il mio è uguale, e d'altra parte con la sola comparsa della febbre, senza altri sintomi, nulla si può fare (nè lui può fare) tranne che aspettare.floddi ha scritto:no ma io non sto scherzando eh?
Se io chiamo il ped e gli dico che miki o vittoria hanno la febbre da ieri, lui, nella migliore delle ipotesi mi dici di richiamarlo dopo tre giorni, altro che andamento (che poi dopo un giorno quale andamento ha la febbre), vivacità o sintomi vari....
ed è un bravo pediatra eh? non vorrei farlo passare per quello che non è, ma lui mi ha sempre detto che è inutile chiamarlo prima dei tre giorni.
Dopo 3 giorni di febbre, se c'è ancora, allora dice di andare da lui.
Io cerco di portare la bambina meno possibile, perchè è più facile che andando in ambulatorio ci portiamo qualcos'altro a casa come gadget virulento
A volte capita che semplicemente telefono per sapere cosa c'è in giro in quel momento, giusto per farmi un'idea.
Rompo talmente poco i balls che le volte che vado me la visita scrupolosamente perchè significa che ha sul serio qualcosa.
Anzi, quando è capitato che effettivamente stava male, mi ha pure telefonato lui per chiedermi come stava andando.
e questo è lo STESSO pediatra che una mia amica ha cambiato perchè secondo lei non la seguiva bene.