Se continuano ad alzare l'età pensionabile... a gente fa prima a morire. (il senso era quello)violetta75 ha scritto:a me la pensione (per fortuna) non me la pagherà l'INPS, quindi FORSE qualche possibilità di prenderla ce l'ho.neobe ha scritto:violè nun te proccupà che in pensione non ci vaivioletta75 ha scritto:Si vabbè.alina ha scritto:secondo me infatti la maternità dovrebbe durar 3 anni.
Ma solo di obbligatoria? Perché se ci attacchiamo l'allattamento, la facoltativa, le malattie del bambino diventano 5.
Se una fa 4 figli va in pensione senza aver quasi mai lavorato.
" qua non ci vuole la terza età ... ma la reincarnazione"
sempre che la mia cassa (e tutte le altre) non vengano assorbite dall'INPS (come previsto da una recente riforma), a quel punto mi cancello dall'ordine.
eccerto, siccome l'INPS cala a picco a forza di pagare disoccupazioni, maternità, malattie, ecc..., ha trovato nelle casse professionali le galline dalle uova d'oro.
io la pensione e la maternità me la pago da sola e la pago ad altri professionisti, certo non ai dipendenti, che di tutele ne hanno già a sufficienza.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Mamme in carriera?
-
neobe
- Expert~GolGirl®

Re: Mamme in carriera?
Claudia+Alessandra(03/08/2004)
-
neobe
- Expert~GolGirl®

:ahah scusate ho letto ora che siamo passate all'allattamento... io sto là.
Se abbiamo superato pure quello fatemi un fischietto!
Se abbiamo superato pure quello fatemi un fischietto!
- val978
- Silver~GolGirl®

no noebe, l'abbiamo superato, ora iamo passati a.....photoshop?
:ahah :ahah :ahah
-
neobe
- Expert~GolGirl®

Visto... puff pant... ho finito! :ahahval978 ha scritto:no noebe, l'abbiamo superato, ora iamo passati a.....photoshop?![]()
Beh che dire... dalla Mari proprio non me lo aspettavo lo sdoppiamento gemellare
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Ma va.... Io non lo guardo maici610 ha scritto:ishetta ha scritto:Io non dico più niente dopo che in un programma tv ho visto nabpovera crista che faceva l'educatrixe al nido che ha avuto 5 gemelli.ci610 ha scritto:anche secondo me ha 2 normalissimi gemelli e lei ne ha aggiunta una in tutte le fotokik ha scritto:perché ha usato photoshop...ah ok, perchè dalle foto sembravano proprio uguali
sono tutti e tre spettacolari, cmq
dai, ma chi ci crede a sta storia dei 3 gemelli naturali! :ahah
ma il programma non era sos tata?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Makotina
- Gold~GolGirl®

mariangelac la conosco personalmente
ed i tre gemelli pure
oppure mari mi ha drogata :ahah
ed i tre gemelli pure
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- Edera
- Master~GolGirl®

:ahah Ma quindi non hai mai letto i manuali "Fate i bravi" "Fate la cacca e la pipì nel water ad un anno" "Fate la nanna dalle 20.30 alle 7 del mattino senza interruzioni"...kla ha scritto:tanto per restare ot: io odio tutte le tate di sos tata!
Sei una mamma di serie Z anche tu?
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Infatti nel suo fotoalbum c'è la 4 gemella coi capelli neri e ricciMakotina ha scritto:mariangelac la conosco personalmente![]()
ed i tre gemelli pure![]()
![]()
![]()
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
-
kla
- Master~GolGirl®

A me pare più degenere tata lucia che sta da mattina a sera a dare regole, non si fa mai i biiiip suoi :ahah e poi fa pure la pubblicità della nutellaEdera ha scritto::ahah Ma quindi non hai mai letto i manuali "Fate i bravi" "Fate la cacca e la pipì nel water ad un anno" "Fate la nanna dalle 20.30 alle 7 del mattino senza interruzioni"...kla ha scritto:tanto per restare ot: io odio tutte le tate di sos tata!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

kla ha scritto:A me pare più degenere tata lucia che sta da mattina a sera a dare regole, non si fa mai i biiiip suoi :ahah e poi fa pure la pubblicità della nutellaEdera ha scritto::ahah Ma quindi non hai mai letto i manuali "Fate i bravi" "Fate la cacca e la pipì nel water ad un anno" "Fate la nanna dalle 20.30 alle 7 del mattino senza interruzioni"...kla ha scritto:tanto per restare ot: io odio tutte le tate di sos tata!
- val978
- Silver~GolGirl®

ma io ho un'amica di mia madre (che mi aiuta un sacco, è la mia baby sitter n. 3) che per carità, buona e cara, ma mi sa che è una fan di tata lucia perchè parla allo stesso modo
e pretende che lui ascolti le sue regole razionalissimissime e poi addirittura che le rispetti 
Per fortuna mio figlio è un ribelle e fa quello che vuole lui ( e lei sta solo un paio d'ore
)
Per quanto certe sue idee io le condivida pure, il programma mi piaceva all'inizio, quando non avevo figli e ora che ce l'ho me ne guardo bene...poi ora che la tata Lucia è diventata una star
Per fortuna mio figlio è un ribelle e fa quello che vuole lui ( e lei sta solo un paio d'ore
Per quanto certe sue idee io le condivida pure, il programma mi piaceva all'inizio, quando non avevo figli e ora che ce l'ho me ne guardo bene...poi ora che la tata Lucia è diventata una star
-
kla
- Master~GolGirl®

Però... io tata lucia la propongo spesso alle mie figlie. Poi la uso come mincaccia: "se non la finite chiamo tata luciaaaaaa"
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Diciamo che dai 3 anni in su a me piace.val978 ha scritto:ma io ho un'amica di mia madre (che mi aiuta un sacco, è la mia baby sitter n. 3) che per carità, buona e cara, ma mi sa che è una fan di tata lucia perchè parla allo stesso modoe pretende che lui ascolti le sue regole razionalissimissime e poi addirittura che le rispetti
Per fortuna mio figlio è un ribelle e fa quello che vuole lui ( e lei sta solo un paio d'ore)
Solo che se fosse mia suocera non ci arriverebbe al terzo compleanno dei nipotini.
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Io una volta le ho detto "se non la pianti ti mando in un collegio di suore!"kla ha scritto:Però... io tata lucia la propongo spesso alle mie figlie. Poi la uso come mincaccia: "se non la finite chiamo tata luciaaaaaa"
E lei "no, ti prego, le NUORE noooooo!"
-
kla
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah deve aver letto gol di nascosto! :ahahishetta ha scritto:Io una volta le ho detto "se non la pianti ti mando in un collegio di suore!"kla ha scritto:Però... io tata lucia la propongo spesso alle mie figlie. Poi la uso come mincaccia: "se non la finite chiamo tata luciaaaaaa"
E lei "no, ti prego, le NUORE noooooo!"
![]()
![]()
- leda71
- Silver~GolGirl®

SOS tata è più diseducativo di Leone cane fifone...
There must be some kind of way out of here ...
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Mi manca leoneleda71 ha scritto:SOS tata è più diseducativo di Leone cane fifone...
Lo ha scritto un libro?
- mariangelac
- Collaboratore

Saaaaaalve!
Cribbio mi avete beccata, l'avatar però me lo sono fatta ridurre un pò di tempo fa da ely66 (quindi è mia complice
)
So usare photoshop con il mac e non so ridurre le foto con il pc
Grazie per i complimenti ma il merito è del programma, ho triplicato le foto schiarito qua e là allungato et voilà 3 gemelli!!
Il test del dna nn lo faccio fare, a parte che quando ho fatto la mappa genetica per me e mio marito mi è costato un botto, tranne che nn ci sia un motivo serio, pazienza resterò nel dubbio
Cribbio mi avete beccata, l'avatar però me lo sono fatta ridurre un pò di tempo fa da ely66 (quindi è mia complice
So usare photoshop con il mac e non so ridurre le foto con il pc
Grazie per i complimenti ma il merito è del programma, ho triplicato le foto schiarito qua e là allungato et voilà 3 gemelli!!
Il test del dna nn lo faccio fare, a parte che quando ho fatto la mappa genetica per me e mio marito mi è costato un botto, tranne che nn ci sia un motivo serio, pazienza resterò nel dubbio
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- mariangelac
- Collaboratore

Ti interessa saperlo per evitarla?ishetta ha scritto:Ma che posizioni fate?mariangelac ha scritto:Uè SCHERZAVO si capiva no?
Ish il latte in effetti è finito tutto nelle manone e nei piedoni di Lucio![]()
ci610, bella domanda... i sacchi amniotici erano 3 o meglio 2 e in uno c'era una membrana che divideva lo spazio esattamente in 2, leggevo che sono stati scoperti un nuovo tipo di gemelli, nati da un ovulo fecondato contemporaneamente da 2 spermatoozoi, chissà se le mie sono frutto di questa scissionesono mooooolto simili ma nn perfettamente identiche
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- mariangelac
- Collaboratore

In effetti nn ci crede nessuno, come se volessi omettere che non siano arrivati spontaneamenteci610 ha scritto:anche secondo me ha 2 normalissimi gemelli e lei ne ha aggiunta una in tutte le fotokik ha scritto:perché ha usato photoshop...ah ok, perchè dalle foto sembravano proprio uguali
sono tutti e tre spettacolari, cmq
dai, ma chi ci crede a sta storia dei 3 gemelli naturali! :ahah