Nemmeno io, e qua li fanno tutti... mi sembra un grande spreco. Ma io odio anche le bomboniere e infatti non le ho fatte al mio matrimonioco73 ha scritto:ecco io sinceramente i party bags (non sapevo si chiamassero cosi') non li condivido

Messaggio da yoga » 3 ott 2010, 15:43
Nemmeno io, e qua li fanno tutti... mi sembra un grande spreco. Ma io odio anche le bomboniere e infatti non le ho fatte al mio matrimonioco73 ha scritto:ecco io sinceramente i party bags (non sapevo si chiamassero cosi') non li condivido
Messaggio da Piorellino » 3 ott 2010, 16:08
fa un po' triste...dovrebbe essere la festa del bimbo e non l ingresso in societa' dei genitoriishetta ha scritto:zoe_b ha scritto:ah un'altra cosa: molto dipende sal concetto che avete di festa di compleanno.
Ho partecipato a compleanni di tre-quattrenni con cinquanta persone, un viavai incredibile dove nessuno capiva niente, i bambini ignoravano beatamente il festeggiato ma il 'riscontro sociale' era al top![]()
![]()
Messaggio da Piorellino » 3 ott 2010, 16:10
"poche centinaia di euro"?valbarr ha scritto:ma una ludoteca dalle tue parti non c'é? in genere per poche centinaia di euro organizzano tutto loro (compreso i gadget di fine festa) e tu non devi peoccuparti di nulla.
Messaggio da Piorellino » 3 ott 2010, 16:12
Messaggio da Ransie » 3 ott 2010, 17:06
io le ho sempre fatte in casa anche per i miei di compleanni quindi posso solo approvarlecaracalla ha scritto:ma solo a me piacciono le feste a casa?
Messaggio da frangela » 3 ott 2010, 17:19
Messaggio da lamanu75 » 3 ott 2010, 17:26
Messaggio da Piorellino » 3 ott 2010, 17:29
Messaggio da clizia » 3 ott 2010, 17:45
Messaggio da Ransie » 3 ott 2010, 17:50
Messaggio da SweetLikeHoney » 3 ott 2010, 17:51
Messaggio da ishetta » 3 ott 2010, 18:03
azz che budgetlamanu75 ha scritto:Ciao Ricarouge! Non ho letto tutti i post di risposta, ma se ti interessa ti posso scrivere in breve come sto organizzando il compleanno di Matteo, 6 anni il prossimo 19 ottobre:
- noleggio sala del Circolo Arci del nostro paese. Tutt'altro che spoglia e squallida. E' grandissima, piena di affreschi di un noto pittore, con pietre travi e travicelli al soffitto che danno un aspetto caldo e rustico all'ambiente. Noleggio sala costo 100,00.
- dobbiamo provvedere noi ad addobbare la sala; festoni, palloncini, piatti e bicchieri di un suo super eroe preferito, credo li comprerò di Ben Ten. Penso di spendere intorno E 30,00/40,00.
- ci saranno almeno 35 marmocchi urlanti con genitori al seguito...quindi il buffet non sarà proprio piccolo. Torta, panini, pizza, focaccia da riempire, salatini e biscotti ordinati dal banco pasticceria della Coop a noi vicina. Budget intorno E 140,00/160,00.
- per intrattenere tutto questo baillame di gente ho chiamato un "pagliaccio-mago", molto bravo, che farà uno spettacolo di magia e un teatrino di burattini ai bimbi più piccoli. Più soliti intrattenimenti fra baby-dance e giochi di gruppo. Il costo è di E 120,00. Nessun altro mi ha chiesto meno..![]()
- Beveraggi ordinati dal circolo. Budget intorno E 30,00.
Effettivamente ci costerà un pochino ma ci tengo a fargliela, visto che ha l'età giusta per apprezzarla e anche noi abbiamo casa microscopica. In ogni caso, come ti hanno già detto altre ragazze ai bimbi basta poco per divertirsi...
Messaggio da lamanu75 » 3 ott 2010, 22:39
Messaggio da topinaf » 3 ott 2010, 22:59
Messaggio da Piorellino » 4 ott 2010, 23:16
guarda che io non stavo giudicando il fatto che tu faccia mangiare i grandi, ognuno fa cio che vuole portavo solo l esempio di come fanno qui.lamanu75 ha scritto:Ciao a tutte!
E per rispondere a Piorellino ti posso dire che io il cibo lo offro a tutti indistintamente!!!! E i grandi magnano e bevono e rimagnano e ribevono e se avanzo qualcosa, si portano la "schiscetta" a casa!![]()
Messaggio da clizia » 5 ott 2010, 0:14
Messaggio da clizia » 5 ott 2010, 0:18
Messaggio da Piorellino » 5 ott 2010, 0:52
Messaggio da ishetta » 5 ott 2010, 9:59
Messaggio da clizia » 5 ott 2010, 10:37
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”