GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

a grande richiesta: LE 3 GOLLINE CON CUI NON USCIRESTI MAI!!!

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Bloccato
ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: a grande richiesta: LE 3 GOLLINE CON CUI NON USCIRESTI MAI!!!

Messaggio da ema1 » 1 ott 2011, 16:15

Ma no Ransie, scherzavo con mariangela perche so che lei e un po schizzinosa ( si scrive o si dice cosi??) :risatina: :risatina:

Va beh intendeva dire "ruttare" per dar fastidio o per far ridere gli altri. ANche a me e capitato di ruttare ( dopo bicchieri di coca cola).
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 1 ott 2011, 16:16

ema1 ha scritto:ham, Edera e' stata bannata.
Non per quella frase rivolta a me, se non ricordo male.
Cooooooooooomunque, Witch ti prego di ripalesarti e di chiarrirmi se il rutto e' stato fatto anche nelle orecchie della Ish e della Pem, perche' in quel caso avrei voluto essere una mosca (per restare in tema :hi hi hi hi ) e godermi lo spettacolo delle loro facce!!! :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 1 ott 2011, 16:17

Ransie ha scritto:
ema1 ha scritto: ahahaha quanto ho riso. E quindi, se a me viene di fare la cacca mentre tu mangi, la faccio che problema c'e?? :caduta_sedia: :caduta_sedia:

basta che vai in bagno :sorrisoo e guarda puoi anche dirmi "vado a fare la cacca" non mi scandalizzo. così come se ti scappa di digerire davanti a me al massimo lo mascheri con la mano e poi mi chiedi scusa. a me è capitato eh?

ma se una (in sto caso Piore) scrive "da una che rutta" mi viene naturale chiedermi "perché? lei no? li trattiene? non è pericoloso come quando si trattengono gli sternuti? :pensieroso "
Ambè mi pare tutta un'altra solfa ora :ok comunque piore credo che si riferisse al "rutto libero" non quello che scappa :sorrisoo
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 1 ott 2011, 16:18

Per una serie di frasi che lei ha detto in quel preciso momento.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 1 ott 2011, 16:19

ema1 ha scritto:Ma no Ransie, scherzavo con mariangela perche so che lei e un po schizzinosa ( si scrive o si dice cosi??) :risatina: :risatina:

Va beh intendeva dire "ruttare" per dar fastidio o per far ridere gli altri. ANche a me e capitato di ruttare ( dopo bicchieri di coca cola).
ed io che mi illudevo di essere solo educata :permaloso:

SCHERZOO :risatina:
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 1 ott 2011, 16:20

mariangelac ha scritto:
ema1 ha scritto:Ma no Ransie, scherzavo con mariangela perche so che lei e un po schizzinosa ( si scrive o si dice cosi??) :risatina: :risatina:

ed io che mi illudevo di essere solo educata :permaloso:

SCHERZOO :risatina:
:risatina: :risatina: :prr :prr

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 1 ott 2011, 16:20

Ah ok allora avevo interpretato male io.

Sul farlo apposta sono d'accordo con voi (Ema e Mariangela) :sorrisoo
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 1 ott 2011, 16:21

ema1 ha scritto:Per una serie di frasi che lei ha detto in quel preciso momento.
La consecutio non mi torna, ma non e' un problema Ema. :sorrisoo
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 1 ott 2011, 16:22

non ho capito: ma bannata oggi o vi riferite a una cosa del passato successa tra lei e e Ham?
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 1 ott 2011, 16:26

mariangelac ha scritto:LadyRock, no ma io mi riferivo a ransie, sembra quasi che si voglia giustificare certi atteggiamenti solo perche fanno parte delle funzioni fisiologiche
Importante è non trattenere.
FONDAMENTALE è non lasciarsi andare di fronte al prossimo :x:

NB: non dite a Ransie che io sono una di quelle che pulisce la maniglia del carrello con le salviettine, specie quando c'è in giro l'influenza, altrimenti non mi invita più :fischia
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 1 ott 2011, 16:28

ham, e per rispondere anche a Ransie, io ricordo che in quel periodo Edera ( e chi la istigava dietro perche era evidente) ha avuto un atteggiamento davvero fuori dalle righe, con ham in particolare, e con altre golline. E poi dopo questo atteggiamento ( ora non vorrei sbagliare ma ha avuto anche un scambio con Ely) che e durato per ,forse due giorni, e' stata bannata.

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 1 ott 2011, 16:29

ma si dice istigare? Oggi sono piena di dubbi, mi sembra che scrivo ogni parola male. :pensieroso

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 1 ott 2011, 16:39

ema1 ha scritto:ma si dice istigare? Oggi sono piena di dubbi, mi sembra che scrivo ogni parola male. :pensieroso
si, si dice.

e sto trattenendomi... meglio che inizi a stirare forse, prima di sfank.. qualcuna.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 1 ott 2011, 16:41

ely66 ha scritto:
ema1 ha scritto:ma si dice istigare? Oggi sono piena di dubbi, mi sembra che scrivo ogni parola male. :pensieroso
si, si dice.

e sto trattenendomi... meglio che inizi a stirare forse, prima di sfank.. qualcuna.
ma nooo dai, resta qui con noi a sfank/parlare, è da molto che nn ci si diverte :spiteful:

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 1 ott 2011, 16:46

EMA non so la storia del ban di Edera riferito a quell'episodio quindi non mi permetto di dire nulla a tal proposito. :sorrisoo

LADY anche mio marito pulisce il carrello con la salvietta ma non è questo a cui mi riferivo :risatina:

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 1 ott 2011, 16:47

proprio questa mattina ho trovato un rapporto di una gollina che ha segnalato una cosa che a suo giudizio meritava attenzione in un altro topic. Ho chiuso il rapporto e sistemato quanto andava effettivamente corretto per rispetto a un'utente.

Ora io vi invito a fare lo stesso: a collaborare con i mod e non a considerarli come l'impero del male.
Se trovate che vi siano interventi offensivi, per favore fate rapporto e richiamate l'attenzione dei moderatori

Ciò premesso, già tempo fa era stato aperto un topic simile e le cose non sono decisamente finite bene.
Personalmente io non avrei permesso una replica con questo altro doppione ma una parte di me, quella fiduciosa, confida anche che possiate essere in grado questa volta di gestirlo in modo (per voi) goliardico.
In caso contrario meglio chiudere in anticipo
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da SweetLikeHoney » 1 ott 2011, 16:57

Sereami ha scritto:te piacerebbe eh!!!
ma si lo scrivo: è SweetLikeHoney, ma non perchè tempo fa ce ne siamo dette peste e corna in una litigata colossale, ma perchè se ce l'ho sotto mano rischierebbe di brutto qualche schiaffone benevolo, perchè in fondo le voglio bene, ma secondo me sta gestendo male "certe cose" della sua vita.
Tanto glielo dissi qualche secolo fa che se passassi dalle sue parti ci arrivavo (ai tempi delle nostre gravidanze ottobrine '08)!!!!
Non scrivo di più perchè non è giusto violare la sua privacy, ma molte credo concordino con me!!
Insomma, lo faccio per lei non uscirci a cena :risatina:
concordo Sereami..penso che non sarebbe una buona idea..quel litigio virtuale era stata una cosa banale: me l'ero presa perché Fatim era stata cancellata dal listone dei bambini Ottobrini 08 perché non passavo sempre a scrivervi notizie aggiornandovi e passavo poco a leggere..avevo dei problemi e mi sfogavo altrove..ero comunque presente nel Forum e sapevate,soprattutto tu,che c'ero ancora e che scrivevo da qualche parte..quell'idea di cancellare dal listone alcuni bambini Ottobrini perché le mamme non passavano sempre a scrivere news o a salutarvi non mi é piaciuta..anche se ci sono ragazze che hanno abbandonato il Forum i bambini sono nati quei giorni di Ottobre '08 e io li avrei lasciati dov'erano stati scritti anche se le mamme non passavano più per motivi personali o lavorativi..non mi sono mai sentita di gestire un post e non l'ho mai fatto ma se fossi stata io a gestirlo per un lasso di tempo non mi sarei mai permessa di cancellare nessun bambino/a..proprio perché sottolinei spesso quando ti leggo che abbiamo condiviso le nostre gravidanze tutte insieme nel 2008 per me era un bel ricordo che il mio nome e il nome di mia figlia restasse accanto ai vostri nomi e a quelli dei vostri bambini per aver condiviso quel pezzetto di vita insieme..un ricordo che voi mi avete virtualmente tolto e fino a oggi non avete capito cosa intendevo..non solo per Fatim,ma anche per Silvana e per tutti gli altri bimbi che sono stati cancellati come Ottobrini 08..non so come funzionano i Post degli altri mesi: non so se le ragazze che gestiscono i Post nei Gruppissimi dopo un pò cancellano i nomi dei bambini se le madri non aggiornano ma mi é sembrato di leggere che mettono un piccolo spazio per quelle ragazze che hanno lasciato il post non aggiornando..per esempio:"Gennarine/Febbrarine/etc nel cuore" proprio perché non passano più..secondo me voi avete sbagliato..poi,magari io sono sensibile e mi sono sentita esclusa dal gruppo che adoravo..ma anche altre ex Ottobrine 08 come me ci sono rimaste male quando non hanno trovato più i loro nomi e i nomi dei loro bambini..dicevate spesso che mi volevate bene e tu mi dici spesso che mi vuoi bene però questo bene sinceramente non l'ho sentito..occupavano spazio quei nomi dei bambini? cioé,qual'era il prolema? non l'ho mai capito..FINE OT
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 1 ott 2011, 17:00

ecco, dato che non è che sia di vitale importanza e che dormo ugualmente.. spiegatevi in mp eh? :hi hi hi hi
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 1 ott 2011, 17:49

Ransie ha scritto:non ho capito: ma bannata oggi o vi riferite a una cosa del passato successa tra lei e e Ham?
Manco io. Sarà che alcune polemiche le scordo in fretta. Magari poi si scopre che ero implicata a tutta randa... :ahah :ahah

Streghettasaetta

Cuckoo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cuckoo » 1 ott 2011, 18:00

ema1 ha scritto:ham, Edera e' stata bannata.
naaaaa.....non è stata bannata.
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”