GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il Pentolone degli OT

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Bloccato
odile
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Il Pentolone degli OT

Messaggio da odile » 25 nov 2009, 15:50

colgo l'occasione x ribadire che mia suocera mi sta sui marones come nessuno al mondo è mai riuscito fin'ora :bomba . Se io ti dico: "fino alle 17 nn telefoni, xchè il bimbo dorme", e mi sono dimenticata di staccare il telefono, xchè cavolo tu mi chiami alle quattro meno 20 prima a casa e poi sul cell?
Perchè sei una...una...Lasciamo perdere va' :bomba
*:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:* σ∂ιℓє є яσвуℓù ιиѕιємє ∂αℓ 16.09.2008 *:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:*
°o.O Visto da vicino nessuno è normale O.o° *OTtista*

odile
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da odile » 25 nov 2009, 15:51

blackina ha scritto:ho bisticciato co la mia bilancia, mi ha detto che sono aumentata di 5kg in due mesi!!!! e allora l'ho..... :martello
distrutta!
non é possibile sia aumentata di 5 kg in due mesi! sno a dieta!!!

mio marito ha detto cheho fatto bene a sbarazzarmene (della bilancia)
cosi la matt appena mi alzo non sente i miei sproloqui
:ahaha
Nn ho capito, che fai? come ti svegli insulti la bilancia? :ahaha
*:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:* σ∂ιℓє є яσвуℓù ιиѕιємє ∂αℓ 16.09.2008 *:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:*

Mik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mik » 25 nov 2009, 15:53

odile ha scritto: Perchè sei una...una..
una... parente di mia madre? :martello
Mik + Ste = Silvia (02-04-07) e Fabrizio (18-10-10)
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x

odile
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da odile » 25 nov 2009, 16:03

Mik ha scritto:
odile ha scritto: Perchè sei una...una..
una... parente di mia madre? :martello
Pure tu sulla mia stessa barca? :buuu

Per la cronaca: L'HA SVEGLIATO! :bomba

aleba
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aleba » 25 nov 2009, 16:03

odile ha scritto:colgo l'occasione x ribadire che mia suocera mi sta sui marones come nessuno al mondo è mai riuscito fin'ora :bomba . Se io ti dico: "fino alle 17 nn telefoni, xchè il bimbo dorme", e mi sono dimenticata di staccare il telefono, xchè cavolo tu mi chiami alle quattro meno 20 prima a casa e poi sul cell?

mia mamma fa uguale... o anche il sabato alle 8, 8 e mezza... ormai mi sono rassegnata... ma ogni tanto la chiamo il pomeriggio quando so che si riposa per aver lavorato la notte :fischia
2007 2010
mamma lo sai che tutti i disegni iniziano con un punto?

Mik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mik » 25 nov 2009, 16:13

odile ha scritto: una... parente di mia madre? :martello
Pure tu sulla mia stessa barca? :buuu

Per la cronaca: L'HA SVEGLIATO! :bomba
Si.. per fortuna silvia si sveglia raramente. Però da quando è nata, grazie al cielo ha sempre avuto orari precisi, e mia madre quando chiama? Ormai vivo col cordless in tasca, e appena rispondo subito e sottovoce mi fa "che dorme?" e io "si" e lei "mannaggia chiamo sempre quando dorme.... cmq volevo dirti bla bla bla" :martello
Mik + Ste = Silvia (02-04-07) e Fabrizio (18-10-10)
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x

silly76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silly76 » 25 nov 2009, 16:16

Edera ha scritto:Sto mangiando la pastina fredda di Bryan, ne avrà mangiata circa cinque forchettate.
Una delizia: senza sale, solo olio extravergine e parmigiano reggiano.
Ah, naturalmente fredda, visto che gliel'ho riscaldata al microonde per due volte, con la speranza che Peppino la finisse...

Come ti capisco... :coccola
Quasi tutte le sere la mia cena è a base di cose che mio figlio puntualmente non mangia :buuu
Silly: due stelline in cielo e poi... 30/06/07 Federico Kg 2,830 x cm 49
16/12/2009 Rachele Kg 2,570 x cm 46 ...il mio sogno è diventato realtà...

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 25 nov 2009, 21:09

odile ha scritto:
Edera ha scritto: Sa', vieni a casa mia a far da mangiare? Slurp!!!
Eh, sì, un saltino pure qui, please! :hi hi hi hi

Ok ma io sono specializzata in dolci, spero la cosa vi aggradi :thank_you:
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

odile
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da odile » 26 nov 2009, 0:32

Ransie ha scritto:
odile ha scritto:
Edera ha scritto: Sa', vieni a casa mia a far da mangiare? Slurp!!!
Eh, sì, un saltino pure qui, please! :hi hi hi hi

Ok ma io sono specializzata in dolci, spero la cosa vi aggradi :thank_you:
:-D E come no??? Vieni, vieni, ti aspetto a braccia aperte! :slurpatona:

aria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aria » 26 nov 2009, 6:46

oggi visita finalmente con il neurologo anche se mi ha spostato l'appuntamento già 3 volte, non promette niente di buono.....
cmq, me li fate un pò di :incrocini ?
...Un tempo per cercare e un tempo per perdere, un tempo per serbare e un tempo per buttar via
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 26 nov 2009, 9:13

aria ha scritto:oggi visita finalmente con il neurologo anche se mi ha spostato l'appuntamento già 3 volte, non promette niente di buono.....
:incrocini :incrocini :sorrisoo
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 26 nov 2009, 10:46

odile ha scritto:colgo l'occasione x ribadire che mia suocera mi sta sui marones come nessuno al mondo è mai riuscito fin'ora :bomba . Se io ti dico: "fino alle 17 nn telefoni, xchè il bimbo dorme", e mi sono dimenticata di staccare il telefono, xchè cavolo tu mi chiami alle quattro meno 20 prima a casa e poi sul cell?
odile, non immagini quanto ti capisco!!! Io combatto non solo con mia suocera, ma anche con il suocero, da 13 anni. Me ne hanno fatto passare di tutti i colori. Il fatto che telefona puntualmente alle 14, quando sa che suo figlio è a letto, perchè ha la notte o perchè è smontato dalla notte, è il minimo. Ci credi se ti dico che mi hanno sempre trattata di M...menta, perché non venivo dall'alta società, ma da una famiglia normalissima e, sottolineo, di onesti lavoratori? Il mio matrimonio per loro è stato un FUNERALE! Avevano proprio la faccia da funerale! :x: Ricchi sfondati come sono, non ci hanno dato neanche un centesimo nè per il matrimonio, nè per la casa, nè per nient'altro. Così, visto che io e il maritino facevamo fatica a comprarci da mangiare e ad arrivare a fine mese, ci siamo sposati in comune, senza sfarzoso abito da sposa, senza mega ristorante (ma in un ristorantino sotto casa!), senza addobbi floreali, senza fotografo professionista (le foto le ha fatte lo zio!) e con 13 invitati (4 genitori, 2 nonne, 4 zii e due cugini, un fratello). Cioè, non ho invitato nemmeno i 5 fratelli di mio padre e le rispettive famiglie, perché altrimenti diventavano troppi! Che figura di squaraus! :buuu Per finire, siamo andati a vivere in una casetta (poi neanche tanto "etta"...90 m quadri!) in affitto, singola e carinissima, appena ristrutturata. Costava poco, perché è in campagna (cioè voglio dire, mica 200 km dal centro della mia piccola città...ma solo 7!!!). Mia suocera ci ha detto che era meglio un "bel" monolocale in centro e quando ha visto la casa ha fatto la faccia schifata e ha detto, guardando dalla finestra:" Scusate, ma quello là dietro cos'è? Il porcile?". ERA IL GARAGE! Potrei raccontarvene a migliaia di queste cattiverie, tanto che mio marito non li ha voluti vedere per 3 anni...poi suo padre è stato ricoverato per un infartino :spiteful: e così si sono riavvicinati. Ma io li odio! :fischia
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

luka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luka » 26 nov 2009, 10:58

aria ha scritto:oggi visita finalmente con il neurologo anche se mi ha spostato l'appuntamento già 3 volte, non promette niente di buono.....
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Luka,Ale (Dic'01),Nicky (Dic'07)
OTtista ;)

fiordiloto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fiordiloto » 26 nov 2009, 10:59

aria :incrocini :incrocini
pizzy :urka che suoceri simpatici, quindi un bel :fuck:
Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm

aleba
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aleba » 26 nov 2009, 11:00

aria,
in bocca al lupo!
2007 2010

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 26 nov 2009, 11:02

aleba ha scritto:aria,
in bocca al lupo!
In bocca al lupo anche da me! :incrocini :incrocini :incrocini Vedrai che non hai nulla!Bisogna avere fiducia! :incrocini
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

aleba
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aleba » 26 nov 2009, 11:05

avvio di giornata promettente!
ritiro esito della curva glicemica: diagnosi di diabete gestazionale - che p@lle!
fatti esami del sangue per sospetta gestosi - che p@lle!
chiamato in ditta per sapere se c'erano notizie dello stipendio di ottobre (!!!): ancora nulla - che p@lle!

mi sa che oggi sto chiusa in casa bella tranquilla tranquilla che è meglio...
2007 2010

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 26 nov 2009, 11:09

aria, :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

Woland
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Woland » 26 nov 2009, 11:16

certo :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
il Chicco (21/11/2005) e la Chicca (03/09/2009)
"Questo Pianeta non ci è stato regalato dai nostri progenitori, ma ci è stato prestato per i nostri figli"

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 26 nov 2009, 11:25

Ho letto qualche pagina...
Bè.. Ot... c'è qua mia suocera che continua a sistemare tutto, ogni cosa che tira fuori Rossella lei la mette via... Gliel'ho già detto 1000 volte di lasciare tutto com'è tanto poi tempo 10minuti ed è già tutto sparso per la cucina... :che_dici :aargh
E io sono al pc.. e lei sistema.. insomma.. cavoli è da venerdì scorso che nn esco di casa, sono uscita solo lunedì per portarla dalla pediatra e martedì mattina per andare al supermercato...e poi chiusa in casa con Rossella ammalata... E cavoli! nn ho manco 10 minuti di pace!!!! Poi quando mi vede al pc, Rossella, vuole venire anche lei a toccare tutto.... E così adesso è venuta su lei e me ne sto un pò al pc in santa pace e che sistemi quello che vuole, tanto tra poco è tutto di nuovo fuori!! E continua, mia suocera, a dire che deve andare a stirare questo e quello per mio marito che è in ospedale... E vai noooooo!!! :martello
vabbè.-..
avete consigli/rimedi per far andare via un brufolone che mi fa un male cani dal labbro???? :bomba che male che fanno!!
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”