da Alexxandra » 2 gen 2012, 17:46
Messaggio da ely66 » 2 gen 2012, 17:49
Messaggio da Alexxandra » 2 gen 2012, 18:03
Messaggio da Dubbiosa » 2 gen 2012, 18:07
ely66 ha scritto:eh ma lei non mi segue.. legga tra le righe!!!
il papà mette la casa poi, inshallah![]()
Messaggio da Alexxandra » 2 gen 2012, 18:08
Messaggio da marexia » 2 gen 2012, 18:36
Messaggio da Cuckoo » 2 gen 2012, 18:39
Messaggio da mariangelac » 2 gen 2012, 18:41
mp pleassss mi sto annoiandoCabi ha scritto:Marexia, non impegnarti in riflessioni superflue, se hai tempo adesso è arrivata Anita...
cerca cerca...10 post e già è tutto un programma.
Messaggio da Lilluna » 2 gen 2012, 18:42
beh, dai.... non ditemi che non conoscete nessuno in questa situazioneDubbiosa ha scritto:quindi praticamente senza avere un.lavoro né una casa vi siete messi a cercare un figlio spendebdo quei pochi soldi che avevi da parte e contando sul fatto che,una volta rimasta incinta,tuo padre avrebbe ospitato e mantenuto te,il tuo rafazzo e il bambino perchè ha la "casa grande"?
beh, su questo concordomarexia ha scritto:l'idea di aprire un qualsivoglia topic ora mi terrorizza visto le punte ai chiodi che vengono fatte a ciò che si scrive....(ok, lo fate anche per noi, ma forse a volte nel mucchio ci finisce anche qualche non-troll, o no?....)....
Messaggio da Dubbiosa » 2 gen 2012, 18:42
Messaggio da ely66 » 2 gen 2012, 18:44
Messaggio da nicoleb5 » 2 gen 2012, 18:46
Si,Lullina ma dal desiderarlo a fare cure per la fertilità ne passa....Lilluna ha scritto:beh, dai.... non ditemi che non conoscete nessuno in questa situazioneDubbiosa ha scritto:quindi praticamente senza avere un.lavoro né una casa vi siete messi a cercare un figlio spendebdo quei pochi soldi che avevi da parte e contando sul fatto che,una volta rimasta incinta,tuo padre avrebbe ospitato e mantenuto te,il tuo rafazzo e il bambino perchè ha la "casa grande"?![]()
io ho un amico che è nella stessa situazione... solo che in realtà lui studia e lavoricchia, lei lavoricchia... ma non sono indipendenti. Ed andranno a vivere con i genitori di lui.
Ok, loro dicono che "è capitato"ma anche i nonni ci credono poco perchè lei era un po' che parlava di figli
![]()
beh, su questo concordomarexia ha scritto:l'idea di aprire un qualsivoglia topic ora mi terrorizza visto le punte ai chiodi che vengono fatte a ciò che si scrive....(ok, lo fate anche per noi, ma forse a volte nel mucchio ci finisce anche qualche non-troll, o no?....)....
Messaggio da marexia » 2 gen 2012, 18:51
Messaggio da Cuckoo » 2 gen 2012, 18:52
Messaggio da Dubbiosa » 2 gen 2012, 18:52
no, sinceramente non conosco nessuno..anche perchè sicuramente peronaggi del genere sarebbero immediatamente eliminati dal giro delle mie amicizie.Lilluna ha scritto:beh, dai.... non ditemi che non conoscete nessuno in questa situazioneDubbiosa ha scritto:quindi praticamente senza avere un.lavoro né una casa vi siete messi a cercare un figlio spendebdo quei pochi soldi che avevi da parte e contando sul fatto che,una volta rimasta incinta,tuo padre avrebbe ospitato e mantenuto te,il tuo rafazzo e il bambino perchè ha la "casa grande"?![]()
io ho un amico che è nella stessa situazione... solo che in realtà lui studia e lavoricchia, lei lavoricchia... ma non sono indipendenti. Ed andranno a vivere con i genitori di lui.
Ok, loro dicono che "è capitato"ma anche i nonni ci credono poco perchè lei era un po' che parlava di figli
![]()
Messaggio da Lilluna » 2 gen 2012, 18:52
Messaggio da nicoleb5 » 2 gen 2012, 18:54
A me Anita non sembra un troll...sarò ingenua ma mi sembra semplicemente una ragazza che ha dei dubbi ,futili per noi ma per lei ,da dissipareCabi ha scritto:Dai dai che è fresca fresca...
Messaggio da Cuckoo » 2 gen 2012, 18:54
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”