Messaggio da ema1 » 10 ago 2012, 12:58
Messaggio da inga » 10 ago 2012, 12:58
ci610 ha scritto:R2 io penso che agli occhi di un pervertito sia molto più interessante guardare una bimba cui si sposta il raggi seno, piuttosto che una senza.
Mi sbaglierò ma nel dubbio la lascio bambina più possibile evitando che possa atteggiarsi da adulta.
Al rogo invece quelle che mettono il tanga alle figlie
Messaggio da R2D2 » 10 ago 2012, 12:59
Messaggio da hamilton » 10 ago 2012, 13:00
Messaggio da mare143 » 10 ago 2012, 13:01
Ok, da oggi ho ufficialmente una paranoia in più!YLeNia ha scritto:Ha ragione Ci. Forse il fatto che la parte sopra si sposti rende più "appetibile" una bambina.
Brrrrrrrrrrr............mi viene il mal di stomaco solo a pensarci.
Messaggio da R2D2 » 10 ago 2012, 13:02
yoga ha scritto:Si', ovunque. E' capitato a delle mie amiche europee che avevano lasciato le figlie senza pezzo sopra di venire redarguite dai bagnini in spiaggia (in posti diversi). Ah, e i bambini hanno dei boxer enormi che gli arrivano quasi ai piedi e non si possono guardare... infatti quando vengo in Italia faccio scorta di costumini mutandina e pantaloncini aderenti.kla ha scritto:Ma dai! Ma ovunque?yoga ha scritto:Figuratevi che in America, terra alquanto puritana, il pezzo sopra per le bimbe e' obbligatorio!
Messaggio da yoga » 10 ago 2012, 13:02
Quanto hai ragione! Vedere gli uomini col costume a mutanda ora mi fa veramenteema1 ha scritto:yoga, per i bambini piccoli forse i maxi boxer sono esagerati, ma per gli uomini... ecco per me dovrebbero essere obbligati.![]()
Messaggio da R2D2 » 10 ago 2012, 13:04
yoga ha scritto:Quanto hai ragione! Vedere gli uomini col costume a mutanda ora mi fa veramenteema1 ha scritto:yoga, per i bambini piccoli forse i maxi boxer sono esagerati, ma per gli uomini... ecco per me dovrebbero essere obbligati.![]()
Sono veramente pochi quelli che se lo possono permettere, ma anche in quel caso per me e' meglio un sano pantaloncino.
Messaggio da mariangelac » 10 ago 2012, 13:05
Messaggio da ema1 » 10 ago 2012, 13:06
R2, guarda, io ho visto per la prima volta, il tanga-costumino in piscina, anni fa. Sono rimasta davvero sconcentrata, non sapevo che esistesse, immaginavo il fastidio. ( io detesto i tanga).R2D2 ha scritto:esiste il tanga per bambine?![]()
Ecco, al rogo chi lo produce e chi ne permette la vendita. Io odio fortemente l'abbigliamento provocante sui bambini.
Che terra strana gli USA. Da un eccesso (concorsi di bellezza per bambine) ad un'altro (obbligo di pudende superiori coperte). Ma è così in tutti gli stati?
Ema, complimenti per Era. E' bellissima.
Messaggio da yoga » 10 ago 2012, 13:08
Davvero? Ma allora anche qua sta per spopolare questa moda?mariangelac ha scritto:R2D2, ma io nn ho mai trovato un costumino privo del pezzo di sopra, te lo vendono accoppiato
Messaggio da ema1 » 10 ago 2012, 13:08
Messaggio da YLeNia » 10 ago 2012, 13:09
Messaggio da ci610 » 10 ago 2012, 13:09
mariangelac ha scritto:ema tua figlia è bellissima con il costumino![]()
R2D2, ma io nn ho mai trovato un costumino privo del pezzo di sopra, te lo vendono accoppiato
i boxer per gli uomini sono belli, il costume fa schifo, ho visto da pochissimo un tizio con il costume bianco
Messaggio da yoga » 10 ago 2012, 13:11
Quelli sono i miei costumini preferiti per un bambino.YLeNia ha scritto:A me piacciono i boxer per i bimbi però quelli aderenti ancora di più
Messaggio da mariangelac » 10 ago 2012, 13:11
Messaggio da ema1 » 10 ago 2012, 13:12
mariangela, come ho scritto qui le trovi solo da goldenpoint, tutti gli altri negozi hanno solo i due pezzi.mariangelac ha scritto:nn mi è capitato di trovarli... ma certamente nn ho girato tutti i negozi esistenti per carita
Messaggio da mariangelac » 10 ago 2012, 13:13
Messaggio da YLeNia » 10 ago 2012, 13:14
Messaggio da mariangelac » 10 ago 2012, 13:14
andrò a darci un'occhiata grazieema1 ha scritto:mariangela, come ho scritto qui le trovi solo da goldenpoint, tutti gli altri negozi hanno solo i due pezzi.mariangelac ha scritto:nn mi è capitato di trovarli... ma certamente nn ho girato tutti i negozi esistenti per carita
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”