GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

quante volte fate l'amore (se possibile dite il vero....)?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
kiky72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: quante volte fate l'amore (se possibile dite il vero....)?

Messaggio da kiky72 » 21 gen 2008, 14:28

Si coyote hai provato a parlarne con lui...pure il mio era orso all'inizio, poi gli ho spiegato due tre cose e forza di dirle ora viene naturale che ci abbracciamo alla fine..e stiamo così finchè non ci addormentiamo...però non sempre succede...ma neanche prende e se ne va... :bacio
Parlarne anche se ti imbarazza seerve...se non parli con lui di certe cose a chi le vai a dire? Capisccci a me...e poi variare serve non servono le cose turche se non ti trovi a tuo agio, ma cambiare un po di posizioni è divertente...!
Martina 16.02.2009

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 21 gen 2008, 14:38

Fosse per me non lo farei mai.
Lui prende l'iniziativa nel week end e a me prende troppo male dirgli di no, ma, davvero, fosse per me chiuderei baracca e burattini e mi metterei in pensione, da quel punto di vista.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

sprite
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sprite » 21 gen 2008, 14:44

Anche noi siamo sulla media delle 4 volte al mese, prima era diverso.
Però a noi sta bene così, il cambiamento è avvenuto con la nascita di nostra figlia e con il nuovo lavoro di mio marito, che lo fa rientrare la sera tardi . . . siamo troppo stanchi il più delle volte per avere i ritmi precedenti!
Però sono convinta che se si trova un equilibrio va bene lo stesso :ok
Bianca e Cristiana (20/1/2006)

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 21 gen 2008, 15:17

Chicca83 ha scritto:COYOTE.. POTRESTI INNANZITUTTO USCIRTENE CON UNA COSA DEL TIPO CHE MENTRE LO FATE ALLA MISSIONARIO PRENDI, TI LEVI E CAMBI POSIZIONE.. LUI CREDO CHE APPREZZEREBBE MOLTO.. E POI A QUANTO PARE NON HA CAPITO L'ANTIFONA.. CREDO CHE NON ABBIA REALMENTE COMPRESO IL TUO DISPIACERE PER LA MANCANZA DELLE COCCOLE E DELLE ATTENZIONI.. QUANDO TU GLI HAI CHIESTO QUALCOSA DI PIU DEL SEMPLICE BACIO QUANDO STAI ANDANDO A LAVORO, LUI COSA HA RISPOSTO?? DEVI CONTINUARE SEMPRE E COMUNQUE A PARLARE CON LUI, DI QUALSIASI COSA..MI RACCOMANDO, è IMPORTANTE..PRIMA O POI CAPIRà.. :emozionee
:incrocini
Gli ho detto schiettamente che un bacio al giorno sembra di convivere con un fratello e non con un marito..
alla sera mi vado a letto da sola e quasi al mattino mi alzo da sola..pur lui stando in casa tutto il gionro.
Alla sera mi vedo la tv da sola..e lui sta al pc..
io capisco che debba lavorare al pc..che si deve tenere informato..io capisco un sacco di cose..ma..almeno 1 ora al giorno da dedicare a me..non credo di chedere tanto.
Anche se non si arriva al letto..ma.ci sono tante attenzioni da avere con l'altra persona durante il giorno.
Non è una gran intenzione come dice lui: mangiamo pure assimee a mezzogiorno e sera...!
Ma sai che bello...: alla domanda cosa fate assieme?? MANGIAMO ASSIEME!
yuppi du....!!! per lui è gia una cosa bella mangiare assieme...per me è una cosa normale che due mangino assieme. sono le piccole accortezze tra uno e l'altro che mancano.
Sai quante volte gli porto al colazione a letto...!! quante volte gli preparo il bagno...insomma ...lo riempio di attenzioni..e..lui..ti dice grazie. E grazie un paio di P@lle..! grazie lo dici al cameriere.
NOn so se riesco a spiegarmi.
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 21 gen 2008, 15:18

witch ha scritto:Coyote ma stai scherzando?
ti stende fa e se ne va?....

ma tu almeno provi piacere?
Lo devi chiedere in carta bollata...a volte mi devo staccare altrimenti arriva alla fine....
Praticamente ci sono di quelle volte che io potrei fare le parole crociate da quanto sono presa dalla cosa..
dalla serie: quando hai finito dillo!
è davvero triste. :buuu

Mirka

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 21 gen 2008, 15:22

kiky72 ha scritto:Si coyote hai provato a parlarne con lui...pure il mio era orso all'inizio, poi gli ho spiegato due tre cose e forza di dirle ora viene naturale che ci abbracciamo alla fine..e stiamo così finchè non ci addormentiamo...però non sempre succede...ma neanche prende e se ne va... :bacio
Parlarne anche se ti imbarazza seerve...se non parli con lui di certe cose a chi le vai a dire? Capisccci a me...e poi variare serve non servono le cose turche se non ti trovi a tuo agio, ma cambiare un po di posizioni è divertente...!
a me basterebbe anche un abbraccio durante il giorno...non che vado nel suo studio e gli dico è pronto..e mi sento dire.: adesso arrivo... e passano ancora 20 minuti prima che si degni di arrivare..
il piu delle volte inizio a mangiare da sola... :x:
RIPROVERO' DA CAPO A PARLARE....ALTRIMENTI PASSERO ALLA FRUSTA..CHISSA' 3 RIGHE SULLA SCHIENA CHE GLI FACCIANO CAPIRE UN PO PRIMA COSA INTENDO??"!

Mirka

ZIZOU
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ZIZOU » 21 gen 2008, 15:24

coyote ha scritto: RIPROVERO' DA CAPO A PARLARE....ALTRIMENTI PASSERO ALLA FRUSTA..CHISSA' 3 RIGHE SULLA SCHIENA CHE GLI FACCIANO CAPIRE UN PO PRIMA COSA INTENDO??"!
o chissà che nn gli provochino un qualsiasi turbamente...
io lo farei ma davvero!!!!!!! e in senso molto lato!!!! :toto_kuletto:
SIMONA mamma di FLAVIO (4/SETT/2004; 4.460kgx51cm)e di LIVIO (25/SETT/2008; 4.210X53cm) i miei amori... per sempre!!

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 21 gen 2008, 15:28

bicy73 ha scritto:
Chicca83 ha scritto:
bicy73 ha scritto:
Michela80 ha scritto:circa 5/6 volte a settimane... :sorrisoo

Scusa...Non è che per caso tuo marito ha un gemello omozigote????? :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

BEATE VOI......... :buuu :buuu :buuu
No...Non intendevo che il mio e suo marito sono gemelli omozigoti...Chiedevo se avesse un gemello da prestarmi...Con pari attitudini psicofisiche ovviamente!!!
AHHH ECCO...EHEHEH.. IL MIO BEATE VOI ERA PER IL FATTO DELLE 5/6 VOLTE A SETTIMANA... IO 5/6 VOLTE LE RACIMOLO IN UN ANNO ULTIMAMENTE.. :buuu :aargh
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

OLIV79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OLIV79 » 21 gen 2008, 15:30

Sei brava a resistere ancora ti ammiro....
Sara Scimmietta e Novembrina 09
Raffaella 15/10/2009 ore 11.31-3.230kg per 52 cm di puro amore

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 21 gen 2008, 15:35

COYOTE..CAPISCO BENISSIMO CIO CHE DICI, PERCHE IO HO LO STESSO PROBLEMA COL MIO SOCIO.. LUI STA APPICCICATO DAVANTI ALLA TV O ALLA PLAYSTATION2.. E SE NON FA STE COSE DURANTE IL WEEK END STA SEMPRE A DORMIRE.. E ATTENZIONI SIAMO QUASI PARI A 0.. SOLO ULTIMAMENTE, DAQUANDO ABBIAMO RIPRESO AD AVERE UN RAPPORTO CIVILE MI DA UN MINIO DI ATTENZIONI.. PERO C'è DA DIRE CHE IO E LUI CUCINIAMO SPESSO INSIEME, E A VOLTE ANDIAMO DA QUALCHE PARTE..QUINDUI COME VEDI TI CAPISCO..IO CON LUI PARLO MOLTISSIMO A RIGUARDO.. E AL CONTRARIO DEL TUO SOCIO LUI NEI MOMENTI DI INTIMITà NON FA COME IL TUO SOCIO.. MI SPIACE MOLTISSIMO DAVVERO!! MA è SEMPRE STATO COSI O C'è STATO UN MOTIVO SCATENANTE? CMQ TI RIPETO, CONTINUA SEMPRE A PARLARCI..SE VEDI CHE LE BELLE CON FUNZIONANO IO TI CONSIGLIO ANCHE, ARRIVATI AD UN CERTO PUNTO DI LIMITE DI SOPPORTAZIONE, DI PRENDERLO A CATTIVO MUSO..SE NON LO CAPISCE CON LE BUONE FORSE..... :incrocini :bacio
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

CUCCIOLO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLO » 21 gen 2008, 15:48

coyote, TESORO SECONDO ME....E' ANCHE IL MOMENTO CHE STATE VIVENDO CHE FORSE RIPETO FORSE TI PORTA A PENSARE DETERMINATE COSE!!!!

INSOMMA IO QUANDO HO FATTO IL RASCHIAMENTO HO MESSO UN POST DICENDO SE ERA NORMALE CHE LUI AVESSE PAURA DI FARE L'AMORE CON ME....

PIANO PIANO PARLANDO E SFOGANDOCI INSIEME LE COSE SI SONO SISTEMATE....(VEDENDO ANCHE LA FREQUENZA CON CUI FACEVAMO L'AMORE PRIMA ERA DAVVERO PREOCCUPANTE NON FARLO PIU') MA HO CAPITO CHE CI VUOLE TEMPO NON SOLO PER NOI...MA ANCHE PER GLI OMETTI.......

PARLAGLI.....SIEDITI VICINO A LUI E PARLAGLI, SPIEGAGLI CIO' CHE PROVI E VEDRAI CHE SI RISOLVERA' TUTTO!!!!! :cuore
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®

*EVELYN nata il 14-07-08 alle 7.15 kg. 3.160 di morbidezza pura *....un agioletto veglia e veglierà sempre su di te *

grafab2001
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da grafab2001 » 21 gen 2008, 15:54

Ehm....se fosse x lui 2/3/4 volte al giorno..... :hi hi hi hi

Se fosse x me.....2/3/4 volte all'anno! :che_dici

Mica x ninete, ma ora con la bimba mi stanco molto + facilmente e la sera crollo....mentre lui non crolla mai....anzi... :grrr

grafab2001
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da grafab2001 » 21 gen 2008, 16:07

ops scusate mi si era impallato il PC!!!! :hi hi hi hi

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 21 gen 2008, 16:20

Coyote parlagliene subito apertamente, così non va bene, rischiate di peggiorare solo le cose se non affronatate la cosa...
M1998+J2006 e ora anche zia D2016

elyblond
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elyblond » 21 gen 2008, 16:28

coyote, anche secondo me ne dovete parlare, forza e coraggio :incrocini

tornando alla domanda

... se fosse per lui tutti i giorni 2 volte al giorno!!!
.... se fosse per me.... 2 volte all'anno :che_dici
Immagine

Dove c'è Camilla tutto il mondo brilla, dal 12 agosto 2006

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 21 gen 2008, 16:31

coyote ha scritto:
barbara70 ha scritto:COVOTE - l'importante è la qualità non la quantità, e la qualità è buona ? :fischia
Non so se sia buona o no...
Non credo sia soddisfacente..dato che non cè ne una coccola all'inizio ne alla fine...
ti stende fa quello che vuole e poi se ne va...
Non rimane li a fare due coccole...
a me da molto fastidio...mi sembrano piu scappatelle con uno sconosicuto che il resto.
guarda, il discorso è molto semplice
il tuo uomo non sa fare l'amore, o cerchi di fargli capire cosa piace a te (ma per fare questo mi sa che devi capirlo prima tu) o te lo tieni così o te ne trovi un altro
la soluzione più facile è la numero 3
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 21 gen 2008, 16:31

LA NOSTRA MEDIA E' SEMPRE STATA 2 VOLTE ALLA SETTIMANA IL CHE VUOL DIRE A VOLTE PIU' A VOLTE MENO, QUANDO ERO INCINTA ERA 1 VOLTA OGNI 10 GIORNI + MENO PERCHè IO SPESSO ERO STANCA O CON QUALCHE ACCIACCO. ORA E' DA PRIMA DI NATALE CHE NON SI FA NIENTE, PRIMA PER LA SUA INFLUENZA INTESTINALE (NON VOLVA CONTAGIARMI A 2 SETTIMANE DAL PARTO) POI PER LA SUA TOSSE CON RAFFREDDORE (VEDI SOPRA) E INFINE PERCHè HO PARTORITO E PER OVVI MOTIVI ANCORA NON POSSO :che_dici
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 21 gen 2008, 16:40

grafab2001 ha scritto:Ehm....se fosse x lui 2/3/4 volte al giorno..... :hi hi hi hi

Se fosse x me.....2/3/4 volte all'anno! :che_dici

Mica x ninete, ma ora con la bimba mi stanco molto + facilmente e la sera crollo....mentre lui non crolla mai....anzi... :grrr
ti quoto anche se non c'è niente da ridere :hi hi hi hi sono la prima a dirmelo!!
/=\ Matteo 05.12.06 Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 21 gen 2008, 16:47

Dal test positivo .. nada de nada .. dopo 2 aborti abbiamo paura di complicare ancora di piu' la situazione!

Prima .... 3-4 volte a settimana ... :ok

Comunque, Coyote, parla con lui ... :incrocini :incrocini :incrocini
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 21 gen 2008, 17:41

ci610 ha scritto:
coyote ha scritto:
barbara70 ha scritto:COVOTE - l'importante è la qualità non la quantità, e la qualità è buona ? :fischia
Non so se sia buona o no...
Non credo sia soddisfacente..dato che non cè ne una coccola all'inizio ne alla fine...
ti stende fa quello che vuole e poi se ne va...
Non rimane li a fare due coccole...
a me da molto fastidio...mi sembrano piu scappatelle con uno sconosicuto che il resto.
guarda, il discorso è molto semplice
il tuo uomo non sa fare l'amore, o cerchi di fargli capire cosa piace a te (ma per fare questo mi sa che devi capirlo prima tu) o te lo tieni così o te ne trovi un altro
la soluzione più facile è la numero 3
Non posso che quotare..... :ok
Se per motivi vari il sesso deve essere "poco" che sia almeno di qualità (appagante per entrambi) sennò farlo per farlo non ha senso....usa quel tempo per fare ciò che ti aggrada di più....
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007

la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”