GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Fare a meno del costume in spiaggia: come la pensate?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Bambini nudi in spiaggia: come la pensate?

Messaggio da ema1 » 10 ago 2012, 12:58

yoga, per i bambini piccoli forse i maxi boxer sono esagerati, ma per gli uomini... ecco per me dovrebbero essere obbligati. :risatina: :risatina:
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

inga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da inga » 10 ago 2012, 12:58

ci610 ha scritto:R2 io penso che agli occhi di un pervertito sia molto più interessante guardare una bimba cui si sposta il raggi seno, piuttosto che una senza.
Mi sbaglierò ma nel dubbio la lascio bambina più possibile evitando che possa atteggiarsi da adulta.
Al rogo invece quelle che mettono il tanga alle figlie

:ok
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 10 ago 2012, 12:59

esiste il tanga per bambine? :x:
Ecco, al rogo chi lo produce e chi ne permette la vendita. Io odio fortemente l'abbigliamento provocante sui bambini.

Che terra strana gli USA. Da un eccesso (concorsi di bellezza per bambine) ad un'altro (obbligo di pudende superiori coperte). Ma è così in tutti gli stati?

Ema, complimenti per Era. E' bellissima.
24.10.2007 - Per aspera ad astra

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 10 ago 2012, 13:00

Concordo con Ci per quanto riguarda l'ottica con cui si puo' guardare una bambina col bikini.
Mentre dissento da yoga per quanto riguarda i costumini mutandina aderenti: non si possono guardare.
Boxer (umani: 4-5 dita sopra il ginocchio) tutta la vita! :yeee
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 10 ago 2012, 13:01

YLeNia ha scritto:Ha ragione Ci :vomitino . Forse il fatto che la parte sopra si sposti rende più "appetibile" una bambina.
Brrrrrrrrrrr............mi viene il mal di stomaco solo a pensarci.
Ok, da oggi ho ufficialmente una paranoia in più!
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 10 ago 2012, 13:02

yoga ha scritto:
kla ha scritto:
yoga ha scritto:Figuratevi che in America, terra alquanto puritana, il pezzo sopra per le bimbe e' obbligatorio! :che_dici
Ma dai! Ma ovunque?
Si', ovunque. E' capitato a delle mie amiche europee che avevano lasciato le figlie senza pezzo sopra di venire redarguite dai bagnini in spiaggia (in posti diversi). Ah, e i bambini hanno dei boxer enormi che gli arrivano quasi ai piedi e non si possono guardare... infatti quando vengo in Italia faccio scorta di costumini mutandina e pantaloncini aderenti.
:urka
Io neanche lo compro il pezzo di sopra per mia figlia.
I boxer fino ai piedi poi... Terribili. Anche se quelli che usano qui alcuni ragazzi, fino alle ginocchia e a vita bassissima non sono da meno. :risatina:

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 10 ago 2012, 13:02

ema1 ha scritto:yoga, per i bambini piccoli forse i maxi boxer sono esagerati, ma per gli uomini... ecco per me dovrebbero essere obbligati. :risatina: :risatina:
Quanto hai ragione! Vedere gli uomini col costume a mutanda ora mi fa veramente :x: Sono veramente pochi quelli che se lo possono permettere, ma anche in quel caso per me e' meglio un sano pantaloncino.
E 2006

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 10 ago 2012, 13:04

yoga ha scritto:
ema1 ha scritto:yoga, per i bambini piccoli forse i maxi boxer sono esagerati, ma per gli uomini... ecco per me dovrebbero essere obbligati. :risatina: :risatina:
Quanto hai ragione! Vedere gli uomini col costume a mutanda ora mi fa veramente :x: Sono veramente pochi quelli che se lo possono permettere, ma anche in quel caso per me e' meglio un sano pantaloncino.
:quoto_1:

Boxer per tutti e mutanda, obbligatoriamente da piscina, per pochi eletti.

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 10 ago 2012, 13:05

ema tua figlia è bellissima con il costumino :emozionee
R2D2, ma io nn ho mai trovato un costumino privo del pezzo di sopra, te lo vendono accoppiato
i boxer per gli uomini sono belli, il costume fa schifo, ho visto da pochissimo un tizio con il costume bianco :vomitino
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 10 ago 2012, 13:06

R2D2 ha scritto:esiste il tanga per bambine? :x:
Ecco, al rogo chi lo produce e chi ne permette la vendita. Io odio fortemente l'abbigliamento provocante sui bambini.

Che terra strana gli USA. Da un eccesso (concorsi di bellezza per bambine) ad un'altro (obbligo di pudende superiori coperte). Ma è così in tutti gli stati?

Ema, complimenti per Era. E' bellissima.
R2, guarda, io ho visto per la prima volta, il tanga-costumino in piscina, anni fa. Sono rimasta davvero sconcentrata, non sapevo che esistesse, immaginavo il fastidio. ( io detesto i tanga).

Ma la cosa che mi ha lasciato ancora di piu sconcentrata sono state le persone, uomini e donne, padri e madri che si sono messi a commentare una bambina, tra l'altro piccolissima, avra' avuto due anni forse? Chiamare con epiteti, commentare il sederino di una bambina.. l'ho trovato davvero.. incommentabile. E non e' che tutti erano maniaci.. anzi.

Se quella povera bambina ha una mamma sciocca non e' di certo colpa sua, quindi un padre di 40 anni potrebbe guardare altrove no? :x:

In questo mondo malato, c'e poco da fare...
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 10 ago 2012, 13:08

mariangelac ha scritto:R2D2, ma io nn ho mai trovato un costumino privo del pezzo di sopra, te lo vendono accoppiato
Davvero? Ma allora anche qua sta per spopolare questa moda? :che_dici
Io invece da piccola ero complessata perche' mia mamma non mi ha permesso di mettermi il pezzo sopra fino ai 13 anni (non mi era ancora cresciuto il seno e lo riteneva un vezzo inutile) e mi sentivo una sfig@ta pazzesca.
E 2006

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 10 ago 2012, 13:08

mariangela, R2, grazie. :sorrisoo

mariangela, penso che Goldenpoint e l'unico negozio dove vende costumini pezzi unici per bimbe, tra l'altro molto belli.

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 10 ago 2012, 13:09

A me piacciono i boxer per i bimbi però quelli aderenti ancora di più..sono ancora così perfetti, gli stanno troppo bene. Al grande però piacciono più quelli a slip perchè si sente più libero. Il piccoletto ancora non si esprime in merito! :risatina:
GLi uomini in slip, invece, brrrrrrrrr..poi al mare ne ho visti certi BIANCHI. Ma ndo vai??? :caduta_sedia:

Riguardo al tanga per le bimbe, pezzo sopra, etc io credo che a volte si voglia trattarle troppo da grandi. Personalmente abolirei anche lo smalto alle unghie di piedi e mani e i buchi alle orecchie prima dei 5,6 anni.
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 10 ago 2012, 13:09

mariangelac ha scritto:ema tua figlia è bellissima con il costumino :emozionee
R2D2, ma io nn ho mai trovato un costumino privo del pezzo di sopra, te lo vendono accoppiato
i boxer per gli uomini sono belli, il costume fa schifo, ho visto da pochissimo un tizio con il costume bianco :vomitino

non è vero, ci sono anche senza pezzo di sopra
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 10 ago 2012, 13:11

YLeNia ha scritto:A me piacciono i boxer per i bimbi però quelli aderenti ancora di più
Quelli sono i miei costumini preferiti per un bambino.
E 2006

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 10 ago 2012, 13:11

nn mi è capitato di trovarli... ma certamente nn ho girato tutti i negozi esistenti per carita :ok
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 10 ago 2012, 13:12

mariangelac ha scritto:nn mi è capitato di trovarli... ma certamente nn ho girato tutti i negozi esistenti per carita :ok
mariangela, come ho scritto qui le trovi solo da goldenpoint, tutti gli altri negozi hanno solo i due pezzi.

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 10 ago 2012, 13:13

forse dipende dalla taglia?? io compro 8 anni circa, e se un paio di anni fa trovavo anche le sole mutandine, quest'anno proprio zero

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 10 ago 2012, 13:14

Da OVS? Mi pare li vendano separati.
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 10 ago 2012, 13:14

ema1 ha scritto:
mariangelac ha scritto:nn mi è capitato di trovarli... ma certamente nn ho girato tutti i negozi esistenti per carita :ok
mariangela, come ho scritto qui le trovi solo da goldenpoint, tutti gli altri negozi hanno solo i due pezzi.
andrò a darci un'occhiata grazie :sorrisoo

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”