GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Piccole e grandi manie ... chi ne ha?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Piccole e grandi manie ... chi ne ha?

Messaggio da nanà1977 » 15 ott 2007, 17:27

Mana75 ha scritto:
nanà1977 ha scritto:allora....mi vergogno un pò a scriverlo ma io ho la mania delle orecchie pulite.... :fischia

cioè sono capace di pulirle più di 5 o 6 volte al giorno con il cotton fioc....praticamente ogni volta che passo vicino al bagno ci entro dentro e prendo il cotton fioc...se esco 10 volte le pulisco anche tutt'è dieci...una vera e propria mania....e non vi dico le irritazioni che mi faccio venire a botta di usare sempre il cotton fioc....ma non ci posso fare niente oramani il mio otorino si è stufato di dirmelo..... :che_dici

Anch'io ho questa mania!!!! Qualcuno uguale a me :ahaha mi pulisco in continuazione le orecchie!! E controllo pure che siano pulite quelle di mio marito e mio figlio :ahaha :ahaha il bello che il 30 anni non ho mai trovato il conton fioc sporco......
idem e quando dico mai è davvero così..... :ahah :ahah :ahah
Stiamo cercando di avere un bambino da settembre 2006...
I fivet settembre 2008 fallita...

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 15 ott 2007, 17:39

Allora.....:

-da blockbuster sistemo SEMPRE le custodie dei dvd xchè mi da noia vederle non allineate (e non ci lavoro...)

-All'eurospin se trovo uno scatolone mezzo pieno lo svuoto e porto la scatola nel bidone della carta (per fortuna mi conoscono e non mi dicono niente)

-Odio il ritardo.Infatti sono sempre in anticipo di 10/15 minuti e aspetto sempre gli altri

-Il mio armadio è da serial killer xchè anche io metto tutto in ordine di colore,di grandezza e ovviamente con gli appendini rivolti a sinistra.Se sono in un negozio li sistemo perchè mi danno noia vederli messi "storti"

-il cassetto delle posate in cucina è da serial killer pure lui....tutto impilato per bene.Odio le posate buttate in qualche modo (e anche qui sistemo il cassetto della mia amica....)

La cosa strana è che io sono una disordinata cronica! Nel cassetto della biancheria sembra che siano passati i ladri tanto è sottosopra ma se lo sistemo non trovo più nulla!!!!!
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007

la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.

rouge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rouge » 15 ott 2007, 18:15

Io vorrei dire alla ragazza che abbina le caramelle alla borsa che E' IL MIO MITO :yeee
esiliata

Astrid72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Astrid72 » 15 ott 2007, 18:24

rouge ha scritto:Io vorrei dire alla ragazza che abbina le caramelle alla borsa che E' IL MIO MITO :yeee
................................la stessa che conta le valigie al chek-in............ :ahah :ahah :ahah

-Dopo 4 anni il mio amore grande finalmente con me-
Tommy 12-o8-2oo8

Astrid72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Astrid72 » 15 ott 2007, 18:29

Io dormo da tempo immemorabile con la testa sotto il cuscino e il cuscino completamente ricoperto dalle lenzuola tirate dal lato della testa per ossigenare ................viene fuori una sagoma modello
" Hammurabi"

............da piccola si impressionava mia sorella.............oggi mio marito

-Dopo 4 anni il mio amore grande finalmente con me-
Tommy 12-o8-2oo8

silviuzza
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da silviuzza » 15 ott 2007, 18:48

Guardate che non è così facile abbinare le caramelle neh!, è quasi una filosofia di vita, il bello che ogni tanto compro prima le caramelle e poi le borse, non si sa mai, fortunatamente mio marito va spesso all'estero, specialmente negli Stati uniti c'è d tutto, ultimanente ho comprato delle caramelle a forma di Bulbi oculari :urka( si lo so sono un po kitch), che non so proprio come abbinare penso che andro' sul classico nero....

marta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da marta » 15 ott 2007, 19:37

AH, DIMENTICAVO: COSTRUISCO FRASI SENSATE CON LE TARGHE DELLE MACCHINE...
LA MIA E' "ALLEVIAMO ...... MUCCHE PAZZE"
Marta, Luca 6 ottobre 2005 e Matteo 1 maggio 2008
le 79ine - mamme bis

copley
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da copley » 15 ott 2007, 19:46

GIOIA77 ha scritto:SILLABO LE FRASI CHE SENTO, O LE TARGHE DELLE MACCHINE :urka LE SILLABO PROPRIO E MI STANNO ANTIPATICHE SE HANNO PIU' DI 10 SILLABE O HANNO SILLABE IN NUMERO DISPARI :urka :urka :urka

.

GIOIA MI FAI CAPIRE MEGIO QUESTA MANIA.. CIOè FAI QUESTO QUANDO GUIDI E TI TROVI LA MACCHINA AVANTI?????
ALI
BENVENUTO PICCOLO PRINCIPE RYAN-NELLO 19 aprile 2006

copley
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da copley » 15 ott 2007, 19:52

floddi ha scritto:Eh..le mutande.
Divido slip e perizoma e sono in ordine colorato crescente.
Cioè a sinistra le bianche e a destra le nere. in mezzo ci sono i colori....rosa, lilla, rosso....ecc ecc.. :fischia
... PERDONAMI FLO MA LA SCELTA DEI COLORI DESTRA SINISTRA SONO CASUALI??? :ahaha SENZA ALCUN RIFERIMENTO!!!! :hi hi hi hi SORRY !!!!!! :bacio :cuore
ALI

copley
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da copley » 15 ott 2007, 20:00

Boomie75 ha scritto:
GIOIA77 ha scritto:
Tutte le volte prima di uscire devo fare la pipì, se esco e rientro in casa dopo 30 secondi perchè mi sono dimenticata qualcosa mi riscatta automatico lo stimolo.
QUESTA DELLA PIPì è ANCHE UNA MIA MANIA.

QUANDO ABITAVO IN ITALIA CONTROLLAVO PRIMA DI ANDARE A LETTO PER TRE VOLTE LA VALVOLA GENERALE DEL GAS, ORA NON PIù, QUI NON C'è LA VALVOLA.

LA MIA MANIA è QUELLA DEI COLTELLI DA CUCINA, QUELLI CHE SERVONO PER MANGIARE LI COPRO. HO SEMPRE AVUTO PAURA DEI COLTELLI,NON SO PERCHè.... A CASA DEI MIEI C'è UNA COLLEZIONE MIO PADRE AMA AVERE IN CUCINA TUTTI I COLTELLI A PORTATA DI MANO PER CUCINARE. QUI C'è UN SOLO COLTELLO GRANDE CHE è CHIUSO A CHIAVE E VIENE TIRATO FUORI SOLO QUANDO VIENE A TROVARMI MIO PADRE, PERCHè SERVE A LUI PER CUCINARE. PRATICAMENTE USIAMO PER TAGLIARE IL PANE I COLTELLINI PICCOLINI... :hi hi hi hi
ALI

copley
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da copley » 15 ott 2007, 20:10

NANACHAN E MARTA PER VOI DUE HO RISO FINO AL PIANTO... SCUSATEMI MA QUESTO POST MI STA FECENSO SBELLICARE DAL RIDERE .. :ahaha LEGGO E POI RIDO RILLEGGO E RIDO :ahaha :ahah :ahaha
ALI

copley
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da copley » 15 ott 2007, 20:13

Francesca77 ha scritto:ne è venuta in mente un altra...quando vado a fare plin plin taglio sempre 3 pezzettini di carta igienica per asciugarmi...3 in sequenza attaccati ovviamente...non posso staccarne due ne uno solo devono essere 3 per forza
NON è POSSIBILE è ANCHE LA MIA... :ahaha :ahah
.... SIAMO UN BEL GRUPPETTO... :ahaha
ALI

claire
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da claire » 15 ott 2007, 20:46

Astrid72 ha scritto:...............viene fuori una sagoma modello
" Hammurabi"
:ahah

Woland
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Woland » 15 ott 2007, 22:32

roxyross ha scritto:Allora.....:

-da blockbuster sistemo SEMPRE le custodie dei dvd xchè mi da noia vederle non allineate (e non ci lavoro...)

-All'eurospin se trovo uno scatolone mezzo pieno lo svuoto e porto la scatola nel bidone della carta (per fortuna mi conoscono e non mi dicono niente)
Una grande! Tu ed Astrid-Ammurabi mi avete fatto morire! :hi hi hi hi

L'unica (?) mia mania è quella di controllare nella cassetta della posta, nell'atrio, ogni volta che ci passo davanti, anche se è mezzanotte e l'avevo guardata 5 minuti prima!
Ah, e cerco di memorizzare le targhe delle auto parcheggiate vicino alla mia, e non posso uscire di casa se non ho una matita o una penna in borsa e controllerò cento volte in ascensore se ho preso le chiavi; va bene, ne ho di diverse di manie... :che_dici
il Chicco (21/11/2005) e la Chicca (03/09/2009)
"Questo Pianeta non ci è stato regalato dai nostri progenitori, ma ci è stato prestato per i nostri figli"

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 16 ott 2007, 9:25

- Non sopporto che mi si tocchino i piedi e il collo; i piedi non li posso neanche guardare (intendo quelli degli altri) specie quelli del socio :che_dici .
- Non sopporto essere baciata sulle guance e sulla fronte (cosa che mia suocera ancora non ha capito!) :pistole .
- Mi viene l'angoscia appena la macchina va in riserva.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

deddola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da deddola23 » 16 ott 2007, 9:46

cristiana ha scritto:
deddola23 ha scritto:cristiana,

al solo pensiero sto male per te :ahaha malata...sono proprio malata... :ahah
Se vuoi ti offro la cura....vuoi venire a sistemare il mio armadio? Ti lascio carta bianca, ti prometto che non metto bocca

uhm...si può fare..però, poi, mi assicuri di saperlo mantenere in ordine? no, perché scatta il controllo periodico!! :hi hi hi hi
Camilla è nata il 6 ottobre 2006
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 16 ott 2007, 10:01

Ho la mania dell'ordine, delle borse abbinate alle scarpe, non indosso mai più di due/tre colori (compresa la giacca), lo stesso faccio quando vesto mia figlia, le abbino tutto persino le mutandine :hi hi hi hi
Amo i miei due figli!!!

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 16 ott 2007, 10:29

deddola23 ha scritto:
cristiana ha scritto:

Se vuoi ti offro la cura....vuoi venire a sistemare il mio armadio? Ti lascio carta bianca, ti prometto che non metto bocca

uhm...si può fare..però, poi, mi assicuri di saperlo mantenere in ordine? no, perché scatta il controllo periodico!! :hi hi hi hi
faccio di meglio...lascio a te anche questo compito, ogni volta che stiro i panni ti chiamo e tu me li rimetti nell'armadio. Se vuoi ti pago eh?, mica te lo faccio fare gratis..................................................................................................................................................................................................................................................................................però scusa, ora che ci ripenso, la cura è per te, non per me, quindi forse sei tu che dovresti pagarmi, o sbaglio? Va be', non importa, come premio/paga ti faccio sistemare anche il cassetto della biancheria che stamattina trovare le mutande è stato un'impresa poi però le ho trovate, me le sono messe e...................................ERANO QUELLE DI MIO MARITO!
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"

deddola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da deddola23 » 16 ott 2007, 10:37

cristiana ha scritto:
deddola23 ha scritto:
cristiana ha scritto:

faccio di meglio...lascio a te anche questo compito, ogni volta che stiro i panni ti chiamo e tu me li rimetti nell'armadio. Se vuoi ti pago eh?, mica te lo faccio fare gratis..................................................................................................................................................................................................................................................................................però scusa, ora che ci ripenso, la cura è per te, non per me, quindi forse sei tu che dovresti pagarmi, o sbaglio? Va be', non importa, come premio/paga ti faccio sistemare anche il cassetto della biancheria che stamattina trovare le mutande è stato un'impresa poi però le ho trovate, me le sono messe e...................................ERANO QUELLE DI MIO MARITO!
:ahaha lancia una nuova moda...
Camilla è nata il 6 ottobre 2006
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?

babi80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babi80 » 16 ott 2007, 10:44

ehmmm....bhè di manie ne ho tante...x es:
-mi lavo le mani 100 volte al giorno....
-non esco MAI senza trucco,sopratutto senza mascara.....
-devo avere sempre i capelli ben piastrati e senza ricrescita dei colpi di sole xkè sennò mi viene un malditesta terribile :domanda
-Non sopporto vedere volantini della pubblicità in giro x casa....nenneno x un attimo!!!! li butto all'istante e se mio marito osa poggiarli nel divano appena rientra....gli faccio un ca@@no! :hi hi hi hi sant'uomo!!!
Giulia 20/08/04...la mia forza è arrivata con te....cucciola
Nicola 09/02/09...la riscoperta di essere mamma...

e...fagiolino/a..in arrivo a febbraio 2015...!!!

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”