spero di avere le allucinazioni
omosessualità=malattia= cura

qui al di la dei discorsi religiosi, credenze, politica e chi ne ha più ne metta
è un discorso di rispetto nei confronti dell'altro
dell'uomo..
scappo via va......................

Messaggio da Paola67 » 4 giu 2008, 11:37

Messaggio da francesca74 » 4 giu 2008, 11:39
Paola67 ha scritto:che devo leggere
spero di avere le allucinazioni
omosessualità=malattia= cura
qui al di la dei discorsi religiosi, credenze, politica e chi ne ha più ne metta
è un discorso di rispetto nei confronti dell'altro
dell'uomo..
scappo via va......................

Messaggio da maryv » 4 giu 2008, 11:41

Messaggio da ely66 » 4 giu 2008, 11:45

Messaggio da arabel » 4 giu 2008, 11:46

Messaggio da arabel » 4 giu 2008, 11:47

Messaggio da francesca74 » 4 giu 2008, 11:47
e stiamo parlando di gay (sesso tra due adulti consenzienti capaci di intendere e volere)maryv ha scritto:Francesca,
sto guardando WILL & GRACE in questo momento....
Tipi simpatici questi GAY![]()
Dio mio, siamo ancora nella fase:
l'omosessualità è una malattia...![]()
e
se il maestro di mio figlio è gay io lo tolgo dalla scuola
Che tristess![]()
p.s.
a questo punto interessa pure a me sapere CHE COSA NE PENSA ISMAELE DEI GAY

Messaggio da margherita1 » 4 giu 2008, 11:54

Messaggio da Serena&Luca » 4 giu 2008, 12:01

Messaggio da Mimi75 » 4 giu 2008, 12:29
ambrasaf ha scritto:mi spiace leggere che Giovanni Paolo II abbia preso parte a questa schifezza di lettera..sarà vero?
Per la sua memoria...non fa bene..
mah tutto conferma che alla fine anche un Papa è solo un uomo ed in quanto tale sbaglia..come tutti.. ragion per cui preferisco ascoltare la voce del MIO cuore..almeno se sbaglio sbaglierò da sola.

Messaggio da francesca74 » 4 giu 2008, 12:36

Messaggio da francesca74 » 4 giu 2008, 12:38

Messaggio da ismaele979 » 4 giu 2008, 12:44

Messaggio da francesca74 » 4 giu 2008, 12:49
e cosa intendevi quando dicevi che un figlio gay lo faresti curare da psichiatri cattolici per farlo "tornare" etero?Guardate però non voglio che passi questo:
Omosessuale = malato da curare

Messaggio da ismaele979 » 4 giu 2008, 12:54
Non ho nessun diritto con la vita altrui. Ogni uomo è stato creato libero.francesca74 ha scritto:e cosa intendevi quando dicevi che un figlio gay lo faresti curare da psichiatri cattolici per farlo "tornare" etero?Guardate però non voglio che passi questo:
e riguardo tutta la sfera della quotidianità? se tuo figlio non potesse avere figli? se ti dicesse che in fin dei conti vorrebbe essere buddista?
lo porteresti in chiesa per "curarlo" e riportarlo sulla retta via?
perchè vedi,è questo il concetto che ti è sfuggito,con la tua vita ci fai quello che ti pare,puoi pure buttarla alle ortiche se vuoi,ma con la vita altrui,che diritto hai?

Messaggio da GRACE71 » 4 giu 2008, 12:55

Messaggio da GRACE71 » 4 giu 2008, 12:55

Messaggio da francesca74 » 4 giu 2008, 12:58
ismaele979 ha scritto:Non ho nessun diritto con la vita altrui. Ogni uomo è stato creato libero.francesca74 ha scritto:e cosa intendevi quando dicevi che un figlio gay lo faresti curare da psichiatri cattolici per farlo "tornare" etero?Guardate però non voglio che passi questo:
e riguardo tutta la sfera della quotidianità? se tuo figlio non potesse avere figli? se ti dicesse che in fin dei conti vorrebbe essere buddista?
lo porteresti in chiesa per "curarlo" e riportarlo sulla retta via?
perchè vedi,è questo il concetto che ti è sfuggito,con la tua vita ci fai quello che ti pare,puoi pure buttarla alle ortiche se vuoi,ma con la vita altrui,che diritto hai?
Se avessi un figlio incline all'omosessualità sarebbe in grado da solo di decidere della sua vita. Se mi chiedesse aiuto lo aiuterei, e se mi chiedesse di essere portato da psicologi cristiani ce lo porterei.
Ogni sua decisione, qualsiasi essa sia la accetterò perchè già ora che mio figlio/a deve ancora nascere già lo amo più della mia stessa vita.

Messaggio da Edu » 4 giu 2008, 13:03

Messaggio da francesca74 » 4 giu 2008, 13:04
GRACE71 ha scritto:non entro nel merito del discorso religioso.
Volevo solo dire a Serena, che non sempre quello che diventiamo dipende dai "geni"..
ho letto questo libro un po' di tempo fa.. davvero interessante.. e trattava in minima parte anche della questione omosessualità..
http://www.lafeltrinelli.it/products/21 ... e=8&pub=17
(ovviamente non sto dicendo che chi ha scritto il post debba preoccuparsi dell'esito del suo bimbo... considerato che il mio gioca coi pentolini e pulisce la casa!!![]()
)
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”