GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

dopo 13 mesi..bis

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Bloccato
Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: dopo 13 mesi..bis

Messaggio da Chikka » 3 apr 2008, 14:14

PITA ha scritto:
annamaria.f ha scritto:Alle domande di Pippi aggiungo anche le mie....spero Ely66 che mi darai una "bella lezione"...

ho seguito le vicende degli ultimi troll (Sconsy, ora Chi069...) e non sono mai intervenuta ma la mia curiosità é tanta...

ma quale vantaggio materiale traggono i troll a intrufolarsi nei forum, raccontando falsità e raggirando e anche offendendo le persone? :domanda

che benefici hanno facendo "litigare" coloro che vi intervengono? :domanda

il forum in sè rischia qualcosa? che so, denunce di coloro che si ritengono oltraggiati, controlli o chiusure da parte di qualchè autority del web???? :domanda

ho letto che queste domande sono state poste da tante, ma nessuna ha ottenuto risposta esaustiva...ti prego Ely66 mi fai capire? so che hai sempre una buona risposta per tutte....:sorrisoo

Ciao a tutte!!!
:yeee
Mio modestissimo parere... perchè lo fanno? Perchè talune persone sono tarate male e poi per un sito che li banna ce ne sono altri che le accolgono e così via...
Esatto.
Ma, ripeto, CHI non era un troll. I troll 'veri' di solito sono più furbi. E lo fanno solo per il semplice divertimento, non c'è bisogno di fare psicologia spicciola...si divertono a creare zizzania e a far discutere/litigare la gente.
Non siamo mica tutti normali a 'sto mondo eh?
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

annamaria.f
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da annamaria.f » 3 apr 2008, 14:18

Ciao Pita,

se fosse veramente così allora la gente non ha proprio un kakkio da fare durante il giorno....io faccio i salti mortali per leggere i post del forum dall'ufficio (al mattino presto, in pausa pranzo... :hi hi hi hi ) secondo me questi lo fanno di professione per uno scopo preciso...

mi vengono in mente i VIRUS che uno può pigliarsi dalla rete e che ti distruggono il PC!
:urka
Anna, Angelo, Samuele 17.04.06 e Susanna 08.05.2009...tre metri sopra il cielo...

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 3 apr 2008, 14:20

Scusate ero in buona fede e non ho capito nulla ... :buuu :buuu :buuu
Roberta mamma di Giulia e Giorgia
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."

sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sailor moon » 3 apr 2008, 14:24

:yeee :yeee :yeee Adesso ho capito anche perchè le piace riposare sotto le frasche dell'olmo.... :hi hi hi hi
:62_son_soddisfazioni:
annamaria anch'io non mi spiego dove trovi tutto sto tempo da perdere... Forse non era una replica ma ... un clone! E scrivevano tutte e tre!!!! :ahah
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **

annamaria.f
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da annamaria.f » 3 apr 2008, 14:34

Scusa Chicca,

la mia non voleva essere psicologia spicciola :domanda , ho posto una semplice domanda poichè continuo a non capire il comportamento di tali individui e lo giustifico solo perchè vogliono raggiungere un qualche tornaconto, come ad ex la chiusura di tutto un forum a seguito di minacce, ingiurie o quant'altro....

in fondo in fondo una "diatriba virtuale" in sè per sè non porta a nulla, se il tutto si ferma entro i limiti dello "sgamo" :hi hi hi hi
Anna, Angelo, Samuele 17.04.06 e Susanna 08.05.2009...tre metri sopra il cielo...

Pollicina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Pollicina » 3 apr 2008, 14:35

Questo è il saluto che mandano le gennarine 2007 alla beneamata CHI69 e tutte quelle altre!
Dedicata a te.....
http://www.giochieflash.it/animazioni-flash/bravo.html

:ahaha :ahaha :ahaha
Immagine

Eugenio è nato il 25/01/2007 alle ore 22,35 - 3,580 kg e 50,6 cm di puro amore!

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 3 apr 2008, 14:35

annamaria.f ha scritto:Scusa Chicca,

la mia non voleva essere psicologia spicciola :domanda , ho posto una semplice domanda poichè continuo a non capire il comportamento di tali individui e lo giustifico solo perchè vogliono raggiungere un qualche tornaconto, come ad ex la chiusura di tutto un forum a seguito di minacce, ingiurie o quant'altro....

in fondo in fondo una "diatriba virtuale" in sè per sè non porta a nulla, se il tutto si ferma entro i limiti dello "sgamo" :hi hi hi hi
No no, non mi riferivo direttamente a te con 'psicologia spicciola'...era solo per dire il troll (quello vero) ha solo uno scopo. Puro divertimento. Stupido, ma è così
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

annamaria.f
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da annamaria.f » 3 apr 2008, 14:36

Scusa Sailor, ma sono tue le fantastiche torte che vedo nel tuo album? :sorrisoo

sono bellissime!!!!

annamaria.f
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da annamaria.f » 3 apr 2008, 14:39

Pollicina...troooooooooooppo bello.... :ahaha

Pollicina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Pollicina » 3 apr 2008, 14:40

:prrrr :prrrr :prrrr :prrrr
Immagine

Eugenio è nato il 25/01/2007 alle ore 22,35 - 3,580 kg e 50,6 cm di puro amore!

annamaria.f
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da annamaria.f » 3 apr 2008, 14:50

alla faccia del divertimento.... :che_dici

io fatico a pensare a cosa farò domani mattina, figurati inventarsi una intera esistenza e perdurare con lo stesso copione per giorni o mesi interi come é successo qui...(sebbene già Ely66 avesse già fiutato qualcosa...) :hi hi hi hi

magari dietro al divertimento ci sta proprio una bella tesina di laurea su come si infinocchia la gente e su come questa reagisce una volta resasi conto di essere stata "gabbata"...

...io stessa pensavo a Chi069 (non tanto a Sconsy o alle altre sue identità che magari mi sono persa durante il cammino) come ad una utente in qualche modo "accreditata" se mi si passa il termine, cioé una che, coi suoi numerosi interventi più o meno ben accetti, fosse tra le golline più "in vista" del forum"....

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 3 apr 2008, 14:50

annamaria.f ha scritto:Scusa Sailor, ma sono tue le fantastiche torte che vedo nel tuo album? :sorrisoo

sono bellissime!!!!
ti rispondo io perchè chissà quando torna Sailor! :sorrisoo
si sono le sue!! Brava eh?? ed oltre ad essere belle sono buonissimissime :yeee
se la contatti forse le fa anche su richiesta :ahaha
(p.s. Sailor per la % ci mettiamo d'accordo dopo... :hi hi hi hi )
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 3 apr 2008, 14:54

annamaria.f ha scritto:alla faccia del divertimento.... :che_dici

io fatico a pensare a cosa farò domani mattina, figurati inventarsi una intera esistenza e perdurare con lo stesso copione per giorni o mesi interi come é successo qui...(sebbene già Ely66 avesse già fiutato qualcosa...) :hi hi hi hi

magari dietro al divertimento ci sta proprio una bella tesina di laurea su come si infinocchia la gente e su come questa reagisce una volta resasi conto di essere stata "gabbata"...

...io stessa pensavo a Chi069 (non tanto a Sconsy o alle altre sue identità che magari mi sono persa durante il cammino) come ad una utente in qualche modo "accreditata" se mi si passa il termine, cioé una che, coi suoi numerosi interventi più o meno ben accetti, fosse tra le golline più "in vista" del forum"....
Ah si si, che fosse 'in vista' era scontato...più che altro era controllata :hi hi hi hi
Però, ripeto, lei non si è inventata proprio niente, semmai ha omesso qualcosa.

Piuttosto, la cosa che mi sconcerta di più, è come possa continuare a frequentare l'altro (o gli altri) forum tranquilla e beata come se niente fosse successo, nonostante la figura da cioccolataia che ha fatto qui. Consapevole del fatto che alcune utenti dell'altro forum, sono anche utenti di questo forum, quindi 'di là' si sa bene che tipo sia.
Questo si che per me è veramente assurdo.

annamaria.f
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da annamaria.f » 3 apr 2008, 14:57

Il 17 Aprile Samuele compie 2 anni e io non so dove sei Sailor....come faccio con la festa? :ahaha

...

grazie Boomie per la dritta!

countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da countrymamma » 3 apr 2008, 14:57

Boomie75 ha scritto:
annamaria.f ha scritto:Scusa Sailor, ma sono tue le fantastiche torte che vedo nel tuo album? :sorrisoo

sono bellissime!!!!
si sono le sue!! Brava eh?? ed oltre ad essere belle sono buonissimissime :yeee
Ah...eccoti qui...hai le alleate fuori dalle cuochine eh???Boomie...mica anche tu???Trolleggi????? :ahah :ahah

Scherzavo capa cuochina...portai perdonarmi senza mandarmi maledizioni anti-frolla??? :bacio
Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*

missolina78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da missolina78 » 3 apr 2008, 15:00

Chikka ha scritto:

Ah si si, che fosse 'in vista' era scontato...più che altro era controllata :hi hi hi hi

Piuttosto, la cosa che mi sconcerta di più, è come possa continuare a frequentare l'altro (o gli altri) forum tranquilla e beata come se niente fosse successo, nonostante la figura da cioccolataia che ha fatto qui. Consapevole del fatto che alcune utenti dell'altro forum, sono anche utenti di questo forum, quindi 'di là' si sa bene che tipo sia.
ma qualè l'altro forum???ti prego chikkaaaaa!!!mp mp mp mp mp!!!!!! :buuu
Francesco 22/09/98 Ismaele12-09-2006 settembrina2006!!!BABBIONA!artistina!evoluta-caxxona
"stupido è chi lo stupido fa!!"--Forrest Gump--

ale76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ale76 » 3 apr 2008, 15:01

suvvia missolina... :che_dici
prova a fare una ricerchina :che_dici
C&G

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 3 apr 2008, 15:01

countrymamma ha scritto:
Boomie75 ha scritto:
annamaria.f ha scritto:Scusa Sailor, ma sono tue le fantastiche torte che vedo nel tuo album?

sono bellissime!!!!
si sono le sue!! Brava eh?? ed oltre ad essere belle sono buonissimissime
Ah...eccoti qui...hai le alleate fuori dalle cuochine eh???Boomie...mica anche tu???Trolleggi????? :ahah

Scherzavo capa cuochina...portai perdonarmi senza mandarmi maledizioni anti-frolla??? :bacio
:urka fila a cucinare!!!!!!!!!
ma non devi preparare il banchetto??? guarda che missà che la ricetta che ti ho dato non è proprio corretta.... :fischia :ahah :ahah
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 3 apr 2008, 15:02

missolina78 ha scritto:
Chikka ha scritto:

ma qualè l'altro forum???ti prego chikkaaaaa!!!mp mp mp mp mp!!!!!! :buuu
ahahahahahah ma dove vivi tu?????

annamaria.f
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da annamaria.f » 3 apr 2008, 15:03

Chicca quindi in parte il suo racconto é vero!?!

WOW, non ci posso credere....ma sorrido e penso che una "tara" ci sia tutta.... :ahaha

potrei sapere come individuare la personcina nel forum di cui parli? così, per curiosità si potrebbe andare a vedere come sta....se si sente sola....
:ahaha

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”