ma quali pregiudizi scusa? se era suo marito ad aver avuto subito un'altra compagna allora ok, tanto è strunz nella media, siccome è stata la ex moglie allora tutto bene?ema1 ha scritto:tatacaro, pero scusami eh, io sto cercando di capire la tua posizione, certe volte non bella.tatacaro ha scritto:
Stefy_Valerio... sul punto due ho da ridire... lo sai che questa donna ha avuto il coraggio di prendersi l'altro uomo in casa dopo una settimana che il padre era andato via? lo sai che dopo tre mesi è rimasta incinta dell'altro uomo? Lasciamo stare va... che se ci penso oggi con la consapevolezza di madre che ho ora... a quei poveri bambini così piccoli.... la farei a fettine.
Ma se parti sempre con questi giudizi non vai da nessuna parte, e soprattutto non aiuto i figli che dici tanto di tenerci.
Quanto tempo ci ha messo lei a far entrare un uomo nel suo letto, o quanto tempo ha impiegato lei per rimanere incinta sinceramente sono cose che non ti riguardano! Tu stai con loro padre, lei sta con un altro uomo, siete uguali da questo punto di vista. Quindi se dovete cercare ti trovare un punto d'incontro per la bene della famiglia bene, le facende personali sue devi lasciarle fuori altrimenti fai sempre passi indietro.
secondo me il tatacaro-marito si comporta e si è comportato bene nei limiti di ciò che gli ha concesso la ex.
deve puntualizzare che non è un bancomat e che devono essere condivise tutte le decisioni che riguardano l'educazione dei figli, e stop.
poi se i nuovi compagni (tatacaro e quell'altro) sono persone intelligenti e vogliono partecipare anche loro, secondo me è solo meglio.