GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

'si inzia cosi e poi....'

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Bloccato
Paola67
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: 'si inzia cosi e poi....'

Messaggio da Paola67 » 4 giu 2008, 11:37

:urka che devo leggere
spero di avere le allucinazioni
omosessualità=malattia= cura
Immagine
qui al di la dei discorsi religiosi, credenze, politica e chi ne ha più ne metta
è un discorso di rispetto nei confronti dell'altro
dell'uomo..
scappo via va......................
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°

"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...

francesca74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francesca74 » 4 giu 2008, 11:39

Paola67 ha scritto::urka che devo leggere
spero di avere le allucinazioni
omosessualità=malattia= cura
Immagine
qui al di la dei discorsi religiosi, credenze, politica e chi ne ha più ne metta
è un discorso di rispetto nei confronti dell'altro
dell'uomo..
scappo via va......................

benvenuta nel medioevo :buuu
Francesca e Rachele (07-08-99 ore 19.15) e Leonardo (12-04-05 ore 02.03) e Michele (18-12-06 ore 14.20)

maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maryv » 4 giu 2008, 11:41

Francesca,
sto guardando WILL & GRACE in questo momento....
Tipi simpatici questi GAY :fischia

Dio mio, siamo ancora nella fase:

l'omosessualità è una malattia... :x:

e
se il maestro di mio figlio è gay io lo tolgo dalla scuola

Che tristess :x:

p.s.
a questo punto interessa pure a me sapere CHE COSA NE PENSA ISMAELE DEI GAY :che_dici
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 4 giu 2008, 11:45

state ancora tirando in ballo la religione. ora pure gli ortodossi.

LA FATE FINITA?

ely66

arabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da arabel » 4 giu 2008, 11:46

ismaele male molto male.
Un amico qui che iniziava a rendersi conto di essere gay, alle prime difficoltà è scappato in una congregazione Ortodossa.
In un anno e mezzo è passato da mangiare maiale arrosto in spiaggia agli abiti in bianco e nero,io donna, non posso più neppure stringergli la mano, ha sposato una ragazza vista 2 volte in shiduk e adesso aspettano un figlio.
Il padre è felice..noi amici siamo molto preoccupati, se tu hai ragione lui è "guarito" secondo me un giorno realizzerà di aver rinnegato sè stesso e succederà il patatrak.
A parte la religione Israele è molto tollerante con i gay, qui costituiscono famiglia e possono adottare bambini.
A volte si dice stato laico..
Immagine

Ambra & Ariel (13/12/05)nata a 40+0 3.030kg & Kim (17/11/2008) nata a 38+3 3.280Kg

arabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da arabel » 4 giu 2008, 11:47

scusa Ely, letto adesso
Immagine

Ambra & Ariel (13/12/05)nata a 40+0 3.030kg & Kim (17/11/2008) nata a 38+3 3.280Kg

francesca74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francesca74 » 4 giu 2008, 11:47

maryv ha scritto:Francesca,
sto guardando WILL & GRACE in questo momento....
Tipi simpatici questi GAY :fischia

Dio mio, siamo ancora nella fase:

l'omosessualità è una malattia... :x:

e
se il maestro di mio figlio è gay io lo tolgo dalla scuola

Che tristess :x:

p.s.
a questo punto interessa pure a me sapere CHE COSA NE PENSA ISMAELE DEI GAY :che_dici
e stiamo parlando di gay (sesso tra due adulti consenzienti capaci di intendere e volere)

pensa se gli nasce un figlio zoofilo :urka
Francesca e Rachele (07-08-99 ore 19.15) e Leonardo (12-04-05 ore 02.03) e Michele (18-12-06 ore 14.20)

margherita1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da margherita1 » 4 giu 2008, 11:54

amato anche dai non cattolici? ma chi l'hai mai amato, questo o un altro papa? io no di certo, tientelo pure...non ti dico cosa farci..... :ahah oops.....PENITENTIAGITE N'ALTRA VOLTA!!!!!!!
E VAI DI CILICIO!!!!!!!!!!!!!!!!
Samuele è arrivato! w il nostro topo-caramella!

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 4 giu 2008, 12:01

L'omosessualità non nasce da traumi infantili
L'omosessualità non nasce perchè in casa ci sono solo donne o solo uomini e perchè si è stati abbandonati dalla mamma o dal papà
L'omosessualità non nasce da soprusi sessuali

Questi sono tutti luoghi comuni, inutili boiate.

Omosessuali si è dentro, ci si nasce, lo si vuole essere perchè lo si è. Punto. Come si è mancini, come si è alti o bassi.

Ed è anche inutile dire che nn devono essere ghettizzati o che hanno i nostri stessi diritti.

E' normale che li abbiano perchè sono identici a noi.

Finquando li mettiamo in una casta a parte saranno sempre "I diversi".

E si ama che siano i diversi perchè così si può avere paura del diverso e lo si può mettere da parte.
Hai paura di qualcosa che ritieni diverso senza alcuna base? Affari tuoi, problemi tuoi.

Scantati.
Una volta per tutte.
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi

Mimi75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi75 » 4 giu 2008, 12:29

ambrasaf ha scritto:mi spiace leggere che Giovanni Paolo II abbia preso parte a questa schifezza di lettera..sarà vero?
Per la sua memoria...non fa bene..
mah tutto conferma che alla fine anche un Papa è solo un uomo ed in quanto tale sbaglia..come tutti.. ragion per cui preferisco ascoltare la voce del MIO cuore..almeno se sbaglio sbaglierò da sola.

ragazze
mi spaice ma quello che scrive ismaele è vero
tutti pensano che il papa precedente fosse molto meglio di questo ma non è vero
le idee sono le stesse...chi scriveva per lui era l'attuale papa
ma Giovanni Paolo secondo ha fatto molte cose che lo hanno fatto amare dai più anche da chi è lontano dalla Chiesa cattolica..i suoi viaggi, chiedere scusa agli ebrei...il muro del pianto...

mmmhmhmmh...
buon marketing, ma lui disse che no si potevano usare i profilattici in Africa lo sapevate?
lui sottoscrisse la posizione radicale della Chiesa cattolica nei confronti dei gay
e potrei andare avanti

ma mi darebbero tutti contro perchè con i suoi "frateli e sorele" e i suoi viaggi in aereo lo hanno tanto amato tutti :che_dici
𺰘¨ALBA 20/06/07 3630 kg di magia¨˜°ºð
Take these broken wings and learn to fly

francesca74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francesca74 » 4 giu 2008, 12:36

il papa dice cose coerenti e non mi stupisce

parlare di gay è fin troppo facile,perchè è una cosa che si può "liquidare" con poco

concetti più importanti diventano più spinosi

sembra facile dire "ho un figlio omosessuale,lo curo così sta meglio",chissà se (in linea con la chiesa) direbbero mai "ho un figlio sterile,lo convinco a non avvalersi della PMA così sta meglio" :che_dici

francesca74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francesca74 » 4 giu 2008, 12:38

intendevo coerenti col suo credo

ismaele979
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da ismaele979 » 4 giu 2008, 12:44

Secondo te un Cattolico non deve essere coerente col suo credo anche quando consiglia ed educa il proprio figlio?
Oppure la fede secondo te è qualcosa di privato? Qualcosa che si fa solo in chiesa?
Il credo cattolico sposa l'intera esistenza e la vita quotidiana del credente.

Che c'è di sbagliato in questo?
Forse sono concetti di difficile compresione per chi non crede, lo posso comprendere questo.

Guardate però non voglio che passi questo:
Omosessuale = malato da curare
Se l'ho detto mi sono espresso male, non è quello che intendevo e mi scuso se ho urtato sensibilità.
Padre di Natan, Nora e Nicole

Uomo allegro il ciel l'aiuta.

francesca74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francesca74 » 4 giu 2008, 12:49

e cosa intendevi quando dicevi che un figlio gay lo faresti curare da psichiatri cattolici per farlo "tornare" etero?

e riguardo tutta la sfera della quotidianità? se tuo figlio non potesse avere figli? se ti dicesse che in fin dei conti vorrebbe essere buddista?

lo porteresti in chiesa per "curarlo" e riportarlo sulla retta via?

perchè vedi,è questo il concetto che ti è sfuggito,con la tua vita ci fai quello che ti pare,puoi pure buttarla alle ortiche se vuoi,ma con la vita altrui,che diritto hai?

ismaele979
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da ismaele979 » 4 giu 2008, 12:54

francesca74 ha scritto:
e cosa intendevi quando dicevi che un figlio gay lo faresti curare da psichiatri cattolici per farlo "tornare" etero?

e riguardo tutta la sfera della quotidianità? se tuo figlio non potesse avere figli? se ti dicesse che in fin dei conti vorrebbe essere buddista?

perchè vedi,è questo il concetto che ti è sfuggito,con la tua vita ci fai quello che ti pare,puoi pure buttarla alle ortiche se vuoi,ma con la vita altrui,che diritto hai?
Non ho nessun diritto con la vita altrui. Ogni uomo è stato creato libero.
Se avessi un figlio incline all'omosessualità sarebbe in grado da solo di decidere della sua vita. Se mi chiedesse aiuto lo aiuterei, e se mi chiedesse di essere portato da psicologi cristiani ce lo porterei.
Ogni sua decisione, qualsiasi essa sia la accetterò perchè già ora che mio figlio/a deve ancora nascere già lo amo più della mia stessa vita.
Padre di Natan, Nora e Nicole

Uomo allegro il ciel l'aiuta.

GRACE71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da GRACE71 » 4 giu 2008, 12:55

non entro nel merito del discorso religioso.

Volevo solo dire a Serena, che non sempre quello che diventiamo dipende dai "geni"..

ho letto questo libro un po' di tempo fa.. davvero interessante.. e trattava in minima parte anche della questione omosessualità..

http://www.lafeltrinelli.it/products/21 ... e=8&pub=17

(ovviamente non sto dicendo che chi ha scritto il post debba preoccuparsi dell'esito del suo bimbo... considerato che il mio gioca coi pentolini e pulisce la casa!! :fischia :-D )
ALLEGRA 19/10/2004 SIMONE 11/02/2006

Esiliata

GRACE71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da GRACE71 » 4 giu 2008, 12:55

ah.. non è un libro religioso.

leggo anche altro. :hi hi hi hi
ALLEGRA 19/10/2004 SIMONE 11/02/2006

Esiliata

francesca74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francesca74 » 4 giu 2008, 12:58

ismaele979 ha scritto:
francesca74 ha scritto:

Non ho nessun diritto con la vita altrui. Ogni uomo è stato creato libero.
Se avessi un figlio incline all'omosessualità sarebbe in grado da solo di decidere della sua vita. Se mi chiedesse aiuto lo aiuterei, e se mi chiedesse di essere portato da psicologi cristiani ce lo porterei.
Ogni sua decisione, qualsiasi essa sia la accetterò perchè già ora che mio figlio/a deve ancora nascere già lo amo più della mia stessa vita.

olè,siamo riusciti a partorire sto vitello!

quindi se ti dicesse "portami da uno psichiatra che mi faccia star bene da omosessuale" ce lo porteresti? bene,ammetto che da come ti esprimevi non sembrava,ma se è così mi rimangio ciò che ho detto

Edu
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da Edu » 4 giu 2008, 13:03

Perchè sei così bigotto? Perchè non puoi ammettere che ci possa essere una morale "diversa" dal pensiero cattolico? Perchè sei così integralista?
E poi quando i credenti (in generale di qualsiasi religione intendo), mi parlano della morale e delle regole, non so perchè, ma mi viene da sorridere, chissà forse perchè alcuni preti sono pedofili? O forse perchè alcuni altri sono GAY e pedofili? O forse perchè perdicano bene e razzolano male .... chissà, ma ovviamente sono solo delle mosche bianche ..... peccato però che ora sono TUTTI al loro posto, AD INSEGNARE LA PAROLA DI DIO AI BAMBINI!!!! Solo che per pudore sono stati trasferiti in un'altra parrocchia!!! Sotto il pontificato di Giovanni Paolo II ..........
Sarà forse per questo che mi viene da sorridere???
Edu, Ros & REBECCA (La Munella) EDU®: ..... quando il mononeurone invecchia ..... ♥♥

francesca74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francesca74 » 4 giu 2008, 13:04

GRACE71 ha scritto:non entro nel merito del discorso religioso.

Volevo solo dire a Serena, che non sempre quello che diventiamo dipende dai "geni"..

ho letto questo libro un po' di tempo fa.. davvero interessante.. e trattava in minima parte anche della questione omosessualità..

http://www.lafeltrinelli.it/products/21 ... e=8&pub=17

(ovviamente non sto dicendo che chi ha scritto il post debba preoccuparsi dell'esito del suo bimbo... considerato che il mio gioca coi pentolini e pulisce la casa!! :fischia :-D )

e in particolare cosa diceva?

te lo chiedo perchè capita spesso che gli omosessuali provengano da un contesto estremamente rigido

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”