GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Aiuto, mio figlio è gay!

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Aiuto, mio figlio è gay!

Messaggio da pato » 24 gen 2008, 18:20

simona ss ha scritto:
miky74 ha scritto:pato... è bellissima :bacio
Kahlil Gibrain, vero?

si proprio lui!!!!
Immagine
Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 24 gen 2008, 18:26

Voglio troppo bene a questa persona e mai e poi mai vorrei che avesse dei problemi per questa sua scelta, purtroppo anche se non direttamente la gente spesso non accetta questa cosa.
Amo i miei due figli!!!

OLIV79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OLIV79 » 24 gen 2008, 18:40

scusa nemo ma se tu volessi veramente bene a questa persona LA ACCETTERESTI SENZA PENSARE A QUELLO CHE PUO' FARE O DIRE LA GENTE che poi tra l'altro la pensa come te!
e visto che non c'è solo GENTE che non accetta la cosa (per fortuna il mondo è bello perchè vario...) devi volergli bene senza avere speranze di un suo cambiamento...

P.S. non voglio essere scortese è solo un confronto di idee se sono troppo inopportuna ti chiedo scusa :bacio
Sara Scimmietta e Novembrina 09
Raffaella 15/10/2009 ore 11.31-3.230kg per 52 cm di puro amore

Alessandra68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alessandra68 » 24 gen 2008, 18:57

nemo ha scritto:Ragazze quando si é vicine a certe cose non é facile accettarle.
Ciao nemo, ti chiedo questo: cosa non ti è facile accettare, l'omosessualità in particolare o la diversità in generale?
Alessandra
28 marzo 2005: "Albo signanda lapillo".
Aspirante musicalbabbia (ripetente)

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 24 gen 2008, 19:09

Nemo, la tua amica non avrà mai problemi se la gente come te la smetterà di giudicarla per quello che è!
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 24 gen 2008, 19:20

OCIO che vi tengo sotto OCIO eh? :frusta:
Questo post viaggia sul filo del rasoio....
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

Alessandra68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alessandra68 » 24 gen 2008, 19:39

kik ha scritto:OCIO che vi tengo sotto OCIO eh? :frusta:
Questo post viaggia sul filo del rasoio....
Tranquilla Kik, ultimamente sono buoniiiiiizzima! :hi hi hi hi
Alessandra
28 marzo 2005: "Albo signanda lapillo".
Aspirante musicalbabbia (ripetente)

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 24 gen 2008, 20:10

Vedo che quasi tutte avete capito cosa intendevo dire.
I figli sono figli, a prescindere dalle loro scelte in età adulta, ma purtroppo spesso chi non segue il branco ha problemi perché non viene accettato ed è triste vedere che pur a livello ipotetico ci sono genitori che si fanno problemi di questo genere.
Ovvio che anche io mi dispiacerei di una scelta di vita di mia figlia che la porti a soffrire per i pregiudizi della società, ma mi dispiacerei per la sua sofferenza e non per la sua scelta.

Il che è sostanzialmente ciò che avete detto quasi tutte.

:cuore
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 24 gen 2008, 20:18

Kik, mi spiace...immaginavo che l'argomento fosse spinoso, ma non volevo sollevare un putiferio.

E ovviamente rispetto anche se non condivido quanto ha scritto nemo.
24.10.07

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 24 gen 2008, 20:35

dottbaby ha scritto:Kik, mi spiace...immaginavo che l'argomento fosse spinoso, ma non volevo sollevare un putiferio.
putiferio non direi, ma preferisco intervenire ora per far presente che qui si rischia di deragliare piuttosto che doverlo fare poi chiudendo il post.
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

silvia78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da silvia78 » 24 gen 2008, 21:28

nemo ha scritto:Ragazze quando si é vicine a certe cose non é facile accettarle.
Nemo, con tutto il rispetto e tutto il bene... "quando si è vicine"... ti dico cosa succede a me... la mia migliore amica, mia sorella (anche se non lo è anagraficamente), la persona che mi aiutato in ogni momento buio della mia vita ed è stata testimone di tutti quelli felici, la mia TESTIMONE DI NOZZE, la prima persona al di fuori di mio marito che ha visto la mia bimba in ospedale è LESBICA...
E' una donna meravigliosa e avrebbe tanto da dare... se non fosse vittima (e su questo concordo) di chi pensa che i gay sono malati, sono deviati o semplicemente che sia ipocrita non dire che è triste avere un figlio gay... io non sono ipocrita, per me non lo sarebbe davvero... se mia figlia o un mio futuro figlio somigliassero a lei sarei la madre più orgogliosa e felice del mondo! Non perchè è o non è gay... ma perchè è stupenda e sono orgogliosa di averla vicina!

Purtroppo non potrà essere la madrina di mia figlia... per questo motivo... e non vado oltre perchè rischio di entrare in argomenti che su gol non si possono trattare...

Oddio sono già andata oltre... è la prima volta che mi "infervoro" qui su GOL... ma questo argomento mi tocca tanto, visto che tra 10 giorni battezzerò mia figlia e lei sarà spettatrice da lontano...

Tutto quello che chiedo per mia figlia è che viva in un mondo migliore e spetta a noi genitori non insegnare ai nostri figli i nostri pregiudizi...
Anch'io ne ho a volte su altre cose, e non sono assolutamente perfetta... però, ripeto, questa cosa mi tocca, mi fa impazzire, mi fa soffrire da morire...

Non è una accusa a nessuno, ma volevo lasciare la mia esperienza...

SPERO DI NON AVER DERAGLIATO!!!! :sorrisoo
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012

mina79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mina79 » 24 gen 2008, 23:03

Già...e poi si trova """normale""" regalare ai maschietti giocattoli tipo pistole spade fucili. ...lo zainetto del wresling.....e chi più ne ha più ne metta!!!!!!!!! :bomba :bomba :bomba
Mina, Aurora (10 AGOSTO 2004) & Diego (24 FEBBRAIO 2019)

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 25 gen 2008, 8:56

e' un argomento molto spinoso perche nn viviamo da soli ma in una societa che come molte hanno scritto nn accetta ancora l'omosessualita'....
Quoto questa frase per fare un'osservazione: NOI siamo la società ed i NOSTRI FIGLI sono la società del domani. Se l'accettazione i bimbi la trovano in famiglia, la porteranno anche fuori, e pian pianino si può avere la speranza che le cose cambino!!!

deddola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da deddola23 » 25 gen 2008, 9:21

kik ha scritto:
dottbaby ha scritto:Kik, mi spiace...immaginavo che l'argomento fosse spinoso, ma non volevo sollevare un putiferio.
putiferio non direi, ma preferisco intervenire ora per far presente che qui si rischia di deragliare piuttosto che doverlo fare poi chiudendo il post.
mi sento di scrivere un O.T.
Kik ..questo sì che è da vera moderatrice. at last.
Camilla è nata il 6 ottobre 2006
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 25 gen 2008, 11:22

simona ss ha scritto:
e' un argomento molto spinoso perche nn viviamo da soli ma in una societa che come molte hanno scritto nn accetta ancora l'omosessualita'....
Quoto questa frase per fare un'osservazione: NOI siamo la società ed i NOSTRI FIGLI sono la società del domani. Se l'accettazione i bimbi la trovano in famiglia, la porteranno anche fuori, e pian pianino si può avere la speranza che le cose cambino!!!
Simona, sei grande! Concordo su tutta la linea!

E, rifacendomi a quando scritto da Silvia, anche a me si è posto, purtroppo, il medesimo problema: il mio amico M. è una persona meravigliosa e ha tanto amore da dare, ma vive in una cittadina chiusa e provinciale e ha dovuto nascondersi per anni, ha fatto fatica a dichiararsi persino con i suoi genitori e ancora oggi (lui ha 34 anni e si è reso conto della propria omosessualità quando ne aveva 24) sua sorella non sa nulla perché lui ha paura a dirglielo, temedo che lei non lo accetti. Insomma, questa persona stupenda e che ha tanto sofferto sarebbe il padrino ideale per la mia bimba, alla quale vuole molto bene, pur avendola vista per ora solo in foto. Però non posso nemmeno proporlo...
24.10.07

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 25 gen 2008, 11:34

Dottbaby, perchè non puoi nemmeno proporlo?

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 25 gen 2008, 11:58

io desidero che mio figlio sia felice... accanto a chi (oltre a me!!!) lo deciderà lui
There must be some kind of way out of here ...

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 25 gen 2008, 12:04

Da bimba odiavo le bambole, tutte, i giornalini "da femmina", e i miei giocattoli erano macchinine, trenini, lego.... Allora mi devo preoccupare??? :ahah :hi hi hi hi A parte gli scherzi, concludo la nota autobiografica aggiungendo che, in effetti, mia madre ERA preoccupata, e per anni ha provato a farmi giocare con quello che LEI riteneva fosse ADATTO ad una bimba (con risultati ovvi: restavo sempre più ancorata a "COZZA" sulle mie posizioni) :hi hi hi hi . Il punto è: se con le barby mi annoiavo, che problema c'è? Lesbica non sono, ma ancora: se anche lo fossi, che problema ci sarebbe???
Guardo il mio adorato Leo, i suoi occhioni dolci, e penso che non me ne importerà nulla se sarà gay o etero, spero solo che cresca con i valori che il papo ed io cercheremo di insegnargli e che possa ritagliarsi un suo proprio pezzetto di felicità a questo mondo.
baby
11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 25 gen 2008, 12:28

Simona, non è che la chiesa veda di buon occhio l'omosessualità...in più il mio amico (nonostante quanto appena detto) è credente e non se la sente di andare contro questo "bando" (sì, è anche un po' masochista, glie l'ho sempre detto... :ahaha ) e io rispetto il suo pudore.
24.10.07

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 25 gen 2008, 12:32

Bè, se la decisione è sua per carità, va senza dubbio rispettata!
Ma pensa che il testimone di nozze di mia cognata è dichiaratamente gay, il prete lo sapeva ma non mi pare abbia obiettato :ok

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”