Ahhh, ma allora ecco svelato il motivo per cui tuo marito vuole presto un altro bimboDeb ha scritto:no..è violenza fisica la mia,credimi..mamminaviolinista ha scritto:Deb, che fortunata!![]()
cmq capita ad ogni parto bo..dopo simo più coniglietti!

Messaggio da Pipa » 27 mar 2009, 21:14
Ahhh, ma allora ecco svelato il motivo per cui tuo marito vuole presto un altro bimboDeb ha scritto:no..è violenza fisica la mia,credimi..mamminaviolinista ha scritto:Deb, che fortunata!![]()
cmq capita ad ogni parto bo..dopo simo più coniglietti!
Messaggio da topinaf » 27 mar 2009, 22:12
Curiosa ha scritto:Ho un'amica che lo fa una volta al mese... io non ce la farei mai!
Messaggio da Zù71 » 27 mar 2009, 23:00
il fondo lo tocchi quando cominci a farlo "da fermi" :ahahtopinaf ha scritto:Curiosa ha scritto:Ho un'amica che lo fa una volta al mese... io non ce la farei mai!
per caso ci conosciamo??![]()
![]()
![]()
vabbè diciamo che non si fa più così spesso come prima...ma ce la si fa lo stesso![]()
niente più riti preparatori...massaggi...candele ecc ecc, anzi a volte mi sembra di essere tornata adolescente quando stavamo attenti a non fare rumorw
Messaggio da topinaf » 27 mar 2009, 23:03
:ahah :ahah mi sa che a breve proverò anche questo... :ahah :ahah :ahahZù71 ha scritto:il fondo lo tocchi quando cominci a farlo "da fermi" :ahah
Messaggio da akane » 27 mar 2009, 23:33
si abbastanzamamminaviolinista ha scritto:akane, cara stai messa male pure tu!
Messaggio da akane » 27 mar 2009, 23:34
beh dai talvolta a 2 al mese ci arrivotopinaf ha scritto:Curiosa ha scritto:Ho un'amica che lo fa una volta al mese... io non ce la farei mai!
per caso ci conosciamo??![]()
![]()
![]()
vabbè diciamo che non si fa più così spesso come prima...ma ce la si fa lo stesso![]()
niente più riti preparatori...massaggi...candele ecc ecc, anzi a volte mi sembra di essere tornata adolescente quando stavamo attenti a non fare rumorw
Messaggio da dreamyeyes » 27 mar 2009, 23:57
:ahahZù71 ha scritto: il fondo lo tocchi quando cominci a farlo "da fermi" :ahah
Messaggio da Paola67 » 28 mar 2009, 9:30
hamilton ha scritto:Secondo me non e' tanto una questione di orari, che certo possono condizionare negativamente, ma soprattutto una questione di ... spensieratezza!!!
Il sesso lo si vive bene quando si ha la mente libera, quando non si hanno problemi, quando si ha il tempo per dedicarsi alle fantasie, e poi metterle in pratica, ma ormai tra asilo, febbre a 40, orari da rispettare, dramma dei capricci che ti mettono di cattivo umore, trovare la spinta per mettere tutto da parte e pensare al proprio "benessere"personale, diventa un pochino difficile.
MA NON IMPOSSIBILE
Messaggio da fulminata76 » 28 mar 2009, 10:11
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”