PippaBau ha scritto:RAGAZZEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE APRITE QUESTO POST E NON MI MANDATE UN PVT??????????????AAAARGHHHHHHHHHHHHHHHHHH

colpa miaaaaaaa
Messaggio da giulli72 » 29 ago 2007, 12:02
PippaBau ha scritto:RAGAZZEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE APRITE QUESTO POST E NON MI MANDATE UN PVT??????????????AAAARGHHHHHHHHHHHHHHHHHH
Messaggio da giulli72 » 29 ago 2007, 12:06
Messaggio da mimì » 29 ago 2007, 12:09
Messaggio da PippaBau » 29 ago 2007, 14:40
SIIIIIIIIIIIImimì ha scritto:PIPPA...ma tu sei davvero una gran b@stard@ :prrrr
si diciamo che la tecnica funziona perchè lui è uno di quelli che se glielo proponi 8 volte al giorno nn dice mai di no, ovvio che con uno che una volta alla settimana gli basta la strategia andrebbe rivista perchè nn funzionerebbe! (e ne conosco)mimì ha scritto:Però si vede che la tecnica funziona...o meglio che lui si applica volentieri...visto che siete al terzo...![]()
ehhhhhhhhhhhhh seeeeeeeeeeeeeh sono al terzo cesareo, mi faro' legare le tube perchè poi senno' mi mettono la cerniera al posto dei puntimimì ha scritto:P.S. O.T. Congratulazioni per la pancina...e speriamo davvero che sia Elisabetta sennò, tentando tentando, ci sforni una squadra di calcio...![]()
![]()
Messaggio da PippaBau » 29 ago 2007, 14:42
NOI SIAMO LE VERE E UNICHE MULTI-TASKING MULTI-TUTTOValedk ha scritto:Secondo la teoria di PippaBau, i mariti non sono multitasking...
APPROVO!
Messaggio da PippaBau » 29 ago 2007, 14:53
Enrico ha 2 anni e 9 mesi...giulli72 ha scritto:è sempre colpa delle madri (alias suocere)
Messaggio da giulli72 » 29 ago 2007, 15:02
Messaggio da lagatta » 29 ago 2007, 15:09
Messaggio da giulli72 » 29 ago 2007, 18:21
Messaggio da squinsy » 29 ago 2007, 18:41
Messaggio da giulli72 » 30 ago 2007, 9:04
squinsy ha scritto:Oh, per fortuna almeno questo problema del DOVER andare in bagno me lo levo....
in quel caso ci va solo se gli scappa ed è troppo impegnativo mettersi anche a leggere qualcosa...
Messaggio da lagatta » 30 ago 2007, 9:52
Messaggio da squinsy » 30 ago 2007, 12:00
:ahah :ahah :ahah :ahahpremamma ale ha scritto:FREUD avrebbe detto che sono personalità anali...
Messaggio da effetidi » 30 ago 2007, 12:08
QUOTO TUTTO! Topolino compreso! Mio marito al mattino si sveglia alle 7 solo perchè fino alle 7.30 deve stare in bagno con Topolino a farla... e se non la fa ci torna anche dopo... capace di andare in ritardo al lavoro...giulli72 ha scritto:cara PREMAMMA... anche qua trovi terreno fertile.....
io vado in bagno quando mi scappa.... il socio ci va:
1) quando gli scappa
2) quando potrebbe scappargli
3) se dobbiamo uscire a cena o a pranzo, prima SI DEVE svuotare![]()
e le sue sedute variano dai 10 minuti alla mezz'ora
sul mobiletto del bagno c'è tutta la collezione (estate, autunno, primavera e inverno) di topolino![]()
la cosa che mi manda in bestia anche me, è quando dobbiamo uscire oppure alla mattina, che dovrebbe scendere a un certo orario per andare al lavoro puntualenon è mai pronto..... e deve andare in bagno
![]()
![]()
Messaggio da giulli72 » 31 ago 2007, 8:55
Messaggio da pandistelle » 31 ago 2007, 9:02
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”