ma va là..mio figlio ieri non si addormentava mai..io alle 6 mi alzo..i denti li ho lavati ma ho dimenticato di dondolarmi perchè ero imbabolata!!Saretta78 ha scritto:angel79, hai lavato i denti stamattina??
domattina domattina provo!!

Messaggio da angel79 » 11 ago 2010, 9:59
ma va là..mio figlio ieri non si addormentava mai..io alle 6 mi alzo..i denti li ho lavati ma ho dimenticato di dondolarmi perchè ero imbabolata!!Saretta78 ha scritto:angel79, hai lavato i denti stamattina??

Messaggio da stè » 11 ago 2010, 10:55
Appena ho letto il titolo del topic sapevo che ti avrei trovata quidolceviola ha scritto:- mettere matite, penne e colori tutti dallo stesso verso (punta a destra, verso la cerniera del portapenne)

Messaggio da dolceviola » 11 ago 2010, 11:02
Sei un'amica!stè ha scritto:Appena ho letto il titolo del topic sapevo che ti avrei trovata quidolceviola ha scritto:- mettere matite, penne e colori tutti dallo stesso verso (punta a destra, verso la cerniera del portapenne)![]()
Alle mollette e ai lacci mi sono abituata, ma questa mi è nuova![]()
:ahah
Cmq vi giuro che sembra normale dal vivo![]()
Cmq anche io spengo sempre le luci superflue ed evito le grate, ma quella è più una fobia.

Messaggio da anto2512 » 11 ago 2010, 11:17

Messaggio da Ransie » 11 ago 2010, 13:12

Messaggio da loretta83 » 11 ago 2010, 13:21

Messaggio da ishetta » 11 ago 2010, 13:24

Messaggio da Monsterina900 » 11 ago 2010, 13:45
questo lo faccio anche io. E non solo: mentalmente mi costruisco tuuuutta una storia sulla famiglia che la abitaishetta ha scritto:
Guardo come sono arredate le case se lasciano la finestra aperta o se passando per strada le finestre sono illuminate. E ovviamente faccio tutti i commenti a mio marito che tutte le volte mi guarda come se fossi malata.

Messaggio da Monsterina900 » 11 ago 2010, 13:47
angel79 ha scritto:dolceviolaè una cosa che non mi sarebbe mai venuta in mente..ma io a volte nemmeno le metto le mollete!- abbinare le mollette ai panni stesi. Vanno messe a due a due dello stesso colore, anche appese allo stendino (così le trovo già appaiate, a destra e a sinistra; al centro metto quelle singole);![]()
monsterina, pensavo che ci fosse solo la mia collega con la voglia di fare un lavoro così nell'armadio..non saprei se farti i complimenti per l'ordine e la precisione..o se pensare che sei un pò fuori..
![]()
(se però ti va di fare un giro nel mio armadio..ti divertiresti
)
il post di ely sulle crepe dei marciapiedi mi ha fatto venire in mente che io, quando cammino tendo sempre a mettere i piedi dentro la mattonella, cercando di non calpestare le fughe..![]()
andiamo avanti, stanno uscendo cose interessanti..

Messaggio da chiarasole » 11 ago 2010, 13:49
idemMonsterina900 ha scritto: Guardo come sono arredate le case se lasciano la finestra aperta o se passando per strada le finestre sono illuminate. E ovviamente faccio tutti i commenti a mio marito che tutte le volte mi guarda come se fossi malata.

Messaggio da malelas » 11 ago 2010, 14:08

Messaggio da Germy » 11 ago 2010, 14:12
io controllo che non ci siano ragni altrimenti me la tengopem ha scritto:Prima di sedermi sul water di notte controllo sempre perchè ho paura che esca un serpente che mi morsichi.
![]()
![]()

Messaggio da Monsterina900 » 11 ago 2010, 14:14
colpa del tgRegione che in questi gg non fa altro che raccontare di pitoni che si perdono nelle condutture fognariepem ha scritto:Prima di sedermi sul water di notte controllo sempre perchè ho paura che esca un serpente che mi morsichi.
![]()
![]()

Messaggio da Germy » 11 ago 2010, 14:49
Monsterina900 ha scritto:colpa del tgRegione che in questi gg non fa altro che raccontare di pitoni che si perdono nelle condutture fognariepem ha scritto:Prima di sedermi sul water di notte controllo sempre perchè ho paura che esca un serpente che mi morsichi.
![]()
![]()
![]()

Messaggio da troubleszilch » 11 ago 2010, 15:01

Messaggio da ishetta » 11 ago 2010, 15:06
No, ce l'ho da almeno una decina di anni sto problema. Colpa di un film che parlava di uno strunz. che voleva uccidere una donna e le lasciava in casa un serpente.Monsterina900 ha scritto:colpa del tgRegione che in questi gg non fa altro che raccontare di pitoni che si perdono nelle condutture fognariepem ha scritto:Prima di sedermi sul water di notte controllo sempre perchè ho paura che esca un serpente che mi morsichi.
![]()
![]()
![]()

Messaggio da Gerbera » 11 ago 2010, 15:19
Io esattamente al contrario, tazzina con il bordo fino o bicchierino di vetro, idem per le posate, devono essere leggere e fine altrimenti non mi godo il mangiaremalelas ha scritto: ...il caffè lo bevo solo su tazzine con il bordo spesso...tipo quelle da bar...(questa cosa è fondamentale altrimenti il caffè non è più un piacere)

Messaggio da toscamilla » 11 ago 2010, 15:21

Messaggio da Gerbera » 11 ago 2010, 15:22
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”