Non capisco francamente che cosa ho scritto di così strano: è molto frequente che chi fa uso di stupefacenti così detti "leggeri", tipo amfetamine e cannabis, anche in via occasionale, sviluppi idee paranoidi e fissazioni. Vi sembra così impossibile che una persona che ha un sacco di amici che fanno viaggi all'estero periodicamente per divertirsi andando con le prostitute si impasticchi??? Sarò magari troppo diretta, ma le 3-4 persone che nella vita ho conosciuto che erano in questi "giri" facevano tutte uso saltuario di stupefacenti a scopo ludico, non mi sembra un'ipotesi così campata in aria.hamilton ha scritto:Ti quoto, sorella!cipi ha scritto:Ero rimasta allibita dal modo in cui eri entrata in questo post, ma pensare addirittura di arrivare a tanto, noooooo non ci avrei creduto.laura s ha scritto:Riguardo il fatto che lui è sano perchè ogni anno fa degli esami per lavoro e tu li ritiri, a parte che dubito ci sia tutto (sul lavoro non credo possano fare il test HIV, e dubito che nel caso lo consegnino a te, e poi sicuramente non fanno sifilide, HPV, clamidia, gonorrea e altre cosucce), comunque se lui sa da questi controlli di essere apparentemente sano cos'è sta storia del fatto che morirà giovane???????????
E' una sua fissazione??? Sicura che non abbia problemi psichiatrici??? Che non faccia uso di sostanze stupefacenti???
Sicura che il tuo pusher ti abbia dato roba buona???![]()
Va bhe' dai.
Si tratta di una mosca bianca, mi auguro.
Vi sembra una cosa