GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

mio marito e la SUA depressione post parto...

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
skyblue
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: mio marito e la SUA depressione post parto...

Messaggio da skyblue » 25 set 2011, 14:19

Silvietta7885 ha scritto:
si inventa che sono nervosa per attaccar briga con me...(io in realtà sono felice e serena come una pasqua se lui non mi rompesse con i suoi atteggiamenti... :permaloso: )
Questo è un campanello d'allarme, non di depressione post parto maschile, piuttosto è un segnale di "insofferenza" verso di te. Cercare scuse per litigare è il primo modo per dire "non ti sopporto e quindi cerco il litigio per poi affermare: con te non si può parlare e/o andare d'accordo".
Silvietta7885 ha scritto: sbuffa per portare fuori il cane (lo ha sempre fatto e oggi non l'ha portato manco mezza volta e perciò-povera cucciola :cuore - l'ho fatto io..)
se prima lo faceva senza sbuffare vuol dire che le incombenze domestiche iniziano a stargli strette.
Silvietta7885 ha scritto: la sera freme per uscire al bar con gli amici e quindi mi mette pure fretta perchè addormenti la prima bimba magari mentre allatto l'altra :che_dici
Ma non ti chiedi come mai "freme?" Sinceramente vuol dire che lui non vede l'ora di essere FUORI DI CASA !!! E ti pare poco ? Non c'è da scherzarci su eh ! :urka
Silvietta7885 ha scritto: a tavola quando si alza non leva neppure una forchetta...(e io dopo a riordinare tra una poppata della num2 e il cambio della num 1 :bomba )
Altro segnale di insofferenza casalinga. Mettici pure tutto il resto, non fa la cantina, ecc.
Silvietta7885 ha scritto: ai vostri mariti è capitato un momento del genere dopo l'arrivo di un figlio?ditemi di sì perchè mi viene voglia di "strozzarlo" :sberla:
Non è detto sia l'arrivo del figlio che ha fatto scattare tutto questo, magari era già latente e il cambiamento l'ha fatto emergere....
detto questo oggi che è domenica l'ho messo sotto... :spiteful:
adesso ho fatto portare la piccola fuori
mi pare che più che un marito è un tuttofare.

Io di esperienza in merito a mariti che si stufano ne ho parecchia e qui vedo molti campanelli d'allarme e temo che tu Silvietta non li vuoi vedere, sicura che lui ci sarà sempre per voi. E se ti sbagliassi ? E un giorno lui vi lascia ? Ci hai pensato ? Sei sicura che lui sia FELICE in questo momento ?
Barbara & Angelo (8 luglio 2005)

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 25 set 2011, 14:23

mamamatchi ha scritto:Mah..state dipingendo il marito di Silvietta come un santo..non è che sono così convinta.
Anche lui sbaglia,secondo me.
Che vuol dire piantarmi a casa con le bambine tutte le sere ed andare a divertirsi?Ah sì?
E io chi sono?la bambinaia?La cameriera?
E' annoiato,stressato insoddisfatto?Figuriamoci lei con due bambine più la casa.
La scusa "mia moglie è una rompiscatole" l'ho sentita troppe volte.Se l'è sposata,la conosceva.Mi sembra un po' comodo darsi alla macchia quando il gioco si fa duro.
Anche lui potrebbe parlare con sua moglie e se veramente è scocciato dirglielo.
Invece noi sappiamo solo che non la aiuta,e io questa cosa non la giustifico in nessuna maniera.
Perchè a prendere la macchina ed uscire per avere un po' di evasione siamo capaci tutti,è un modo molto comodo per scaricare i problemi sull'altro e non risolverli.
credo sia forse la prima volta che sono d'accordo con mamamatchi :risatina:
lei puo' essere rompiscatole quanto vogliamo eh, ma non credo che lo sia diventata tutto d'un botto, magari è sempre stata così e lui l'ha sposata. E poi... AL BAR??????????????? abbiamo avuto una bambina da 2 settimane ne abbiamo un'altra di poco piu' di un anno e tu vai al bar? tu al bar coi torni quando diventano maggiorenni altrochè! scusate eh ma non transigo su questo. se uno fa una cosa deve poterla fare anche l'altro quindi sai che c'è? stasera le addormenti tu tutte e due e ti sbrighi pure (come le dice il marito mi pare) e al bar ci vado io.
Se il marito pensa che la moglie sia una rompi, la sera quando le bimbe dormono invece di andare al bar si ferma con lei e parla.
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 25 set 2011, 14:30

per fortuna che mio marito è astemio... e beve solo acqua e aranciata... così al bar non ci va mai :risatina:
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 25 set 2011, 14:36

ecco insomma non volevo dire che non deve andare al bar. ma magari farebbe bene anche a lei avere uno svaggo solo suo. Sarebeb anche meno rompiballs forse.
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 25 set 2011, 14:39

akane ha scritto:ecco insomma non volevo dire che non deve andare al bar. ma magari farebbe bene anche a lei avere uno svaggo solo suo. Sarebeb anche meno rompiballs forse.
credo che il problema sia lì.
lei lo è di default. lui l'ha sposata, ma lei ha sposato... CHI?? un riproduttore e un uomo di fatica?
ma davvero, io se fossi un uomo, sparirei.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Giulia80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Giulia80 » 25 set 2011, 14:43

scusate, eh, però anch'io sono d'accordo con mamamatchi, crucchina e akane
a parte il fatto che la moglie te la scegli e mica te la ordina il medico, ci ha fatto due figli... magari poteva pensarci prima che le incombenze domestiche e la moglie dopo un po' rompono!
Il santo in questione non ha buone scuse per andare al bar e lasciare a casa una che ha partorito da tre settimane con la figlia neonata e la "grande" di 16 mesi!
Silvietta sarà anche una sfrangiaballe atomica, ma si deve fare quello che si deve fare. Un po' di senso del dovere e della responsabilità verso la famiglia questo papà dovrebbe un po' cacciarseli in zucca. E anche un po' di pazienza la tiri fuori dalla soccoccia almeno in nome del periodo delicato del puerperio. E se ti chiedo n volte di portare il cane, portacelo la prima così non te lo chiedo più! E che cribbio!

Silvietta, io ti capisco e ti sono vicina, non voglio giustificare tuo marito perchè non è giusto
PERO'
non giustificarti da sola nemmeno tu; una pensata su te stessa cerca di farla, perchè se ci si deve venire incontro, trovare nuovi equilibri dopo la bomba atomica dei figli in un rapporto, il venirsi incontro deve arrivare da tutti e due. Rifletti un pochino su di te e su come lo vedi e forse, dico forse, potrebbe essere che tante cose sono problemi tuoi e non suoi...
Francesco 21-10-09: l'indomito lunatico Elisa 24-08-11: l'allegra irosa
usa il cuore per pensare

Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Silvietta7885 » 25 set 2011, 14:53

skyblue ha scritto:
si inventa che sono nervosa per attaccar briga con me...(io in realtà sono felice e serena come una pasqua se lui non mi rompesse con i suoi atteggiamenti... :permaloso: )
Questo è un campanello d'allarme, non di depressione post parto maschile, piuttosto è un segnale di "insofferenza" verso di te. Cercare scuse per litigare è il primo modo per dire "non ti sopporto e quindi cerco il litigio per poi affermare: con te non si può parlare e/o andare d'accordo".
Silvietta7885 ha scritto: sbuffa per portare fuori il cane (lo ha sempre fatto e oggi non l'ha portato manco mezza volta e perciò-povera cucciola :cuore - l'ho fatto io..)
se prima lo faceva senza sbuffare vuol dire che le incombenze domestiche iniziano a stargli strette.
Silvietta7885 ha scritto: la sera freme per uscire al bar con gli amici e quindi mi mette pure fretta perchè addormenti la prima bimba magari mentre allatto l'altra :che_dici
Ma non ti chiedi come mai "freme?" Sinceramente vuol dire che lui non vede l'ora di essere FUORI DI CASA !!! E ti pare poco ? Non c'è da scherzarci su eh ! :urka
Silvietta7885 ha scritto: a tavola quando si alza non leva neppure una forchetta...(e io dopo a riordinare tra una poppata della num2 e il cambio della num 1 :bomba )
Altro segnale di insofferenza casalinga. Mettici pure tutto il resto, non fa la cantina, ecc.
Silvietta7885 ha scritto: ai vostri mariti è capitato un momento del genere dopo l'arrivo di un figlio?ditemi di sì perchè mi viene voglia di "strozzarlo" :sberla:
Non è detto sia l'arrivo del figlio che ha fatto scattare tutto questo, magari era già latente e il cambiamento l'ha fatto emergere....
detto questo oggi che è domenica l'ho messo sotto... :spiteful:
adesso ho fatto portare la piccola fuori
mi pare che più che un marito è un tuttofare.

Io di esperienza in merito a mariti che si stufano ne ho parecchia e qui vedo molti campanelli d'allarme e temo che tu Silvietta non li vuoi vedere, sicura che lui ci sarà sempre per voi. E se ti sbagliassi ? E un giorno lui vi lascia ? Ci hai pensato ? Sei sicura che lui sia FELICE in questo momento ?

sky ti ringrazio per il tuo intervento...però io per natura non penso in negativo...forse sono troppo sicura di me stessa, ma oggi ad esempio per festeggiare le mie lasagne al ragù mi ha portato un vassoio pieno di paste... :stuzzica
certo questa cosa che gli devo dire sempre cosa deve fare mi sta annoiando...
(ma le altre qua sono tutte fortunelle che non devono mai ricordare nulla di quello che c'è da fare in casa al marito..? :urka )
sinceramente poi io ritengo che una coppia che ha due bambine sane, brave...due lavori...si toglie qualsiasi sfizio e non ha preoccipazioni serie ha il dovere di essere felice sennò è un'offesa a Dio e a tutto quello che di bello ti ha donato...e mannaggia! :aargh
se mi lasciasse penso che a perdere sarebbe anche lui...
Sofia dolce miele 18/06/2010 2kg 950 x 48 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 25 set 2011, 14:54

ely66 ha scritto:
akane ha scritto:ecco insomma non volevo dire che non deve andare al bar. ma magari farebbe bene anche a lei avere uno svaggo solo suo. Sarebeb anche meno rompiballs forse.
credo che il problema sia lì.
lei lo è di default. lui l'ha sposata, ma lei ha sposato... CHI?? un riproduttore e un uomo di fatica?
ma davvero, io se fossi un uomo, sparirei.
beh pero' dai il forse lascia spazio anche le possibilità positive :sorrisoo
uno se nasce rompi rimane rompi c'è poco da fare, ma puo' esserlo piu' (se stressato) o meno (se rilassato)
non dico che lei abbia ragione al 100% penso solo che come sempre la ragione sta nel mezzo e tocca venirsi incontro (anche lei ovviamente)

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 25 set 2011, 14:59

che poi io gli altri topic di silvietta non me li ricordo nemmeno percio' il suo grado di rompiballaggine non lo conosco bene

SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da SweetLikeHoney » 25 set 2011, 15:01

quoto SkyBlue..ci leggo anch'io dei campanellini d'allarme da non sottovalutare,Silvietta..dopo la nascita di un figlio bisogna trovare un equilibrio come famiglia e come coppia..e non per tutte le coppie questo é facile..e non per tutte le coppie la nascita di un figlio o del secondo rappresenta e segna solo momenti d'amore..ma possono esserci anche dei momenti di crisi..seri..che vanno superati..tu,da una parte,l'hai disprezzato e forse sottovalutato..forse a tratti gli hai anche tolto inconsciamente,senza volerlo,una parte della sua autostima..é diventato insofferente..e non vede l'ora di uscire..come scrivi..e come dicono le altre ora sta a te recuperarlo e recuperare tutto..se ci tieni...perché con il tuo comportamento,se non ti modifichi,stai perdendo tutto..e te lo dico per esperienza personale..io che a tratti a volte sono di una paranoia mortale..gli uomini dopo un pò si stufano..non sono come noi che in alcune occasioni riusciamo a tenere duro..se fosse mio marito sentirei diversi campanellini d'allarme e il fatto che esca troppo spesso non mi piacerebbe e segnerebbe che qualcosa nel nostro rapporto non funziona..se vedo che non vede l'ora di uscire piuttosto di stare con me e con i suoi figli penserei che abbia conosciuto un'altra e cercherei di capire cosa c'é e cosa non funziona tra di noi..se poi capisco che esce solo con i suoi amici farei di tutto per recuperare il rapporto in crisi che avrei alimentato anch'io a far naufragare..se,invece,scopro che mentre lo disprezzavo é andato a cercare qualcuno che lo stimasse al mio posto per colmare quel vuoto mentre non lo facevo io come moglie..mi sentirei la causa di tutto questo e sentirei di averlo disprezzato troppo e che lui ha avuto bisogno di colmare quelle mancanze di stima..spero che ti abbiamo spronata a capire che a tratti stai esagerando on certi atteggiamenti e che si sistemi tutto :incrocini
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg

pulcexxx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pulcexxx » 25 set 2011, 15:17

SuzieQ ha scritto:
mamamatchi ha scritto:Mah..state dipingendo il marito di Silvietta come un santo..non è che sono così convinta.
Che vuol dire piantarmi a casa con le bambine tutte le sere ed andare a divertirsi?Ah sì?
E' annoiato,stressato insoddisfatto?Figuriamoci lei con due bambine più la casa.
La scusa "mia moglie è una rompiscatole" l'ho sentita troppe volte.Se l'è sposata,la conosceva.Mi sembra un po' comodo darsi alla macchia quando il gioco si fa duro.
Invece noi sappiamo solo che non la aiuta,e io questa cosa non la giustifico in nessuna maniera.
Perchè a prendere la macchina ed uscire per avere un po' di evasione siamo capaci tutti,è un modo molto comodo per scaricare i problemi sull'altro e non risolverli.

quoto tutto.
io non mi accanirei così su silvietta. nemmeno se avesse torto marcio. :domanda
straquoto.
e per curiosità, ma voi quindi come vi comportavate con i vostri figli quando diciamo il secondo era neonato? mi piacerebbe conoscere quello che era il vostro modo di porvi, il vostro menage...
scusate ma francamente ho difficoltà a credere che stavate sempre lì a fare tutto, occupandovi perfettamente di casa, pannolini, latte, pappa, animali domestici, il vostro lui se ne fregava, non faceva niente in casa, la sera era prontissimo a uscire al bar ma voi avevate comunque sempre il sorriso sulle labbra e non vi lamentavate mai e non rompevate mai le balls ... :fischia
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012

ile1979
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ile1979 » 25 set 2011, 15:21

Ciao.
Partendo dal presupposto che in una coppia non sbaglia solo uno ma si sbaglia in due, qui, tra voi sentendo solo la tua opinione non è facile capire, bisognerebbe sentire anche lui, ma... C'è un ma. Da quello che scrivi si denota una tua insofferenza e intolleranza ai suoi atteggiamenti e, questo, a lungoandare può dare molto fastidio e poi uno può reagire e parlare cercando di chiarire, ma c'è chi si stufa e non cerca il dialogo, ma un conforto in qualcosa o qualcuno/a.... Quindi anche secondo me qui ci sono parecchicampanelli che ti dovrebbero far pensare che qualche cosa non e sta a te capire cosa vuoi ora... Certo c'è nche da dire che questa situazione non può essere venuta fuori da ieri a oggi e, se è una cosa che si porta avanti da tempo bisognava riflettere un pochino di più sul fare un secondo figlio ... Perché i bimbi è vero che sono una gioia e un dono, ma non sempre in momenti di Crisi sono la soluzione dei problemi (cosa che in tanti credono), anzi, a volte con la nascita di un secondo figlio la Crisi aumenta perché, comunque l'equilibrio che si era da poco ristabilito viene destabilizzato nuovamente e non è sempre facile trovarne uno nuovo... Bisogna volerlo in due, bisogna cercarlo insieme! Quindi se io fossi in te cercherei innanzitutto di parlare con lui per capire se la fretta di uscire è solo insofferenza o ha un diversivo fuori dalle mura di casa e, poi cercherei di cambiare quegli atteggiamenti che riconosco possano aver portato al problema. Se vuoi salvare il matrimonio e riconosci che il suo atteggiamento è conseguenza di tuoi atteggiamenti, li cambierei e in fretta, prima che sia tardi!

simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simosimo78 » 25 set 2011, 15:36

allora, avevo riportato per prima la mia esperienza a silvietta, e ora mi sono letta bene tutte le pagine di questo post. l'equilibrio in una famiglia con neonati è molto delicato (mettici pure che la grande ha solo un anno e mezzo) e la "voglia di scappare" può venire sia alla mamma che al papà. mio marito ha reagito così, ma dopo il primo periodo si è normalizzata la situazione: io credo che fosse spaventato dalla situazione e che poi abbia capito che "ce la poteva fare"! di certo, mi avete fatto venire il dubbio e gli chiederò perchè si comportava così.
quello che ho notato nelle parole di silvietta è una certa superiorità nei confronti degli altri, e quindi anche del marito. Se da una parte avrebbe ragione (se non ci sono impegni obbligatori, magari il marito può evitare di uscire da solo la sera x i primi mesi del neonato), dall'altra la scena di lei che lo comanda mi fa un pò brutto.
sicuramente, una bella chiacchierata non può fare che del bene alla coppia. :sorrisoo
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 25 set 2011, 15:43

pulcexxx ha scritto:
SuzieQ ha scritto:

quoto tutto.
io non mi accanirei così su silvietta. nemmeno se avesse torto marcio. :domanda
straquoto.
e per curiosità, ma voi quindi come vi comportavate con i vostri figli quando diciamo il secondo era neonato? mi piacerebbe conoscere quello che era il vostro modo di porvi, il vostro menage...
scusate ma francamente ho difficoltà a credere che stavate sempre lì a fare tutto, occupandovi perfettamente di casa, pannolini, latte, pappa, animali domestici, il vostro lui se ne fregava, non faceva niente in casa, la sera era prontissimo a uscire al bar ma voi avevate comunque sempre il sorriso sulle labbra e non vi lamentavate mai e non rompevate mai le balls ... :fischia
ehi, o di qui o di là, non puoi continuamente cambiare idea :prr :prr
io non ho avuto il secondo. ma avrei fatto esattamente come con la prima..
a parte il fatto che la moglie te la scegli e mica te la ordina il medico, ci ha fatto due figli... magari poteva pensarci prima che le incombenze domestiche e la moglie dopo un po' rompono
ù
beh pure il marito te lo scegli.
vuoi vedere che lo ha scelto apposta così? cioè che la sopportasse ad nauseam? però non s'aspettava che LUI cambiasse idea mi sa.. :perplesso :perplesso

akane, prima pagina, c'è un link.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

skyblue
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skyblue » 25 set 2011, 15:55

Per me lui sta cambiando idea eccome! Non bastano le paste come dichiarazione d'amore :che_dici
Quando lui domani uscirà di casa prova a chiedergli di non andare per stare a casa con te.... Vedi la reazione. Ma se esce ugualmente, paste o no, per me gatta ci cova. E per un uomo separarsi equivale a tornare felicemente singles con mammina, e trovarsi subito un'altra. E' la donna a perderci di più.
Barbara & Angelo (8 luglio 2005)

Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Silvietta7885 » 25 set 2011, 16:08

grazie a giulia , sweet, ile per i consigli... :bacio
Sofia dolce miele 18/06/2010 2kg 950 x 48 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 25 set 2011, 16:14

si dice PAT PAT. :prr

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 25 set 2011, 16:17

skyblue ha scritto:Per me lui sta cambiando idea eccome! Non bastano le paste come dichiarazione d'amore :che_dici
Quando lui domani uscirà di casa prova a chiedergli di non andare per stare a casa con te.... Vedi la reazione. Ma se esce ugualmente, paste o no, per me gatta ci cova. E per un uomo separarsi equivale a tornare felicemente singles con mammina, e trovarsi subito un'altra. E' la donna a perderci di più.
Sky io ho notato che come noi le diamo addosso dicendo occhio che si stufa...lei per non dare soddisfazione scrive...
mi ha portato dei fiori,
mi ha comprato un gioiellino con i momi scritti su,
e ora
ha portato le paste....

ma sii seria...il problema o ce l hai o no....
come ho gia scritto tu godi a mettere lui in ginocchio e a farti venerare...certi giochi NON durano in eterno e se durano ti fanno fare una vita di mierd.
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

loren71
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da loren71 » 25 set 2011, 16:19

:perplesso :perplesso mmh...Silvietta come diceva qualcuna prima di me, l'equilibrio familiare con due bambini piccoli è molto delicato, la nuova vita a quattro richiede maggior sforzo di organizzazione, e sicuramente tu te la stai cavando alla grande, ma da quello che ho capito mi pare che tuo marito sia in sofferenza, non tanto dalla nuova situazione che state vivendo, ma semplicemente dal fatto che ti vede come una macchina di una catena di montaggio, troppa perfezione, troppo zelo...anche tuo marito è UN ESSERE UMANO.
Credo che invece tu debba lasciare indietro qualcosa e dedicarti un pochino di più a lui...magari uscendo tutti insieme, e perchè no, anche soli, dedicandoti solo a lui.
Matteo c'è dal 28/06/2003 ore 10.35 kg 3.180 cm 50 di puro amore......

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 25 set 2011, 16:21

io conosco uno che per ogni cosa che portava a casa, aveva un secondo fine... se la pizza arrivava a mezzanotte, meglio non guardare la camicia..
e giuro, lo conosco molto molto molto bene.

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”