Messaggio da chicca2030 » 1 set 2007, 9:23
Messaggio da YLeNia » 1 set 2007, 10:52
Messaggio da luisaluisa » 1 set 2007, 12:07
Messaggio da ishetta » 1 set 2007, 21:16
Grandissimapulced'acqua ha scritto:..
io "MaMMMMaaaaaAA! Siamo in ospedale!!!!!!!"
attimo di silenzio.....e poi "Oddddio!!! cosa è successo???? TI SEI FATTA MALE???"![]()
![]()
:ahah
Messaggio da ishetta » 1 set 2007, 21:19
Io potevo ucciderla via telefono....chicca2030 ha scritto:ti vuoi fare due risate?
Il giorno prima del mio matrimonio, chiamo la mia testimone per dirle che le avevo trovato il passaggio (perchè era a piedi), e lei, candidamente:"Non c'è bisogno, grazie!".
La mattina dopo, arrivo in chiesa e lei...non c'è![]()
La chiamo alla fine della cerimonia, per sapere che fine aveva fatto, e lei: "Scusa, sono dovuta partire per Milano, per un problema di lavoro, sono qui da 2 Giorni"... "2 iorni?!?- faccio io - ma ci siamo sentite ieri e non mi hai detto niente..." lei: "Lo so, scusa, non ho avuto modo"... e io: "vabbhè, devo andare, ci sentiamo"...
![]()
Non l'ho più sentita.
Ti piace questa "chicca matrimoniale"?
Messaggio da YLeNia » 3 set 2007, 11:25
Tua madre ha una gemella???pulced'acqua ha scritto:Cleo... :ahah :ahah
dai, aggiungo allora anche quella di mia madre il giorno del primo parto
premetto che lei, santissima donna, è però una ciakkarona irrefrenabile, tipo film...quando ti chiama che è "in vena", attacca dei soliloqui dove tu potresti (se non esistessero i portatili) appoggiare la cornetta, andare a farti la doccia, shampoo, frizione, uscire ed asciugarti, farti quasi la messa in piega, tornare a riprendere la cornetta....e trovarla ancora lì che parla imperterrita, manco accortasi della tua temporanea assenza....
20 agosto di 4 anni fa (giorno del mio parto, che era previsto per il 15 o 16 da gine e morfo)
in ospedale dal mattino, perchè erano partite le contrazioni alla notte, dopo seratona trascorsa con gli amici...ore 12,30, perfetto orario pranzo, squilla il cellulare
"ma insommaaaaaaa!!!!! sto chiamando a casa da stamattina! dove siete???? possibile che non vi si trovi mai???" etc....etc....
io "mamma, veramente siamo...."
lei "...e sei anche lì lì per partorire!! E siete sempre in giro! Anche ieri sera vi ho chiamato a casa e alle 10 non c'era nessuno!" etc.....etc........
io "mammaaa......"
lei "quel bimbo me lo fate nascere per strada, lo so io! ma non potete starvene un po' tranquilli, dato che ormai manca poco???" etc....etc....
attimo di silenzio.....e poi "Oddddio!!! cosa è successo???? TI SEI FATTA MALE???"![]()
![]()
Messaggio da lilst » 3 set 2007, 12:53
Messaggio da toscamilla » 3 set 2007, 13:46
Messaggio da toscamilla » 3 set 2007, 13:49
più di una gemella....si chiama mica Emma per caso?YLeNia ha scritto:Tua madre ha una gemella???pulced'acqua ha scritto:Cleo... :ahah :ahah
dai, aggiungo allora anche quella di mia madre il giorno del primo parto
premetto che lei, santissima donna, è però una ciakkarona irrefrenabile, tipo film...quando ti chiama che è "in vena", attacca dei soliloqui dove tu potresti (se non esistessero i portatili) appoggiare la cornetta, andare a farti la doccia, shampoo, frizione, uscire ed asciugarti, farti quasi la messa in piega, tornare a riprendere la cornetta....e trovarla ancora lì che parla imperterrita, manco accortasi della tua temporanea assenza....
20 agosto di 4 anni fa (giorno del mio parto, che era previsto per il 15 o 16 da gine e morfo)
in ospedale dal mattino, perchè erano partite le contrazioni alla notte, dopo seratona trascorsa con gli amici...ore 12,30, perfetto orario pranzo, squilla il cellulare
"ma insommaaaaaaa!!!!! sto chiamando a casa da stamattina! dove siete???? possibile che non vi si trovi mai???" etc....etc....
io "mamma, veramente siamo...."
lei "...e sei anche lì lì per partorire!! E siete sempre in giro! Anche ieri sera vi ho chiamato a casa e alle 10 non c'era nessuno!" etc.....etc........
io "mammaaa......"
lei "quel bimbo me lo fate nascere per strada, lo so io! ma non potete starvene un po' tranquilli, dato che ormai manca poco???" etc....etc....
![]()
:ahah :ahah :ahah
Messaggio da toscamilla » 3 set 2007, 14:05
Messaggio da wendy74 » 3 set 2007, 14:26
Messaggio da toscamilla » 3 set 2007, 15:55
io al contrario..volevano la femmina....wendy74 ha scritto:Anche io ho una chicca... non è matrimoniale, ma comunque famigliare...
Finalmente sono incinta di nuovo, dopo un aborto (per me pesantissimo psicologicamente) di mesi prima.
Alla 14 settimana facciamo un'ecografia e la gine ci dice che probabilmente potrebbe essere una famminuccia.
La suocera lo comunica al suocero (che ha sempre sperato in un maschietto) e la sua reazione è stata:
"Una femmina? Nooo... Mi hai rovinato la giornata..."
![]()
Per fortuna non ero presente alla scena...
Messaggio da Soia76 » 3 set 2007, 18:48
Messaggio da pulced'acqua » 3 set 2007, 23:20
No, Mara :ahahtoscamilla ha scritto:più di una gemella....si chiama mica Emma per caso?
Messaggio da pandistelle » 4 set 2007, 0:56
Messaggio da toscamilla » 4 set 2007, 10:38
anche la mia è mago zurlì o strega morgana..."sai le mamme se le sentono le cose, e me lo sentivo che eri incinta" te credo da prima che facessi il test non mi si chiudevano i jeans e avevo due sbombe allucinanti...sapete che penso? che vista la loro sensibilità saranno preparate se mai ci scapperà di mandarle a cacare...no?Soia76 ha scritto:Ve la dico veloce veloce... mio marito va dalla mamma per dirle che ci sposiamo e lei".... chissa che mi pensavo....credevo mi dicessi che Sonia era incinta!" Voleva ucciderla
Resto incinta e lei premetto che lo sapevamo da un giorno e non ci eravamo nemmeno visti" me lo ero immaginato" .....
E c***o ma chi sei mago Zurli??? Non avevo nemmeno un giorno di ritardo!
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”