GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BAMBINI MODELLI

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Bloccato
floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: BAMBINI MODELLI

Messaggio da floddi » 23 nov 2011, 16:30

Zzz... ha scritto:
floddi ha scritto:Bè insomma non è proprio bello leggere "me sei sicura che tua figlia sia felice quando la fotografi perchè a me sembra infelice" quando fare foto è il suo lavoro e la bambina in questione è sua figlia.
Vabbè floddi però qui è da giorni che si sta ripetendo allo sfinimento che i bambini a fare servizi fotografici si divertono da matti che manco fosse una festa, permetti che poi una vede tot foto di una bambina sempre ferma seduta con l'espressione seria e si chiede dove sia tutto questo gran divertimento.
ma non è sempre ferma con l'espressione seria!
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 23 nov 2011, 16:32

cavoli la foto dove fa il broncio è bellissima per non parlare di quella dietro ai fiori!
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 23 nov 2011, 16:32

floddi ha scritto:
Dubbiosa ha scritto:vabbé,mi fa piacere che vi movimento la giornata :ahah

per rispondere a cí,si,sono sicura che mia figlia si diverta :sorrisoo lei ama farsi far le foto,ama farle e ama rivedercisi,il fatto che nelle foto qui la vedi sempre seria é semplicemente una scelta estetica,trovo che sophie sia piú bella da seria
cioè mi stai dicendo che dietro la macchina fotografica non c'era Lupo Lucio a minacciarla? :urka :urka
:ahaha

io uso anche la frusta :spiteful:
ma solo se i modelli sono uomini di 23 anni col fisicaccio :spiteful:
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 23 nov 2011, 16:35

meimi75 ha scritto:
floddi ha scritto:
Dubbiosa ha scritto:vabbé,mi fa piacere che vi movimento la giornata :ahah

per rispondere a cí,si,sono sicura che mia figlia si diverta :sorrisoo lei ama farsi far le foto,ama farle e ama rivedercisi,il fatto che nelle foto qui la vedi sempre seria é semplicemente una scelta estetica,trovo che sophie sia piú bella da seria
cioè mi stai dicendo che dietro la macchina fotografica non c'era Lupo Lucio a minacciarla? :urka :urka
:ahaha

io uso anche la frusta :spiteful:
ma solo se i modelli sono uomini di 23 anni col fisicaccio :spiteful:
ecco io farei volentieri il pubblico di quelli............... :fischia

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 23 nov 2011, 16:36

STEFI@VALERIO ha scritto:
ci610 ha scritto:dubbiosa, ho visto il tuo album, ma sei sicura che tua figlia si diverta? sta sempre triste, non fa manco un mezzo sorriso, non so, a guardarla da fuori non dà proprio l'idea di una bambina felice, è serissima.
è carinissima eh, per carità, però ha quell'espressione mogia mogia...
e poi mettila qualche foto senza pp, dai, manco biancaneve aveva quella pelle lì
Onestamente, letta così sembra proprio un giudizio sulla bambina, non sulla fotografia.

Comunque concordo con Edera: questo post ha preso una brutta piega, ma non è certo il primo che finisce così.

Circola un' aria di "bullismo" in questo forum da un po' di tempo.
E ringrazia che non siano ancora volate offese...ah no, ci son state anche quelle.
Esco con Bryan, spero di trovar questo topic ancora agibile. Fate le brave.

P.s. Dubbiosella del mio cuor, goditi Vienna con Sophie, spegni il pc che è meglio (Quattrocchi docet :ahaha ).
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 23 nov 2011, 16:36

scusate é partitoil messaggio,dicevo che trovo che sophie sia piú bella quando é seria per cui probabilmente senza accorgermene dovendo mettere qui solo una selezione delle sue foto ho messo tutte quelle cosí,ma questo non significa assolutamente che sophie stia con il broncio per tutta la durata degli scatti né che mia figlia non rida mai :sorrisoo

per quanto riguatda la pelle é,ahimé,proprio cosí bianca.. altro che postproduzione :risatina: y
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 23 nov 2011, 16:40

Ma questoè sicuro, dal canto mio appunto sono scelte da adulti, ma credo che tua figlia sarebbe carina pure in altre foto meno"ufficiali". :sorrisoo

Streghettasaetta

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 23 nov 2011, 16:43

Edera post come i tuoi creano zizzania dove non c'è.

Streghettasaetta

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 23 nov 2011, 16:44

meimi75 ha scritto:
ma poi vi state basando sul suo fotalbum..che non è indirizzato alla clientela come non lo è il mio (visto che ci sono anche foto di edward/pattinson :hi hi hi hi ) quindi mi chiedo il succo di questa conversazione dov'è :urka
Sto lavorando, torno dopo, aspettatemi!
Però che non sia indirizzato ai clienti con tanto di pubblicità del sito stampata su, mi pare strano
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 23 nov 2011, 16:47

cluzia ma sophie ha migliaia di foto e non sono mica tutte con la stessa espressione (3 secondi fa il papá gliene ha fatta una con l'iphone con uno sfilatino in bocca piú grande di lei).ma visto che qui ne metto una minima parte inserivo quelle che piacevano di piú a me!
chi mi ha "difeso",come dite voi,magari é semplicemente perché ci conosce o ha visto qualche foto in piú su fb e sanno che sophie é tutto tranne che triste :-)

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 23 nov 2011, 16:49

clizia ha scritto:Edera post come i tuoi creano zizzania dove non c'è.
Scusa?!?! E' praticamente in tutto il topic che c'è aria di zizzania senza che io sia intervenuta in modo brusco (e sto continuando a leggere interventi tutt'altro che moderati), non mi connetto da giorni, e creo zizzania?
Vabbè va', esco e mi diverto con Bryan. Uscite anche voi, un po' di aria fresca vi farà soltanto bene :ciaociao
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 23 nov 2011, 16:51

Evvabè non ci capiamo. Lo posso ben sapere che ha foto più naturali degli attimi quotidiani, durante il gioco e molto altro, ti spingevo a fidarti pure delle foto che magari piacciono meno a te ma altri potrebbero trovare più interessanti proprio per la diversità di scatti. Poi ripeto, liberissima di non postarle come io sono liberissima di avere un photoalbum un pò scarno. :hi hi hi hi

Streghettasaetta

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 23 nov 2011, 16:51

chi triste???? Sophie???? mavalà!!!!
senti se vuoi ti mando Edoardo così intristisci pure lui con qualche foto... :spiteful:
:risatina:

bacio
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 23 nov 2011, 16:55

Edera ha scritto:
clizia ha scritto:Edera post come i tuoi creano zizzania dove non c'è.
Scusa?!?! E' praticamente in tutto il topic che c'è aria di zizzania senza che io sia intervenuta in modo brusco (e sto continuando a leggere interventi tutt'altro che moderati), non mi connetto da giorni, e creo zizzania?
Vabbè va', esco e mi diverto con Bryan. Uscite anche voi, un po' di aria fresca vi farà soltanto bene :ciaociao
Io ho risposto a queste ultime pagine, da dove sono entrata . se c'era zizzainia pure prima dove non c'entri non lo metto in dubbio,mi riferivo a questi ultimi commenti. " e ringrazia che non siano volate offese ecc.. ecc..." mentre quotavi il messaggio di Ci. Azz c'entrano i post precedenti. :perplesso Offese di che? questo non capisco e mi pare poco attinente.

Streghettasaetta

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 23 nov 2011, 16:58

no clizia io capisco il discorso che fai,ma mi auguro che un potenziale cliente vada a vedere il mio sito,la mia pagina su fb,non che decida in base al mio fotoalbum personale in un forum che frequento :fischia

per quanto riguarda la firma nelle foto (o l'ultima con la pubblicitá) é solo unq questione di comoditá,quando ottimizzo le foto per fb poi le carico anche qui senza stare a rifarle senza :sorrisoo

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 23 nov 2011, 17:00

clizia ha scritto:Evvabè non ci capiamo. Lo posso ben sapere che ha foto più naturali degli attimi quotidiani, durante il gioco e molto altro, ti spingevo a fidarti pure delle foto che magari piacciono meno a te ma altri potrebbero trovare più interessanti proprio per la diversità di scatti. Poi ripeto, liberissima di non postarle come io sono liberissima di avere un photoalbum un pò scarno. :hi hi hi hi
ma no, dai, nella seconda foto sei venuta bene. :ahaha

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 23 nov 2011, 17:01

nana,ma magari!!!io volevo edo piccino,lo sai :buuu

edera non preoccuparti,stiamo in giro abbastanza :risatina: ma fa un freddo biscia e siamo tornati in stanza per scaldaeci un pó,dopo usciamo ancora

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 23 nov 2011, 17:01

e comunque mia filgia è il sorriso fatta persona. lei ride sempre, è sempre allegra eppure nelle foto ha sempre la solita espressione languida, o triste, o seria chiamatela come volete.

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 23 nov 2011, 17:03

floddi ha scritto:
clizia ha scritto:Evvabè non ci capiamo. Lo posso ben sapere che ha foto più naturali degli attimi quotidiani, durante il gioco e molto altro, ti spingevo a fidarti pure delle foto che magari piacciono meno a te ma altri potrebbero trovare più interessanti proprio per la diversità di scatti. Poi ripeto, liberissima di non postarle come io sono liberissima di avere un photoalbum un pò scarno. :hi hi hi hi
ma no, dai, nella seconda foto sei venuta bene. :ahaha
:-D evviva! :unghiette

Streghettasaetta

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 23 nov 2011, 17:04

clizia anche io ho tenuto in mano i riccini, anche Miki, sono troppo carini!

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”