come ho già detto qlc pagina fa ,con tutto il rispetto perchè invece non si smette di arrivare a conclusioni che LA PERSONA QUOTATA NON HA MAI SCRITTO PERCHè NON SI è MAI SOGNATA NEMMENO DI PENSARLE?ely66 ha scritto:per piacere neh?????????????????Francesca77 ha scritto:
non intendevo questo ovviamente,intendevo dire che "dopo di se'" è qlc che va oltre il solo piacere fisico,è anche questo ma anche molto di +
credi forse che la coppia che usa la pillola non "si doni"??
credi che due omo o lesbo non "si donino"?
la facciamo finita con sta storia che solo quelli graziati dalla mano di Dio possono donarsi piacere e donarsi uno all'altra.
no davvero, sono allibita
non ho mai pensato d'essere superione a chicchessia nè degna di dare giudizi sugli altri e se vuoi andare a verificare + e + volte l'ho anche scritto
qui ho espresso una opinione,mi sono stare CHIESTE spiegazioni su alcuni punti della mia opinione e A QUESTE DOMANDE HO RISPOSTO ,non volendo intendere nulla +,sicuramente non volendo intendere dìessere supersione ad altri quindi ti prego ancora una volta di non mettermi in bocca parole mai dette o intenzioni mai pensate GRAZIE