fai mischiare anche la specie
e poi porti i bambini all'asilo.....hai pure il gatto? con il rischio della toxoplasmosi per le mamme incinte?
ISH prima o poi ti manderanno l'ufficio di igiene!

Messaggio da pisola » 16 mar 2012, 14:40

Messaggio da mariangelac » 16 mar 2012, 14:40

Messaggio da Tesla » 16 mar 2012, 14:41
pisola ha scritto:TESLA dopo la disinfestazione che hai fatto per i pidocchi......non posso che crederti!

Messaggio da Tesla » 16 mar 2012, 14:42

Messaggio da ishetta » 16 mar 2012, 14:43
ASSOLUTAMENTE IL TRENO. MA NON DICO CHE NON BISOGNA LAVARSI LE MANI, MA TROVO ECCESSIVO USARE GEL ANTIBATTERICI, AMUCHINE VARIE ECC.fulminata76 ha scritto:ishetta, secondo te è peggio viaggiare in treno tutti i giornio baciare il cane

Messaggio da pisola » 16 mar 2012, 14:45

Messaggio da mariangelac » 16 mar 2012, 14:45
Ma il cane fa parte della famiglia e quindi è fuori discussione può essere limonato all'infinito!ishetta ha scritto:SINCERAMENTE IO NON CONDIVIDO QUESTE MANIE ANTI GERMI. IO SONO PRO GERME, PRO BATTERIO E PURE PRO VIRUS.
INSOMMA POVERE CREATURE, DEVONO CAMPARE ANCHE LORO, NO?![]()
SCHERZAVO... CMQ SIA UN'ECCESSO DI IGIENE NON FA ASSOLUTAMENTE BENE. PER QUESTO IO LASCIO CHE I MIEI FIGLI BACINO IL CANE![]()

Messaggio da fulminata76 » 16 mar 2012, 14:46
infatti preferirei baciare mille volte un cane....ishetta ha scritto:ASSOLUTAMENTE IL TRENO. MA NON DICO CHE NON BISOGNA LAVARSI LE MANI, MA TROVO ECCESSIVO USARE GEL ANTIBATTERICI, AMUCHINE VARIE ECC.fulminata76 ha scritto:ishetta, secondo te è peggio viaggiare in treno tutti i giornio baciare il cane
IO CREDO CHE UN PO' DI BATTERI RINFORZINO IL SISTEMA IMMUNITARIO
CERTO CHE SE IL CANE VIAGGIA IN TRENO... è UN BEL DILEMMA

Messaggio da ishetta » 16 mar 2012, 14:46
IL GATTO PURTROPPO NO... MA 3 ANNI FA ABBIAMO AVUTO IL TOPO JAKOB IN CASA PER 2 GIORNI.pisola ha scritto:ISH fai baciare il cane? ma ti rendi conto???
fai mischiare anche la specie![]()
e poi porti i bambini all'asilo.....hai pure il gatto? con il rischio della toxoplasmosi per le mamme incinte?
ISH prima o poi ti manderanno l'ufficio di igiene!

Messaggio da ishetta » 16 mar 2012, 14:48
Sì MA IL CANE NON STRINGE LA ZAMPA AGLI ALTRI CANI... SI DANNO UNA BELLA SBAUSCIATA SLINGUAZZOSAmariangelac ha scritto:Ma il cane fa parte della famiglia e quindi è fuori discussione può essere limonato all'infinito!ishetta ha scritto:SINCERAMENTE IO NON CONDIVIDO QUESTE MANIE ANTI GERMI. IO SONO PRO GERME, PRO BATTERIO E PURE PRO VIRUS.
SCHERZAVO... CMQ SIA UN'ECCESSO DI IGIENE NON FA ASSOLUTAMENTE BENE. PER QUESTO IO LASCIO CHE I MIEI FIGLI BACINO IL CANE![]()
La mia casa nn è uno specchio, i miei germi me li "coltivo" volentieri, sono quelli altrui che nn amo venirne in contatto![]()

Messaggio da mariangelac » 16 mar 2012, 14:50

Messaggio da fulminata76 » 16 mar 2012, 14:51
il bagnetto la sera. E ti dirò di più..... non si è presa nullapisola ha scritto:FULMINATA ma povera bimba, ma dopo l'hai sterilizzata?

Messaggio da fulminata76 » 16 mar 2012, 14:53
mariangelac ha scritto:Ma il cane fa parte della famiglia e quindi è fuori discussione può essere limonato all'infinito!ishetta ha scritto:SINCERAMENTE IO NON CONDIVIDO QUESTE MANIE ANTI GERMI. IO SONO PRO GERME, PRO BATTERIO E PURE PRO VIRUS.
La mia casa nn è uno specchio, i miei germi me li "coltivo" volentieri, sono quelli altrui che nn amo venirne in contatto![]()

Messaggio da mariangelac » 16 mar 2012, 14:53

Messaggio da pisola » 16 mar 2012, 14:54

Messaggio da fulminata76 » 16 mar 2012, 14:56
mariangelac ha scritto:ishetta, nn so per quale motivo ma i cani e tutti gli animali nn mi fanno schifo, devo ricordarmi di dirlo alla psicologaio mi fermo per strada a dar da mangiare ai cani abbandonati e nn lesino mai una carezza sul muso, poi certamente a casa COME SEMPRE mi lavo le mani, tra la'ltro mi sembra di ricordare che i germi canini nn sono trasmissibili all'uomo

Messaggio da ishetta » 16 mar 2012, 14:58
DI SOLITO NO PERCHè LA SALIVA DEL CANE è UN ANTIBATTERICO nonchè cicatrizzantemariangelac ha scritto:ishetta, nn so per quale motivo ma i cani e tutti gli animali nn mi fanno schifo, devo ricordarmi di dirlo alla psicologaio mi fermo per strada a dar da mangiare ai cani abbandonati e nn lesino mai una carezza sul muso, poi certamente a casa COME SEMPRE mi lavo le mani, tra la'ltro mi sembra di ricordare che i germi canini nn sono trasmissibili all'uomo

Messaggio da pisola » 16 mar 2012, 14:59
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”