MP per teeeee!!!!!! corriiiifulminata76 ha scritto:Ecco....... Approfondito di elettrodomestici rotti....... Mi si è cioppato il forno...... E per l'uso moderatissssssssimo che ne faccio io durante il fine settimana e' una T R A G E D I A
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Vivere senza frigorifero
- lunlau
- Expert~GolGirl®
Re: Vivere senza frigorifero
se non ora quando?
- Befanina12
- Master~GolGirl®
Sono perfettamente d'accordo!!! Io non lo uso solo per gusto personale...nè per peso né per altro...saraharley ha scritto:io il burro devo evitarlo come la peste per mio marito![]()
![]()
ma ci sono certe ricette che se non metti una nocina di burro, perdono quel non so che di meraviglioso e cremoso....io non ci rinuncio in quei casi!!!!!
![]()
e del peso??? chissene frega, i piaceri della vita sono pochi, è meglio goderseli!!!!!
Comunque certo x i biscotti o un pelo x il risotto ok!!! Ma è il più delle volte dopo mesi e mesi lo butto
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno
-
- Master~GolGirl®
Befanina spediscilo qui!!!
Da vera campagnola emiliana la nostra tradizione cucinava TUTTO col burro, l'olio a casa mia si usava solo per condire l'insalata. Ma davvero eh, tutto quello che era cotto voleva il burro...
A volte faccio le ricette di mia nonna (zucchine ripiene, pisareie fasò etc) ma non vengono mai uguali.... però però.... se abbondo col sale e affogo tutto nel burro... ritornano i sapori della mia infanzia!!!
Da vera campagnola emiliana la nostra tradizione cucinava TUTTO col burro, l'olio a casa mia si usava solo per condire l'insalata. Ma davvero eh, tutto quello che era cotto voleva il burro...
A volte faccio le ricette di mia nonna (zucchine ripiene, pisareie fasò etc) ma non vengono mai uguali.... però però.... se abbondo col sale e affogo tutto nel burro... ritornano i sapori della mia infanzia!!!
- Befanina12
- Master~GolGirl®
Pluga ha scritto:Befanina spediscilo qui!!!

Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
- saraharley
- Basic~GolGirl®

- frab
- Bronze~GolGirl®
certo che per vivere senza frigorifero per scelta bisogna proprio avere del gran tempo libero.
e perchè poi???
e perchè poi???

Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- SUSAN80
- Expert~GolGirl®
Mai....io vado in depressione se c'è l'ho mezzo vuoto 

- nocciolina
- Expert~GolGirl®
mariangelac ha scritto:a me il burro non piace, uso l'olio extrv. il cui profumo è altrettanto godurioso, ma è una questione di abitudine
allora la pensiamo esattamente uguale, è che io cucino praticamente solo dolci!Befanina12 ha scritto: Comunque certo x i biscotti o un pelo x il risotto ok!!! Ma è il più delle volte dopo mesi e mesi lo butto

Il cuoco di casa -per le pietanze pranzo/cena- è mio marito, lui il burro non sa nemmeno dove lo tengo

07.07.2002 23.07.2009 03.08.2012
LaFaraona - The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.

LaFaraona - The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.

- mariangelac
- Collaboratore
nocciolina, ma nel tuo fotoalbum quella è una foto del tuo capezzolo? 

Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- Timandra
- Master~GolGirl®
Rispondo alla domanda iniziale. . .sì, visto in questi giorni.
Abbiamo pernottato in un economicissimo albergo fuori Lione che affitta anche a mese. Al piano terra, fuori da una finestra avevano messo "al fresco" dei contenitori alimentari. Essendo stanze piccine, ovviamente senza frigo, si sono arrangiati così.
Tra l'altro io e marito ci siamo chiesti come facessero d'estate e l'unica cosa che abbiamo pensato è che nella stagione calda comprino a consumo. Della serie che ci si arrangia come si può.
Abbiamo pernottato in un economicissimo albergo fuori Lione che affitta anche a mese. Al piano terra, fuori da una finestra avevano messo "al fresco" dei contenitori alimentari. Essendo stanze piccine, ovviamente senza frigo, si sono arrangiati così.
Tra l'altro io e marito ci siamo chiesti come facessero d'estate e l'unica cosa che abbiamo pensato è che nella stagione calda comprino a consumo. Della serie che ci si arrangia come si può.
2004 * Scontrinata
- nocciolina
- Expert~GolGirl®
mariangelac ha scritto:nocciolina, ma nel tuo fotoalbum quella è una foto del tuo capezzolo?

ora che me lo hai ricordato, la levo subito!!!
(non guardo spesso il fotoalbum)
E' la foto della ragade assassina che mi ha rovinato un mese di vita

07.07.2002 23.07.2009 03.08.2012

- mariangelac
- Collaboratore
nocciolina ha scritto:mariangelac ha scritto:nocciolina, ma nel tuo fotoalbum quella è una foto del tuo capezzolo?![]()
![]()
![]()
E' la foto della ragade assassina che mi ha rovinato un mese di vita

Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- kappa
- Expert~GolGirl®
Che dolore mi hai fatto venire ....solo il pronunciare la parola ragade.......!mariangelac ha scritto:nocciolina ha scritto:mariangelac ha scritto:nocciolina, ma nel tuo fotoalbum quella è una foto del tuo capezzolo?![]()
![]()
![]()
E' la foto della ragade assassina che mi ha rovinato un mese di vita![]()
![]()
presa da così vicino ero un attimo titubante

kappa - Mamma con la toga
AURORA è nata il 1 aprile 2006 alle 4.20, peso 3.430, lunghezza 51cm - ANGELICA è nata il 18 agosto 2007 alle 17.16, peso 3.650, lunghezza 53 cm
AURORA è nata il 1 aprile 2006 alle 4.20, peso 3.430, lunghezza 51cm - ANGELICA è nata il 18 agosto 2007 alle 17.16, peso 3.650, lunghezza 53 cm