kla ha scritto:ahhhh, come avrei voluto assistere!lemming ha scritto: dico solo che lo hanno aspettato fuori dal lavoro insieme
Deve essere stato un bello spettacolo :ahah

Messaggio da Flysch » 27 mar 2012, 15:45
kla ha scritto:ahhhh, come avrei voluto assistere!lemming ha scritto: dico solo che lo hanno aspettato fuori dal lavoro insieme

Messaggio da lemming » 27 mar 2012, 15:45
Non è successo niente... appena le ha viste nell'androne si è voltato ed è scappato dal parcheggio :ahah Un eroe proprio :ahahkla ha scritto:ahhhh, come avrei voluto assistere!lemming ha scritto: dico solo che lo hanno aspettato fuori dal lavoro insieme

Messaggio da ishetta » 27 mar 2012, 15:52
:ahahsammyohsammy ha scritto:Una volta ero seduta a leggere su una panchina in piazza ed ho assistito ad una scena esilarante. C'era una coppia che passeggiava, stridio di freni, da un auto esce una furia, si ferma di fronte alla coppia e:
Furia: e questa chi è
...
Furia: tu eri da tua cugina all'ospedale, questa chi è
...
Altra: sono la sua ragazza
Furia: io sono la sua futura moglie
...
In pratica il tizio stava andando comprando casa con una e sposando l'altra, in due citta diverse. Non ho mai visto un uomo prendere così tanti schiaffi in vita mia.

Messaggio da kla » 27 mar 2012, 15:58
:ahah :ahah :ahahlemming ha scritto:Non è successo niente... appena le ha viste nell'androne si è voltato ed è scappato dal parcheggio :ahah Un eroe proprio :ahahkla ha scritto:ahhhh, come avrei voluto assistere!lemming ha scritto: dico solo che lo hanno aspettato fuori dal lavoro insieme

Messaggio da lemming » 27 mar 2012, 16:04

Messaggio da sammyohsammy » 27 mar 2012, 16:09
Ma lemming tu che avresti fatto? Mi stavo alzando per dare loro una mano e sono contro la violenza, in generale, ma quello aveva una faccia di bronzo allucinante. Almeno ha avuto l'intelligenza di non parlare, si è preso gli schiaffi e poi se l'è data a gambe levate pure lui!lemming ha scritto:E dopo aver letto l'avventura di sammyohsammy, mi sa che ha fatto gran bene a darsela a gambe

Messaggio da lemming » 27 mar 2012, 16:19

Messaggio da pizzicarella » 27 mar 2012, 16:44

Messaggio da Edera » 27 mar 2012, 16:51

Messaggio da ema1 » 27 mar 2012, 17:09

Messaggio da ema1 » 27 mar 2012, 17:15

Messaggio da pao pao » 27 mar 2012, 17:16
secondo me la stupidità di questa gente sta proprio nel fatto che pensi che non verrà mai scoperta.ema1 ha scritto: La cosa che a me fa pensare e' questa; ma queste persone non si rendono conto che un giorno la verita' verra' sempre scoperta? Poi cosa le rimane?

Messaggio da ema1 » 27 mar 2012, 17:17
pao, sicuramente altrimenti non riesco proprio a capire.pao pao ha scritto:secondo me la stupidità di questa gente sta proprio nel fatto che pensi che non verrà mai scoperta.ema1 ha scritto: La cosa che a me fa pensare e' questa; ma queste persone non si rendono conto che un giorno la verita' verra' sempre scoperta? Poi cosa le rimane?

Messaggio da alina » 27 mar 2012, 17:26

Messaggio da Ari » 27 mar 2012, 17:28

Messaggio da ema1 » 27 mar 2012, 17:31

Messaggio da alina » 27 mar 2012, 17:37
sì sì, ora l'ho cpito anche io.ema1 ha scritto:alina... beh sai, a parte questo caso che e' davvero estremo e pericoloso, quando cerchi di avvisare, o passi per quella che mette bocca in cose che non la riguardano, o sei invidiosa ( non hai letto qui su Gol che per ogni cosa che dici sei invidiosa??) o invece sei quella che non capisce nulla, tanto loro pensano che a loro non succede, solo alle altre, poi invece si ritrovano dentro.

Messaggio da ely66 » 27 mar 2012, 17:51
.. si chiamava Silvia per caso?laura s ha scritto:Comunque quest'estate al mare da me a Loano, l'ho già raccontato, c'era una tizia che si era inventata una figlia, che combinazione sempre malata e coi nonni, e per rendere la cosa più plausibile andava in giro per il paese con il passeggino vuoto!!![]()
La signora era un sedicente medico, e inoltre ha lasciato non pagate le sdraio al mare, l'albergo e numerosi negozianti, quello del passeggino incluso, e su internet risultò che era già stata condannata per analoghi fatti nell'estate del 2009 a Ceriale... insomma una pazza D.O.C.
A onor del vero l'ho sgamata in meno di 5 minuti, non era abilissima...
ahahah sacrosante :ahah :ahahmai visto un uomo prendere così tanti schiaffi in vita mia.

Messaggio da kik » 27 mar 2012, 17:55
ely66 ha scritto:.. si chiamava Silvia per caso?laura s ha scritto:Comunque quest'estate al mare da me a Loano, l'ho già raccontato, c'era una tizia che si era inventata una figlia, che combinazione sempre malata e coi nonni, e per rendere la cosa più plausibile andava in giro per il paese con il passeggino vuoto!!![]()
La signora era un sedicente medico, e inoltre ha lasciato non pagate le sdraio al mare, l'albergo e numerosi negozianti, quello del passeggino incluso, e su internet risultò che era già stata condannata per analoghi fatti nell'estate del 2009 a Ceriale... insomma una pazza D.O.C.
A onor del vero l'ho sgamata in meno di 5 minuti, non era abilissima...

Messaggio da laurap75 » 27 mar 2012, 18:30
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”