Sono fiduciosa che possa dimenticare proprio perche l abuso e' stato preso per tempo.
Comunque e' incredibile come gli audlti a fatto compiuto si tirino indietro perche si spaventano...mentre a parole sono tutti paladini

Messaggio da Piorellino » 4 lug 2011, 12:50

Messaggio da SuzieQ » 4 lug 2011, 12:52

Messaggio da grecale » 4 lug 2011, 12:57

Messaggio da mariangelac » 4 lug 2011, 12:58

Messaggio da mariangelac » 4 lug 2011, 13:00
è lo stesso motivo per il quale se la polizia ferma un uomo con la pistola lo denuncia per porta abusivo di arma da fuoco e nn per omicidio.... o lesionigrecale ha scritto:Ma c'e' una cosa che mi lascia perplessa e contrasta con la logica dei fatti e cioe':la ragazza in questione non e' stata arrestata perche' il bacio e' ritenuto reato minore..
ma chi puo' dire che non sarebbe andata oltre se la cosa e' stata interrotta sul nascere?(per carita' Piorellino,hanno fatto benissimo,meglio tutelare il bimbo in primis)..pero' questa affermazione di reato minore fa a pugni col buonsenso e con l'intelligenza umana...![]()

Messaggio da Piorellino » 4 lug 2011, 13:04
esatto.mariangelac ha scritto:è lo stesso motivo per il quale se la polizia ferma un uomo con la pistola lo denuncia per porta abusivo di arma da fuoco e nn per omicidio.... o lesionigrecale ha scritto:Ma c'e' una cosa che mi lascia perplessa e contrasta con la logica dei fatti e cioe':la ragazza in questione non e' stata arrestata perche' il bacio e' ritenuto reato minore..
ma chi puo' dire che non sarebbe andata oltre se la cosa e' stata interrotta sul nascere?(per carita' Piorellino,hanno fatto benissimo,meglio tutelare il bimbo in primis)..pero' questa affermazione di reato minore fa a pugni col buonsenso e con l'intelligenza umana...![]()

Messaggio da Piorellino » 4 lug 2011, 13:05
il punto e' che io non sono cosi..e' come se qualcuno/qualcosa mi avesse presa per mano e guidata..per fortuna.SuzieQ ha scritto:Piore. che dire. sei stata super. Attenta e decisa, fredda. Esattamente ciò che tuo figlio aveva bisogno che tu fossi.
Ti ringrazierà.

Messaggio da maskat » 4 lug 2011, 13:08

Messaggio da pisola » 4 lug 2011, 13:18

Messaggio da SweetLikeHoney » 4 lug 2011, 13:23
Incerta ha scritto:e se inventano vuol dire che hanno visto qualcosa che proprio non dovevano vedere..SweetLikeHoney ha scritto:i bambini sono la bocca della verità..non mentono mai e queste persone dovrebbero saperlo..i pedofili vanno avanti proprio perché esiste la "paura" e tanta omertà..

Messaggio da SweetLikeHoney » 4 lug 2011, 13:27

Messaggio da maskat » 4 lug 2011, 13:28
Io sono convinta che che i figli riusciremmo a fare delle cose, a comportarci in determinati modi che mai avremmo pensato di fare o dire.Piorellino ha scritto:il punto e' che io non sono cosi..e' come se qualcuno/qualcosa mi avesse presa per mano e guidata..per fortuna.SuzieQ ha scritto:Piore. che dire. sei stata super. Attenta e decisa, fredda. Esattamente ciò che tuo figlio aveva bisogno che tu fossi.
Ti ringrazierà.

Messaggio da Pipa » 4 lug 2011, 13:39

Messaggio da Ari » 4 lug 2011, 13:42

Messaggio da ely66 » 4 lug 2011, 13:52

Messaggio da Ari » 4 lug 2011, 13:56
capisco quello che intendi dire e a maggior ragione credo che piorellino abbia fatto la cosa più giusta possibile, proprio perché fare in modo che questa ragazza non possa più lavorare con i bambini è un passo avanti per ridurre il degrado sociale di cui parli.ely66 ha scritto:però, posso dire una cosa? NON la scuso sia ben chiaro.
la ragazza ha 18 anni. e scusa piore, ma è inglese. inghilterra. dove a 12 anni girano ubriachi fradici marci e viene considerato quasi normale. dove le 14 enni incinta sono quasi la norma, tant'è che se non sbaglio hanno lanciato campagne contro questa "moda". non so se la tipa ha subito violenza e quindi perpetrasse nei confronti del bambino la stessa violenza, ma credo che c'entri molto, ma molto, ma molto, l'ambiente in cui vive. e per ambiente non credo sia solo quello famigliare, ma proprio sociale. il degrado è palpabile ovunque, basti pensare al partito propedefilia in belgio (o era olanda??), forse la ragazza è figlia "dei tempi", dove chiunque fa ciò che vuole. e questo è triste, oltre che in moltissimi casi, disgustoso.

Messaggio da Ari » 4 lug 2011, 13:57

Messaggio da pisola » 4 lug 2011, 13:59

Messaggio da pisola » 4 lug 2011, 14:01

Messaggio da Ari » 4 lug 2011, 14:03
da quello che ho capito lei è stata iscritta in un particolare registro per cui non può più lavorare con i bambini.pisola ha scritto:ARI come fai a dire "non potrà più nuocere ad altri bambini"
![]()
se altri vicini di casa, altri genitori la chiamano a casa per lasciargli i bambini???![]()
è questo che mi rode dentro....è proprio questo il punto?!
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”