Secondo me si, e' una spesa inutile, almeno per orastele ha scritto:Sono un'amante della tecnologia, un pò come le gazze ladre....tutto ciò che luccica è mio (quasi, non proprio tutto)![]()
Ho due pc: fisso e netbook, uno smartphone (galaxy s plus)... da un pò mi frulla in testa il tablet.
Sinceramente avevo accantonato l'idea, ma adess...boh...mi piacerebbe.
Secondo mio marito è una spesa inutile avendo già un portatile e uno smartphone.
Secondo voi è una spesa inutile, dovrei evitare di spendere tutti quei soldi? (che poi se ci riesce mio marito....metà me lo regalano in famiglia visto che è il mio compleanno me li faccio da re a soldini)
Perche' hai gia' 2 computer e uno smartphone, quindi hai la possibilita' di navigare in internet, messaggiare, andare su facebook, usare word excel e mandare e ricevere email, e telefonare via telefono e via skype, senza bisogno di un tablet
Perché cmq dovresti metterci dei soldi (a meno che non te lo regalino in toto, ma dici che meta' te lo regalano, poi non so a quanto ammontano i vostri regali, ma 500 euro sono tanti)
Detto questo io farei cosi', se proprio ti intrippa cosi' tanto
metti da parte i soldi che ti regalano al compleanno
ogni mese metti da parte una piccola cifra (anche 10 euro, decidi tu in base al vostro budget)
quando arrivi alla cifra del tablet, controlla la vostra situazione, e vedi se e' il caso o meno
e nel frattempo ti rendi anche conto se ce la fai a vivere senza tablet