GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

siete mai state le amanti di un uomo sposato?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: siete mai state le amanti di un uomo sposato?

Messaggio da frangela » 31 dic 2010, 0:11

LadyRock ha scritto:
frangela ha scritto:il mio comunque è pescatore
Passera di mare? :fischia
aspetta che arrivino, non se le va a cercare
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 31 dic 2010, 0:12

ely66 ha scritto:eh no, troppo tardi, ho prevenuto il mancamento. e poi siete befane stagionate e occupate. nada, nun fungete più :prr :prr
siamo? :fischia
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 31 dic 2010, 0:15

ely66 ha scritto:eh no, troppo tardi, ho prevenuto il mancamento. e poi siete befane stagionate e occupate. nada, nun fungete più :prr :prr
E' vero!a me con due figli mi evitano come la peste..hahaahahahah :ahah :ahah :ahah
Buonanotte a tutte!
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 31 dic 2010, 0:29

frangela ha scritto:

io giusto lunedì mi sono sentita apostrofare "ehi tu, gnarelina!" le .gnareline. hanno al massimo 22 anni... gongolavo.
e martedì dalla doc "ma si, senti ehhhhhhhhh quanti anni puoi avere tu, al massimo 34-35" rigongolavo... quindi.. io non sono befana :ahah
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 31 dic 2010, 0:51

ely66 ha scritto:
frangela ha scritto:

io giusto lunedì mi sono sentita apostrofare "ehi tu, gnarelina!" le .gnareline. hanno al massimo 22 anni... gongolavo.
e martedì dalla doc "ma si, senti ehhhhhhhhh quanti anni puoi avere tu, al massimo 34-35" rigongolavo... quindi.. io non sono befana :ahah
ammettilo che ad averti dato della gnarellina era un 65enne! :risatina:

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 31 dic 2010, 0:53

ti sconvolgerò, so per certo che ne ha 48.
ed ero anche un tantino sconvolta io.... però non ho detto che mi ha vista da dietro, jeans e tennis con il bomber :risatina: :thank_you: fregataaaaaaaaa :ahaha
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 31 dic 2010, 0:55

ely66 ha scritto:
frangela ha scritto:

a me ne danno anche 30, e mi capita spesso se è per quello, ma si può essere anche befane dentro :ahaha

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 31 dic 2010, 0:57

no, dentro io sono solo str..a. ma da quanto ho capito, è il FUORI che vale. e il mio fuori si fa valere molto bene :prr

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 31 dic 2010, 9:08

Nemmeno io sono befanaaaaaa!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 31 dic 2010, 9:33

mina79 ha scritto:
ema1 ha scritto:allora ho indovninatooooooooooooooooooo!!!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi

E proprio Piero Angela!!!

Ora se non ho capito male, Mina ti piace Piero Angela... in quel senso li'????? :ahah :ahah
no ema noooooooooooo....
dicevo Angela in relazione a quark, alle spiegazioni scientifiche che differenziano il ragionamento maschio/femmina, e queste cose.
ma ti pare che con un marito così mi piace Angela in quel senso laaaaaa???
:ahah
ohhhh meno male! :ahah
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Melissa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Melissa » 31 dic 2010, 10:53

ema1 ha scritto:Angela? non sara' Pierro Angela??????? :ahah
io invece sono fan di Albertuccio!!!!!!!!!1 :ahah
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005

Melissa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Melissa » 31 dic 2010, 10:59

ema1 ha scritto:
mariangelac ha scritto:MI sento un'aliena, a me l'ormone nn scatta mai se nn mi parte prima il neurone, e quest'ultimo si attiva solo se una persona m'intriga con la testa, poi puo essere bruttissimo/bellissimo, nn mi cambia di una virgola..... nn sono una bacchettona, non sono una santa, di ca***te ne ho fatte, ma sempre con il neurone acceso. Non so cosa sia il trasporto della carne se nn passa da quello della mente prima, davvero..... è un'emozione a me sconosciuta, e nn sono santa maria goretti, lo ripeto, e il mio nn è nemmeno un vanto, casomai ci siano malintesi, è solo che scopro di essere un'aliena, speriamo che qualcuno dei miei figli abbia ereditato da me queste peculiarità altrimenti dopo che mi estinguerò la razza umana subirà la perdita di un esemplare unico :prr
a proposito di questo mi riallaccio e dico che se hai il neurone acceso nn può capitare il trasporto così a prescindere tutto..... credo che sia piu coerente dire che certi legami uno nn li sente come un ostacolo, no?
Nooo mariangela ci sono ioooooooooo!!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi Uguale, uguale, uguale.

Io quando sento le donne parlare degli istinti, del bel sedere di un uomo che le fa "sesso" ( odio questa espressione :risatina: ) del ormone... della voglia di saltarli adosso me ne so zitta nell'angolino e penso ... a niente. :urka :domanda :fischia :risatina:
Ema....ci sono anche io a tenervi compagnia!
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005

pem
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pem » 31 dic 2010, 10:59

mina79 ha scritto:
ely66 ha scritto:
un'accanita fans di Angela......
:domanda ho perso un pezzo :nonegiusto

cmq no, molte le donne ragionano in base all'aspetto o all'aspetto del portafogli :hi hi hi hi davvero eh? ne conosco almeno un paio, no .. 5. mazza se sono innamorate. del portafogli, e marcano strettissimo l'uomo che si sono sposate. niente amanti per lui, davvero. ma almeno 3 sono ricambiate nel marcamento, le altre due..... no comment. ma lui non sa, per ora... poi saranno guai grossi.
il raziocinio non è di tutti sai mina?
Piero Angela...Quark...quelle cose la....Vabbè che ho sonno e sono un pò lapidaria ma...... nessuno mi capiSSeee :buuu
Comunque, non nego quello che dici, ma non sono una statista...Però voglio credere che la maggior parte delle coppie si formi con raziocinio. Che lo stesso non sia di tutti lo vedo ... a volte sono stessa io a perderlo per strada, :fischia , ma cerco di distrarmi sempre meno... :hi hi hi hi
allora molla simon a tieniti piero :ahah

cmq a chi chiedeva se pensare ad un altro è tradimento:
no, se penso a simon (cioè il tizio nell'avatar di mina) mentre bacio mio marito è ben diverso dal baciare il lattaio.
e se lui sogna la bellucci..non è come se si trombasse la collega della scrivania affianco.
M06 E07 amori di mamma

fisio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fisio » 31 dic 2010, 13:25

lloraaaaaaaaaaaaaaaaaaa...mettiamo un pò di piccante in questo capodanno...
Perchè tradire e non chiudere? Perchè il tradimento implica il brivido..le relazioni clandestine si basano su quello...se si lasciasse il partner per l'altro addio brivido,addio passione.... :che_dici
Eppppoi..ragazze,ci sono esseri,XX o XY più scopaioli di altri....più Harmony Passion di altri,più soap-opera di altri...ciapa lì :spiteful:
La discriminante? Chi le scopaiolate le concretizza col partner,chi invece si crea realtà parallele e le concretizza col feticcio-amante (badate,l'ho espresso con ironia ma è un concetto complesso)....
Il folle,l'amante,il poeta solo d'immaginazion son fatti...

marghe
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marghe » 31 dic 2010, 15:26

ely66 ha scritto:ti sconvolgerò, so per certo che ne ha 48.
ed ero anche un tantino sconvolta io.... però non ho detto che mi ha vista da dietro, jeans e tennis con il bomber :risatina: :thank_you: fregataaaaaaaaa :ahaha

dietro liceo davanti museo!!! :urka :urka

:ahaha :ahaha :ahaha :ahaha :ahah :ahah :ahah
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti

mina79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mina79 » 31 dic 2010, 17:02

pem ha scritto:
mina79 ha scritto:
ely66 ha scritto:
un'accanita fans di Angela......
:domanda ho perso un pezzo :nonegiusto

cmq no, molte le donne ragionano in base all'aspetto o all'aspetto del portafogli :hi hi hi hi davvero eh? ne conosco almeno un paio, no .. 5. mazza se sono innamorate. del portafogli, e marcano strettissimo l'uomo che si sono sposate. niente amanti per lui, davvero. ma almeno 3 sono ricambiate nel marcamento, le altre due..... no comment. ma lui non sa, per ora... poi saranno guai grossi.
il raziocinio non è di tutti sai mina?
Piero Angela...Quark...quelle cose la....Vabbè che ho sonno e sono un pò lapidaria ma...... nessuno mi capiSSeee :buuu
Comunque, non nego quello che dici, ma non sono una statista...Però voglio credere che la maggior parte delle coppie si formi con raziocinio. Che lo stesso non sia di tutti lo vedo ... a volte sono stessa io a perderlo per strada, :fischia , ma cerco di distrarmi sempre meno... :hi hi hi hi
allora molla simon a tieniti piero :ahah
Bè..........................................Non ci penso proprio!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi
IO sono una donna FEDELE!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi

:ahaha
Mina, Aurora (10 AGOSTO 2004) & Diego (24 FEBBRAIO 2019)

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 31 dic 2010, 17:17

marghe ha scritto:
ely66 ha scritto:ti sconvolgerò, so per certo che ne ha 48.

dietro liceo davanti museo!!! :urka :urka

:ahaha :ahaha :ahaha :ahaha :ahah :ahah :ahah
naaaaaaaaaaaa
davanti fi... e dietro strafi... :prr :prr

ok lo ammetto, sono in periodo ego e narciso :ahah

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 31 dic 2010, 17:19

ely66 ha scritto:
Saretta78 ha scritto:ely66, no...niente di quello che hai scritto... :che_dici
scusa, stai andando nel personale, l'hai cercato tu eh??? allora perchè te lo sei messo in casa? perchè lui t'ha preso con sè? per beneficienza? ennamo!
Ci siamo messi insieme 8 anni fà perchè ci amavamo, eravamo complici, avevamo interessi in comune, stavamo bene insieme,scopavamo molto bene e credavamo nell'amore eterno e che risolve ogni cosa...

Oggi tutte queste cose non ci sono più...ma c'è un figlio....

Ne siamo coscienti entrambi, ne abbiamo parlato.....ma lui non se ne và ( e bada bene,dico lui perchè LUI una casa dove andare ce l'ha e perchè voglio che mio figlio resti in casa sua,tanto per non dargli due "scossoni" in una volta sola).......e io devo marcire a fianco a chi???? Al padre di mio figlio (visto che ormai non è altro che quello)...non se ne và....io non lo tengo certo stretto....ma sono libera di tromb**e chi mi pare.....e anche senza farglielo presente....no?

Ovviamente.....qui c'è un squallidissimo e vuoto riassunto... :che_dici
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 31 dic 2010, 17:23

Saretta78 ha scritto:...non se ne và....io non lo tengo certo stretto....ma sono libera di tromb**e chi mi pare.....e anche senza farglielo presente....no?
magari se glielo fai presente se ne và.....
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 31 dic 2010, 17:25

di squallido c'è che avete fatto un figlio per sport a quanto si capisce.
in 8 anni, partendo da quelle basi, non si finisce così. se quelle basi erano davvero reali. ma davvero.
poi bon, pace e bene. io sto qui, so come sono e con chi sono. non farei come fai tu, fine della discussione, per me.

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”