GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'OT dell' OT
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Re: L'OT dell' OT
Quando muore un papà e' sempre un inferno.
Stalle vicino adesso.
Ne avrà bisogno.
Stalle vicino adesso.
Ne avrà bisogno.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
-
- Bronze~GolGirl®
hamilton ha scritto:Quando muore un papà e' sempre un inferno.
Stalle vicino adesso.
Ne avrà bisogno.
l'inferno gliel'ha fatto vivere suo padre. e nonostante questo lei ha ritenuto giusto esserci nel suo ultimo viaggio.
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
-
- Bronze~GolGirl®
hamilton ha scritto:Quando muore un papà e' sempre un inferno.
Stalle vicino adesso.
Ne avrà bisogno.
posso starle vicino solo telefonicamente purtroppo, ha problemi di salute e sta facendo riabilitazione in un ospedale per me irraggiungibile.
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
- inga
- Expert~GolGirl®
A casa mia non usiamo proprio lo zucchero bianco. Non lo tengo nemmeno per gli ospiti.
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto
- inga
- Expert~GolGirl®
Ransie non so se il male é un boomerang che torna indietro, nel dubbio si cerca sempre di seminare amore.... Perlomeno si ci prova
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
io sto imparando a bere caffè nero (non so perchè ma riesco, completamente senza zucchero, solo la mattina
) e devo dire che mi piace quasi più che prima, se possibile! 

Pietro Roberto 02-01-2013
- inga
- Expert~GolGirl®
MariPi anche io! Ci ho messo un po' ad abituarmi ma ora non potrei bere caffè dolce!
Stesso principio per la doccia tiepida / fredda: non riesco più a farla calda !
Stesso principio per la doccia tiepida / fredda: non riesco più a farla calda !

- frab
- Bronze~GolGirl®
Ransie anche un messaggio o una telefonata faranno sentire la tua vicinanza
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
-
- Bronze~GolGirl®
sì sì è da ieri che ci sentiamo e messaggiamo.frab ha scritto:Ransie anche un messaggio o una telefonata faranno sentire la tua vicinanza

- yoga
- Master~GolGirl®
Sono d'accordo con questa osservazione, basta leggere i commenti a certi post assurdi che vengono messi su fb... la maggior parte della gente non ha la capacita' di pensare con la propria testa e si beve qualsiasi ca@#$%a.val978 ha scritto: ma insomma, la gente mediamente è abbastanza sc**a invece, o piuttosto si lascia facilmente condizionare da ciò che altri vogliono fargli credere
E 2006
- inga
- Expert~GolGirl®
Topillo ha scritto:eccerto... e magari se usa un carciofo bello spinoso è pure meglio!!!!

Brava Topillo! Peccato non aver avuto la tua stessa perspicacia nella risposta !
- yoga
- Master~GolGirl®
inga ha scritto:Topillo ha scritto:eccerto... e magari se usa un carciofo bello spinoso è pure meglio!!!!![]()
![]()
Brava Topillo! Peccato non aver avuto la tua stessa perspicacia nella risposta !

E 2006
- laura s
- Gold~GolGirl®
A me lo zucchero di canna fa schifo.
Fuorchè nel mojto.
Così come mi fanno profondamente schifo la pasta al farro, le bacche di goji, la tisana di roobois e il tè verde.
Ho una cognata semi-anorresica che vive di erba e cereali integrali biologici che credo mi dia per moribonda da circa 20 anni!
Peccato che il prediabete e la trombosi sono venute al suo maritino cresciuto a latte di soia...
Sospetto che appena lei gira l'angolo lui corra a farsi un big mac doppio con patatine large!
Della serie: secondo me è meglio non esagerare con le fissazioni, specie sui prossimi congiunti...
Mi sta bene mangiare sano, ma anche assecondando un minimo il palato!
Fuorchè nel mojto.

Così come mi fanno profondamente schifo la pasta al farro, le bacche di goji, la tisana di roobois e il tè verde.
Ho una cognata semi-anorresica che vive di erba e cereali integrali biologici che credo mi dia per moribonda da circa 20 anni!
Peccato che il prediabete e la trombosi sono venute al suo maritino cresciuto a latte di soia...

Sospetto che appena lei gira l'angolo lui corra a farsi un big mac doppio con patatine large!

Della serie: secondo me è meglio non esagerare con le fissazioni, specie sui prossimi congiunti...
Mi sta bene mangiare sano, ma anche assecondando un minimo il palato!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
-
- Master~GolGirl®
Una volta ho letto il diario di un melariano: diceva di sentirsi benissssssimo... a parte la stitichezza, il sonno agitato, le gengive sanguinanti e i vuoti di memoria
Hamilton, io proprio mi diverto a navigare questi siti e non capisco quali problemi avrei in caso di controlli da parte della polizia

Hamilton, io proprio mi diverto a navigare questi siti e non capisco quali problemi avrei in caso di controlli da parte della polizia

2005 & 2007- Mammukka in pensione - Reading in progress IL GIARDINO SEGRETO
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Nulla.
A parte la Sciarelli che in prima serata annuncerebbe a tutta Italia: e ora l'appello per la melariana parmigiana ...

A parte la Sciarelli che in prima serata annuncerebbe a tutta Italia: e ora l'appello per la melariana parmigiana ...

- hamilton
- Gold~GolGirl®
Vabbe'!
Alla faccia dei melariani stasera vado a mangiare le lumache di ogni forma e dimensione cucinate in ogni maniera possibile, nel ristorante migliore di tutta la provincia per quanto riguarda la preparazione del simpatico mollusco invertebrato.
Voglio uccidermi a lumache stasera.
Alla faccia dei melariani stasera vado a mangiare le lumache di ogni forma e dimensione cucinate in ogni maniera possibile, nel ristorante migliore di tutta la provincia per quanto riguarda la preparazione del simpatico mollusco invertebrato.
Voglio uccidermi a lumache stasera.

- inga
- Expert~GolGirl®
Buone!!!! A me piacciono tanto alla provenzale!
- laura s
- Gold~GolGirl®
Ma il melariano quali profonde motivazioni etico/socio/politiche adduce?
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Sono i seguaci di Battiato o di Adamo.
Scegli tu!
Scegli tu!
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
Si dice che una mela al giorno toglie il medico di torno...immaginati a mangiare solo quelle!!!! Ciaaaaaaaaaaaao!
:caduta_sedia
:caduta_sedia
Pietro Roberto 02-01-2013