Perchè sei una...una...Lasciamo perdere va'

Messaggio da odile » 25 nov 2009, 15:50
Messaggio da odile » 25 nov 2009, 15:51
Nn ho capito, che fai? come ti svegli insulti la bilancia?blackina ha scritto:ho bisticciato co la mia bilancia, mi ha detto che sono aumentata di 5kg in due mesi!!!! e allora l'ho.....![]()
distrutta!
non é possibile sia aumentata di 5 kg in due mesi! sno a dieta!!!
mio marito ha detto cheho fatto bene a sbarazzarmene (della bilancia)
cosi la matt appena mi alzo non sente i miei sproloqui
Messaggio da Mik » 25 nov 2009, 15:53
una... parente di mia madre?odile ha scritto: Perchè sei una...una..
Messaggio da odile » 25 nov 2009, 16:03
Pure tu sulla mia stessa barca?Mik ha scritto:una... parente di mia madre?odile ha scritto: Perchè sei una...una..
Messaggio da aleba » 25 nov 2009, 16:03
odile ha scritto:colgo l'occasione x ribadire che mia suocera mi sta sui marones come nessuno al mondo è mai riuscito fin'ora. Se io ti dico: "fino alle 17 nn telefoni, xchè il bimbo dorme", e mi sono dimenticata di staccare il telefono, xchè cavolo tu mi chiami alle quattro meno 20 prima a casa e poi sul cell?
Messaggio da Mik » 25 nov 2009, 16:13
Si.. per fortuna silvia si sveglia raramente. Però da quando è nata, grazie al cielo ha sempre avuto orari precisi, e mia madre quando chiama? Ormai vivo col cordless in tasca, e appena rispondo subito e sottovoce mi fa "che dorme?" e io "si" e lei "mannaggia chiamo sempre quando dorme.... cmq volevo dirti bla bla bla"odile ha scritto: una... parente di mia madre?
Pure tu sulla mia stessa barca?![]()
Per la cronaca: L'HA SVEGLIATO!
Messaggio da silly76 » 25 nov 2009, 16:16
Edera ha scritto:Sto mangiando la pastina fredda di Bryan, ne avrà mangiata circa cinque forchettate.
Una delizia: senza sale, solo olio extravergine e parmigiano reggiano.
Ah, naturalmente fredda, visto che gliel'ho riscaldata al microonde per due volte, con la speranza che Peppino la finisse...
Messaggio da Ransie » 25 nov 2009, 21:09
odile ha scritto:Eh, sì, un saltino pure qui, please!Edera ha scritto: Sa', vieni a casa mia a far da mangiare? Slurp!!!
Messaggio da odile » 26 nov 2009, 0:32
Ransie ha scritto:odile ha scritto:Eh, sì, un saltino pure qui, please!Edera ha scritto: Sa', vieni a casa mia a far da mangiare? Slurp!!!
Ok ma io sono specializzata in dolci, spero la cosa vi aggradi
Messaggio da aria » 26 nov 2009, 6:46
Messaggio da Monsterina900 » 26 nov 2009, 9:13
aria ha scritto:oggi visita finalmente con il neurologo anche se mi ha spostato l'appuntamento già 3 volte, non promette niente di buono.....
cmq, me li fate un pò di?
Messaggio da Pizzy » 26 nov 2009, 10:46
odile, non immagini quanto ti capisco!!! Io combatto non solo con mia suocera, ma anche con il suocero, da 13 anni. Me ne hanno fatto passare di tutti i colori. Il fatto che telefona puntualmente alle 14, quando sa che suo figlio è a letto, perchè ha la notte o perchè è smontato dalla notte, è il minimo. Ci credi se ti dico che mi hanno sempre trattata di M...menta, perché non venivo dall'alta società, ma da una famiglia normalissima e, sottolineo, di onesti lavoratori? Il mio matrimonio per loro è stato un FUNERALE! Avevano proprio la faccia da funerale!odile ha scritto:colgo l'occasione x ribadire che mia suocera mi sta sui marones come nessuno al mondo è mai riuscito fin'ora. Se io ti dico: "fino alle 17 nn telefoni, xchè il bimbo dorme", e mi sono dimenticata di staccare il telefono, xchè cavolo tu mi chiami alle quattro meno 20 prima a casa e poi sul cell?
Messaggio da luka » 26 nov 2009, 10:58
aria ha scritto:oggi visita finalmente con il neurologo anche se mi ha spostato l'appuntamento già 3 volte, non promette niente di buono.....
Messaggio da fiordiloto » 26 nov 2009, 10:59
Messaggio da aleba » 26 nov 2009, 11:00
Messaggio da Pizzy » 26 nov 2009, 11:02
In bocca al lupo anche da me!aleba ha scritto:aria,
in bocca al lupo!
Messaggio da aleba » 26 nov 2009, 11:05
Messaggio da nanachan » 26 nov 2009, 11:09
Messaggio da Woland » 26 nov 2009, 11:16
certoaria ha scritto:oggi visita finalmente con il neurologo anche se mi ha spostato l'appuntamento già 3 volte, non promette niente di buono.....
Messaggio da Arya » 26 nov 2009, 11:25
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”