no dai... almeno quello ce lo siamo risparmiati...nicky07 ha scritto:![]()
ci sono rimasta male....ma tempo fa non era moderatrice?
o mi sbaglio???

Messaggio da kla » 4 apr 2008, 10:42
no dai... almeno quello ce lo siamo risparmiati...nicky07 ha scritto:![]()
o mi sbaglio???
Messaggio da Chikka » 4 apr 2008, 10:44
Ci mancava anche quello. Sarebbe stato proprio stupido anche solo proporla come talekla ha scritto:no dai... almeno quello ce lo siamo risparmiati...nicky07 ha scritto:![]()
o mi sbaglio???
Messaggio da Paola67 » 4 apr 2008, 11:11
nicky07 ha scritto:![]()
o mi sbaglio???
ma che stupidotta!!!
Messaggio da topinaf » 4 apr 2008, 12:58
Messaggio da Piorellino » 4 apr 2008, 14:55
CAPITA MI HAI???giulli72 ha scritto:ciao MAMMA di CIOCCOJUANPiorellino ha scritto:ciaoZIA GIULLI...
credo esaurimento...depressione, follia....non puo essere solo cattiveria no?
ah e poi NOIA NOIA TANTA NOIA...UNA PERSONA SOLISSSIMA...altrimenti contutto quello che uan donna sana e giovane puo fare nella vita credi che SI RIDURREBBE A FARE LA COMPARSA DEMENTE DI UN FORUM?![]()
che tristesssss però.... star qua a scrivere msg su msg solo per infastidire 1 o 2 personenon ha proprio un casius da fare ehhhhhhhh
Messaggio da witch » 4 apr 2008, 15:08
Messaggio da annette » 4 apr 2008, 15:28
Messaggio da canirbas » 4 apr 2008, 15:29
sì a'nnotte, probabilmente è così :prrrrannette ha scritto:scriveva anche nel post delle mamme anni'60..e noi tutte a mandarle sms di congratulazioni e via dicendo..non vediamo più in là del nostro naso..sarà dovuto all'età
Messaggio da annette » 4 apr 2008, 15:32
tesorinacanirbas ha scritto:sì a'nnotte, probabilmente è così :prrrrannette ha scritto:scriveva anche nel post delle mamme anni'60..e noi tutte a mandarle sms di congratulazioni e via dicendo..non vediamo più in là del nostro naso..sarà dovuto all'età
Messaggio da maryv » 4 apr 2008, 15:36
Ma allora avete il numero?annette ha scritto:scriveva anche nel post delle mamme anni'60..e noi tutte a mandarle sms di congratulazioni e via dicendo..non vediamo più in là del nostro naso..sarà dovuto all'età
Messaggio da Boomie75 » 4 apr 2008, 15:37
bhè io qulache altro sms glielo manderei...annette ha scritto:scriveva anche nel post delle mamme anni'60..e noi tutte a mandarle sms di congratulazioni e via dicendo..non vediamo più in là del nostro naso..sarà dovuto all'età
Messaggio da annette » 4 apr 2008, 15:43
Messaggio da giulli72 » 4 apr 2008, 16:04
pure il cell vi ha dato???annette ha scritto:scriveva anche nel post delle mamme anni'60..e noi tutte a mandarle sms di congratulazioni e via dicendo..non vediamo più in là del nostro naso..sarà dovuto all'età
Messaggio da ely66 » 4 apr 2008, 16:21
Messaggio da Piorellino » 4 apr 2008, 16:33
annette ha scritto:scriveva anche nel post delle mamme anni'60..e noi tutte a mandarle sms di congratulazioni e via dicendo..non vediamo più in là del nostro naso..sarà dovuto all'età
Messaggio da Piorellino » 4 apr 2008, 16:34
MAGARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIImaryv ha scritto:Ma allora avete il numero?annette ha scritto:scriveva anche nel post delle mamme anni'60..e noi tutte a mandarle sms di congratulazioni e via dicendo..non vediamo più in là del nostro naso..sarà dovuto all'età
Me lo passi pls che avrei due o tre cosette da dirle![]()
![]()
OT.
Piore,
amora...presto o tardi verremo a londra a conoscervi....lavoro del socio permettendo
Messaggio da maryv » 4 apr 2008, 17:52
Piorellino ha scritto:NO NO, TORINO E' SEMPRE NEI NOSTRI CUORI...E LA NOSTRA CASETTA E' ANCORA Lì.maryv ha scritto:Ma allora avete il numero?annette ha scritto:scriveva anche nel post delle mamme anni'60..e noi tutte a mandarle sms di congratulazioni e via dicendo..non vediamo più in là del nostro naso..sarà dovuto all'età
Me lo passi pls che avrei due o tre cosette da dirle![]()
![]()
OT.
Piore,
amora...presto o tardi verremo a londra a conoscervi....lavoro del socio permettendo
SIAMO A BERGHEM MOMENTANEAMENTE PER IL LAVORO DEL SOCIO IN UN'APPARTAMENTO MESSOCI A DISPOSIZIONE DALL'AZIENDA.....
MA TORNEREMO A TURIN...FINO A NUOVO PROGETTO, MAGARI PROPRIO A LONDRA....CHISSà :prrrr
MAGARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIICi conto....
ma holetto che non siete piu a Torino?
Messaggio da maryv » 4 apr 2008, 17:53
ely66 ha scritto:se non erro tutte quelle degli anni 60 sono fuori BG
solo maryv s'era proposta, ma è stata bidonata (pota è una "f. di latta" lei..così t'impari a dire che è sempre colpa mia
)...
Messaggio da frangela » 4 apr 2008, 19:19
non ho capito un chezzely66 ha scritto:se non erro tutte quelle degli anni 60 sono fuori BG
solo maryv s'era proposta, ma è stata bidonata (pota è una "f. di latta" lei..così t'impari a dire che è sempre colpa mia
)...
Messaggio da missolina78 » 4 apr 2008, 20:10
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”