Mah ... per me è un caso. Io e mio marito siamo abbastanza criceti (nel senso che conserviamo tutto); lui è figlio unico e io ho un fratello. I nostri figli sono entrambi poco attaccati agli oggetti se non per qualche cosina particolare, regalano molto agli altri e non litigano tra loro per i giocattoli.R2D2 ha scritto:anch'io.clizia ha scritto:Ishe no, non mi piace per niente e proprio anche perchè mia madre mi buttava cose di nascosto. Preferisco discuterne, lasciar sedimentare ma che più o meno lui lo sappia o decida lui stesso di regalare o buttare.
ho notato una cosa, ma forse è un caso. I bambini attaccatissimi ai giochi sono mia figlia, la figlia di ely, il figlio di clizia. Tutti e tre figli unici. Dite che è un caso o no? magari sono più attaccati alle loro cose perché non sono abituati a diverle come gli altri bambini.
Quando ho venduto la macchinina fisher price dispiaceva più a me che a mio figlio perché continuavo ad avere in mente lui che ci va sopra spingendosi coi piedini