GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Costa concordia
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Re: Costa concordia
Quanto dolore!!
Ma per fortuna lo hanno trovato!
Ma per fortuna lo hanno trovato!
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

l'ho pensato anche ioely66 ha scritto:e di cosa ti stupisci??? io non credo che ci fosse una a bordo che ha abortito. e non mi schioda nessuno dall'idea che ora ci marciano. è un'episodio tragico, è stata una leggerezza trasformatasi in tragedia, non doveva succedere. e ora c'è gente che ci vuole fare i soldi. al posto della Costa Crociere, io li denuncerei, i finti forse futuri genitori (li ridurrei proprio sul lastrico e pure sotto), i tizi della tv tutti. e pure i giornali.
i media sono squali, pompano notizie in modo schifoso (e lo so CON ASSOLUTA CERTEZZA) e mai, dico mai che si scusino, che rimedino in modo appropriato. al massimo un trafiletto di 18 parole in 40esima pagina.
il naufragio della Concordia è stata una bestialità, ma altrettanto animalesche sono state le reazioni di certe persone fomentate soprattutto dai mass media.
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

povera piccolachloe74 ha scritto:Hanno trovato il corpo della bimba...![]()
http://www.repubblica.it/cronaca/2012/0 ... -30315948/
la compagna del padre aveva detto che era caduta in acqua con il padre...ma che un uomo li aveva ripresi.
A.2008M.2012
- helzbeth
- Master~GolGirl®

questa è la notizia che non avrei voluto leggere... ma che dà sicuramente più pace del non ritrovamento
mi dispiace tantissimo
mi dispiace tantissimo
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi
- klabomb
- Master~GolGirl®

Povera mammahelzbeth ha scritto:questa è la notizia che non avrei voluto leggere... ma che dà sicuramente più pace del non ritrovamento
mi dispiace tantissimo
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente
- undicigiugno
- Expert~GolGirl®

- Kylie
- Bronze~GolGirl®

RIP 
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

povera cucciola, che fosse purtroppo morta non c'erano pressoche' dubbi, per fortuna che hanno ritrovato il corpo.
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- nemo
- Silver~GolGirl®

- mariangelac
- Collaboratore

Che inferno devono aver vissuto quelle povere persone.... 
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- Tesla
- Master~GolGirl®

Non c'erano dubbi che la bambina fosse morta, però... non so... finché non c'è la prova reale il cuore resta sospeso in un'inutile speranza... ieri quando ho letto la notizia è come se la certezza facesse riaccadere la disgrazia nuovamente 
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
- laura s
- Gold~GolGirl®

Un pò rilevante secondo me lo è: lei è una testimone, se se la fa con il comandante la sua attendibilità cala leggermente direi...ci610 ha scritto:vabbuò ma obiettivamente, che avesse o no una relazione con domnica o con chicchessià, è irrilevante
se tutti quelli con relazioni extraconiugali sfracellassero navi sugli scogli ci saremmo già estinti
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- helzbeth
- Master~GolGirl®

ma una testimone de che?laura s ha scritto:Un pò rilevante secondo me lo è: lei è una testimone, se se la fa con il comandante la sua attendibilità cala leggermente direi...ci610 ha scritto:vabbuò ma obiettivamente, che avesse o no una relazione con domnica o con chicchessià, è irrilevante
se tutti quelli con relazioni extraconiugali sfracellassero navi sugli scogli ci saremmo già estinti
ci sono altre 3000 persone che danno una versione un tantino diversa dalla sua... e il numero per correità mi pare sia un tantino diverso
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

certo! proprio per quello penso che sia meglio che l abbiano trovata. Per la mamma avere una tomba su cui piangere e' davvero piu confortante che sperare, peroaltro assurdamente, che un giorno possa ritrovarla viva.Tesla ha scritto:Non c'erano dubbi che la bambina fosse morta, però... non so... finché non c'è la prova reale il cuore resta sospeso in un'inutile speranza... ieri quando ho letto la notizia è come se la certezza facesse riaccadere la disgrazia nuovamente
E' atroce tutto cio' purtroppo...
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Piorellino ha scritto:certo! proprio per quello penso che sia meglio che l abbiano trovata. Per la mamma avere una tomba su cui piangere e' davvero piu confortante che sperare, peroaltro assurdamente, che un giorno possa ritrovarla viva.Tesla ha scritto:Non c'erano dubbi che la bambina fosse morta, però... non so... finché non c'è la prova reale il cuore resta sospeso in un'inutile speranza... ieri quando ho letto la notizia è come se la certezza facesse riaccadere la disgrazia nuovamente
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

sinceramente a me la compagna del papa' non e' sembrata normale al 100% e non solo nell aspetto ma per come si esprimeva quindi non so effettivamente quanto possa essere attendibile.ishetta ha scritto:Piorellino ha scritto:certo! proprio per quello penso che sia meglio che l abbiano trovata. Per la mamma avere una tomba su cui piangere e' davvero piu confortante che sperare, peroaltro assurdamente, che un giorno possa ritrovarla viva.Tesla ha scritto:Non c'erano dubbi che la bambina fosse morta, però... non so... finché non c'è la prova reale il cuore resta sospeso in un'inutile speranza... ieri quando ho letto la notizia è come se la certezza facesse riaccadere la disgrazia nuovamente
E' atroce tutto cio' purtroppo...cmq c'è qualcosa che non torna nel racconto della compagna del papà.
- helzbeth
- Master~GolGirl®

ma manca anche il padre, giusto?
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

sinceramente non lo so ma mi sembra di si.helzbeth ha scritto:ma manca anche il padre, giusto?
- laura s
- Gold~GolGirl®

E non solo... anche nella causa almeno possono avere il risarcimento, non è solo dispersa...Piorellino ha scritto:certo! proprio per quello penso che sia meglio che l abbiano trovata. Per la mamma avere una tomba su cui piangere e' davvero piu confortante che sperare, peroaltro assurdamente, che un giorno possa ritrovarla viva.Tesla ha scritto:Non c'erano dubbi che la bambina fosse morta, però... non so... finché non c'è la prova reale il cuore resta sospeso in un'inutile speranza... ieri quando ho letto la notizia è come se la certezza facesse riaccadere la disgrazia nuovamente
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- laura s
- Gold~GolGirl®

Anche per me è ritardata, o almeno me lo sembrava proprio...Piorellino ha scritto:sinceramente a me la compagna del papa' non e' sembrata normale al 100% e non solo nell aspetto ma per come si esprimeva quindi non so effettivamente quanto possa essere attendibile.ishetta ha scritto:Piorellino ha scritto:certo! proprio per quello penso che sia meglio che l abbiano trovata. Per la mamma avere una tomba su cui piangere e' davvero piu confortante che sperare, peroaltro assurdamente, che un giorno possa ritrovarla viva.Tesla ha scritto:Non c'erano dubbi che la bambina fosse morta, però... non so... finché non c'è la prova reale il cuore resta sospeso in un'inutile speranza... ieri quando ho letto la notizia è come se la certezza facesse riaccadere la disgrazia nuovamente
E' atroce tutto cio' purtroppo...cmq c'è qualcosa che non torna nel racconto della compagna del papà.