GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

siete mai state le amanti di un uomo sposato?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: siete mai state le amanti di un uomo sposato?

Messaggio da Saretta78 » 31 dic 2010, 17:29

Boomie75 ha scritto:
Saretta78 ha scritto:...non se ne và....io non lo tengo certo stretto....ma sono libera di tromb**e chi mi pare.....e anche senza farglielo presente....no?
magari se glielo fai presente se ne và.....
Glielo dico tutti i giorni....come dovrei farglielo presente ancora? :domanda
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 31 dic 2010, 17:31

ely66 ha scritto:di squallido c'è che avete fatto un figlio per sport a quanto si capisce.
in 8 anni, partendo da quelle basi, non si finisce così. se quelle basi erano davvero reali. ma davvero.
poi bon, pace e bene. io sto qui, so come sono e con chi sono. non farei come fai tu, fine della discussione, per me.
NO Ely, abbiamo fatto un figlio perchè c'era ancora tutto quello che ho scritto e ci credavamo entrambi....

Un amore non può finire?

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 31 dic 2010, 17:38

te l'ho detto, stai andando nel personale parecchio. e dato che ci sei beh.. si finisce. nel tuo caso è finito due minuti dopo che vi siete messi insieme. almeno abbi la forza di ammetterlo. per due minuti intendo pochissimo tempo dopo.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 31 dic 2010, 17:41

Saretta78 ha scritto:
Boomie75 ha scritto:
Saretta78 ha scritto:...non se ne và....io non lo tengo certo stretto....ma sono libera di tromb**e chi mi pare.....e anche senza farglielo presente....no?
premesso che non conosco la tua storia.
tu gli dici che vai a letto con un altro e lui rimane tranquillamente a casa con te??
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 31 dic 2010, 17:43

Boomie75 ha scritto:
Saretta78 ha scritto:
Boomie75 ha scritto:
premesso che non conosco la tua storia.
tu gli dici che vai a letto con un altro e lui rimane tranquillamente a casa con te??
No,avevo capito che dovevo fargli presente il fatto che se ne vada...

E comunque io non vado a letto con nessuno.....ma non colpevolizzo chi lo fà...

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 31 dic 2010, 17:44

ely66 ha scritto:te l'ho detto, stai andando nel personale parecchio. e dato che ci sei beh.. si finisce. nel tuo caso è finito due minuti dopo che vi siete messi insieme. almeno abbi la forza di ammetterlo. per due minuti intendo pochissimo tempo dopo.
Se così fosse, e potrebbe essere, allora non me ne sono accorta....e sinceramente, ora che è veramente finita...non so quando è successo tutto....so solamente che giorno dopo giorno la sua presenza mi ha sempre più urtato...ma questo da pochi anni ad oggi....

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 31 dic 2010, 18:41

Saretta quando un rapporto è finito,alla frutta..è abbastanza normale prendere in considerazione altri patner.
Appunto per questo è meglio lasciarsi credo,perchè vivere insieme senza amarsi più è difficile,porta ad inevitabili tensioni.
Se vi siete parlati e detti tutto a questo punto non vedo nemmeno il tradimento.Siete separati in casa.
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire

Melissa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Melissa » 31 dic 2010, 19:09

mamamatchi ha scritto:Saretta quando un rapporto è finito,alla frutta..è abbastanza normale prendere in considerazione altri patner.
Appunto per questo è meglio lasciarsi credo,perchè vivere insieme senza amarsi più è difficile,porta ad inevitabili tensioni.
Se vi siete parlati e detti tutto a questo punto non vedo nemmeno il tradimento.Siete separati in casa.
bhè oddio! bisognerebbe vedere che ne pensa lui, magari lui il tradimento lo vede eccome o no?
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005

blackina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blackina » 31 dic 2010, 19:20

beh il tradimento già c'é stato, nel senso il tradire il progetto comune continuando a non crederci veramente e mancando di rispetto verso sé stessi
l'amore puo finire si certo, ma quando un amore si esaurisce (come la fiamma di una candela) non ci si brucia, non c'é rancore risentimento tensione astio e menefreghismo, il rispetto dell'altro permane, e due persone civili trovano il modo di lasciarsi 'serenamente', se si sta assieme molto spesso é per convenienza per paura per il panico del 'non so cosa fare'....non é facile
THE DEVIL IS IN THE DETAILS/NON FARE DOMANI CIO CHE PUOI FARE OGGI/FREEDOM YOU GONNA GIVE WHAT YOU TAKE

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 31 dic 2010, 21:13

Melissa ha scritto:
mamamatchi ha scritto:Saretta quando un rapporto è finito,alla frutta..è abbastanza normale prendere in considerazione altri patner.
bhè oddio! bisognerebbe vedere che ne pensa lui, magari lui il tradimento lo vede eccome o no?

Mi basavo su quello che dice Saretta,e cioè che ne sono coscienti e ne hanno parlato..poi se non è così io che ne so..
E comunque prima o poi dovranno affrontare la cosa,sia lui che lei credo.
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire

topinaf
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topinaf » 1 gen 2011, 1:02

no, di un uomo sposato no...per il resto, non mi esprimo :permaloso:
io, fino ad oggi, se conosco un uomo sposato, non lo vedo sotto altri aspetti ma, mai dire mai, la vità è lunga (o almeno lo spero) e chissà qante cose possono accadere :risatina:
Fla Ale e Luca (28/04/06) 3320gr Elisa (06/09/08) 3100gr Emma (05/10/10) 2630gr
Immagine

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 1 gen 2011, 21:34

Melissa ha scritto:
Lui è d'accordo con me che il nostro rapporto non ha futuro...e che non ci amiamo più...

E ribadisco....IO NON HO ANCORA TRADITO NESSUNO!!!

Melissa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Melissa » 1 gen 2011, 21:40

Ma per voi tradire vuol dire solo andare a letto con un uomo? Per me c'è anche anche altro che fa un tradimento o no?

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 1 gen 2011, 22:03

Melissa ha scritto:Ma per voi tradire vuol dire solo andare a letto con un uomo? Per me c'è anche anche altro che fa un tradimento o no?
Tipo?

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 1 gen 2011, 22:06

melissa per me il tradimento comincia gia nel prepararsi al farlo. Comincia quando hai conosciuto l'altro e cominci ad essere consapevole che provi attrazione, che lo desideri e lo pensi in continuazione, comincia quando nonostante sei consapevole che senti qualcosa ti lasci coinvolgere... comincia quando lo vedi e gli scrivi di nascosto, comincia quando gli dici frasi inquivocabili... quando organizzi gli appuntamenti clandestini, quando ne parli con altri ( amiche per esempio) a volte ridicolizzando e umiliando il tuo compagno ... poi il tradimento fisico e la parte "finale"... pero a volte non 'e la piu brutta. La "fase" descritta sopra per me sarebbe la piu umiliante.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 1 gen 2011, 22:36

ema1 ha scritto:melissa per me il tradimento comincia gia nel prepararsi al farlo. Comincia quando hai conosciuto l'altro e cominci ad essere consapevole che provi attrazione, che lo desideri e lo pensi in continuazione, comincia quando nonostante sei consapevole che senti qualcosa ti lasci coinvolgere... comincia quando lo vedi e gli scrivi di nascosto, comincia quando gli dici frasi inquivocabili... quando organizzi gli appuntamenti clandestini, quando ne parli con altri ( amiche per esempio) a volte ridicolizzando e umiliando il tuo compagno ... poi il tradimento fisico e la parte "finale"... pero a volte non 'e la piu brutta. La "fase" descritta sopra per me sarebbe la piu umiliante.
:quoto:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Melissa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Melissa » 2 gen 2011, 15:53

Saretta io quoto Ema (e ti pareva :sorrisoo ) comunque per me anche un bacio è tradimento.

Cuckoo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cuckoo » 2 gen 2011, 16:05

Per me il tradimento è una cosa molto infantile, di adolescenti mai cresciuti.
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 2 gen 2011, 16:50

Cabi ha scritto:Per me il tradimento è una cosa molto infantile, di adolescenti mai cresciuti.
Quoto! :vaiii:
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

blackina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blackina » 2 gen 2011, 17:09

Saretta78 ha scritto:
Melissa ha scritto:
Lui è d'accordo con me che il nostro rapporto non ha futuro...e che non ci amiamo più...

E ribadisco....IO NON HO ANCORA TRADITO NESSUNO!!!

ma saretta se ne avte già parlato se vi siete dichiarati non piu innamorati cosa resta da fare oltre?state insieme per il bambino e basta?ma fino a quando?forse é una situazione di convenienza?di paura del 'dopo'?
THE DEVIL IS IN THE DETAILS/NON FARE DOMANI CIO CHE PUOI FARE OGGI/FREEDOM YOU GONNA GIVE WHAT YOU TAKE

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”