Messaggio da undicigiugno » 1 nov 2008, 21:39
Messaggio da www » 2 nov 2008, 18:43
No...ha beccato l'auto x puro casoBoomie75 ha scritto:www ho una curiosità: ma tuo marito ha trovato Francesca sapendo in quale residence stava o per puro caso ha beccato l'auto parcheggiata??? nel secondo caso ha avuto una fortuna pazzesca!!!![]()
![]()
aspettiamo il continuo della storia!!
Messaggio da www » 2 nov 2008, 18:48
A dire il vero l'avevo pensatoely66 ha scritto:ma.. non è che stai ancorandola con le manette da qualche parte in cantina?![]()
dai che è andata benone.
Messaggio da kika974 » 2 nov 2008, 18:52
Messaggio da www » 2 nov 2008, 20:09
Messaggio da frappina » 2 nov 2008, 21:31
Messaggio da copley » 3 nov 2008, 0:38
www ha scritto:Wow...vedo ke state ancora festeggiando!!!![]()
Allora....da dove devo iniziare?vediamo...vi ho lasciato dicendovi ke forse eravamo vicini alla fine di questo incubo...perchè...un amico di lui ci aveva detto ke erano a Rimini in un residence...noi non ci abbiamo dato molto peso,perchè pensavamo volessero depistarci in qualche modo...i Carabinieri mi avevano detto ke a giorni sarebbero arrivati i tabulati,e l'attesa era sempre più lunga,fino a martedì,quando mi chiama un'amica di Francesca dicendomi ke voleva parlarci...insomma viene a casa e ci dice ke ha parlato al tel x un bel pò con Francesca,ke l'ha sentita piangere al tel perchè voleva tornare a casa ma ke non aveva il coraggio di chiamarci o di dirlo a lui,x paura di ferirloe poi ci dice di sapere dov'è,perchè glielo aveva confidato...a Rimini in un residence,l'amica ha pregato mio marito di andare lì a prenderla,ma noi abbiamo detto ke senza certezza non ci saremmo mossi...tutto questo x non far trapelare ke mio marito sarebbe effettivamente partito...
![]()
Mio marito ha avvertito il padre di lui di questa cosa e il padre gli ha detto ke voleva partire insieme...prima hanno deciso di partire la sera stessa,poi x il mattino seguente...cioè ieri mattina...partiti alle 8,arrivati lì beccati![]()
mi ha detto mio marito ke appena arrivati a Rimini,il papà di lui gli ha consigliato di andare al Commissariato del posto x chiedere se ci fossero registrazioni in qualche residence...e infatti gira di qua,a destra di là si trovano la macchina con cui sono scappati,parcheggiata in una strada...si guardano a dx e sx e vedono un supermercato...entrati-beccati...Francesca e Fabio sbiancati in viso...mio marito mi chiama e mi fa parlare con lei...appena io vedo la chiamata penso e mi dico...mi chiama x dirmi ke è arrivato...e invece sento la voce di mia figlia...
vanno al residence,fanno le valigie,viaggio di ritorno...vacanza finita...
CONTINUA_____
Messaggio da copley » 3 nov 2008, 0:52
Messaggio da MARSICA » 3 nov 2008, 10:25
Messaggio da titty70 » 3 nov 2008, 10:25
Messaggio da www » 3 nov 2008, 17:32
Sì...è venuto la sera stessa ma non l'ho fatto salire a casa mia...non m'interessano le sue scuse,perchè sono convinta ke non ha capito proprio il grave gesto...già sono arrabbiata con mia figlia,figurati con luiBoomie75 ha scritto:www ma il suo ragazzo è almeno venuto a scusarsi?
Messaggio da Mimmamamma » 3 nov 2008, 20:59
be' e' comprensibile,io avrei fatto lo stesso!www ha scritto: Sì...è venuto la sera stessa ma non l'ho fatto salire a casa mia...non m'interessano le sue scuse,perchè sono convinta ke non ha capito proprio il grave gesto...già sono arrabbiata con mia figlia,figurati con lui
Messaggio da MONIA 73 » 4 nov 2008, 0:09
Messaggio da Picci47 » 4 nov 2008, 0:56
Messaggio da pandistelle » 8 mar 2009, 15:34
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”