GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

differenza qualità vita benestanti/normali ?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
demi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: differenza qualità vita benestanti/normali ?

Messaggio da demi » 20 nov 2012, 22:01

laura s ha scritto:Demi l'hai letto villetta con piscina??
no! cosa è?
Samuele, nato il 30/03/2006

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 20 nov 2012, 22:02

E' un romanzo e penso ti dovrebbe piacere... sia come carattere per quel che ho potuto capire da come scrivi, sia per questi tuoi pregressi...
http://www.ibs.it/code/9788854505445/ko ... scina.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 20 nov 2012, 22:10

:pensieroso :pensieroso :pensieroso
non ho ben capito cosa consigli a Demi, dal riassunto pare una cosa decisamente diversa da quello che li è e che lei ha.
ROB68 ha scritto: Ma se uno fa notare delle incongruenze non c'è nulla di male; se non vuoi esporti a critiche o a richieste di chiarimenti non scrivere nulla, altrimenti accetta il rischio che ti vengano fatte notare.
ha aspettato due o più pagine, chiedendo chiarimento su una battuta.
se non spiegava, passava per millantatrice.
ha spiegato, "eh no, non dovevi mettere in piazza cose tue e non tue".
e ... non rompere le scatole più di tanto pare brutto?
io avrei sfankiulato, magari piazzando un bazooka dove non batte il sole, lei è una signora..
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

ROB68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROB68 » 20 nov 2012, 22:16

Guarda, Ely, che può , e ho detto può, non dico che sia così, passare per millantatrice anche ora...non è che aggiungere particolari "scabrosi" rende una cosa più o meno vera. Poi, credo che ognuno possa esprimere un'opinione. Mi pare che lo facciamo tutte, sempre, come è giusto che sia. Anche tu, a volte, fai notare incongruenze e sicuramente lo fai in buona fede.
Io so che certamente non avrei messo in piazza i fatti di altri.
roberta, mamma di alessandro, 3/12/2001 e laura, 15/09/2010.

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 20 nov 2012, 22:18

Ely è un bellissimo romanzo, e c'è una storia di passioni e tradimenti sotto il naso, fra due coppie con figli, e una adolescente che ci finisce in mezzo... è caustico ma molto molto ben scritto, a me è piaciuto un sacco e avendo anche io i genitori separati non mi dispiace leggere storie che in parte ricordino un pò quel che ho passato e che mi facciano anche riflettere, ma in modo comunque leggero!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 20 nov 2012, 22:19

per la cronaca, io ho fatto la battuta su babbo natale alla sua prima incongruenza (deve essere allucinante/mia madre non ha cenato per anni/ah, no avrei dovuto dire "è allucinante e non deve essere") che era stata fatta notare da un sacco di gente
poi, ha insistito con faceva la fame/viaggiava 3 mesi in africa e ho ripetuto la storia di babbo natale DOPO l'intervento di nocciolina
(sempre per la cronaca non ho mai visto che mi ha chiesto spiegazioni su babbo natale perchè non sono tenuta a leggere 14 pagine di discussioni ogni giorno della mia vita)
ora se ne esce con una storia inimmaginabile e dice che io l'ho costretta a scriverla
vabbè, se vi piace dare sempre la colpa a me, datemela, mi diverto pure, figuriamoci
sfanculatemi anche se vi fa stare meglio, però insomma, mi pare che il tiro al bersaglio sia uno sport molto diffuso qua dentro
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 20 nov 2012, 22:22

dato che demi scrive da anni su gol, io avevo intuito la sua storia, ma non oggi o ieri, taaaaaaaanto tempo fa.
e non ha mai millantato niente. ha sempre scritto cose coerenti. solo stavolta ha aggiunto un paio di cose, che incrociate con quelle "vecchie", tornano tutte.
basta ricordare. e io lo faccio.

un conto è divertirsi, altro infangare gratis, senza memoria. lo faccio anch'io, ma con chi se lo merita. è diverso.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

demi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da demi » 20 nov 2012, 22:26

ci610 ha scritto:ora se ne esce con una storia inimmaginabile e dice che io l'ho costretta a scriverla
vabbè, se vi piace dare sempre la colpa a me, datemela, mi diverto pure, figuriamoci
sfanculatemi anche se vi fa stare meglio, però insomma, mi pare che il tiro al bersaglio sia uno sport molto diffuso qua dentro
si, pare anche a me!
storia inimmaginabile...non hai mai sentito parlare di amanti ?

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 20 nov 2012, 22:27

cioè quindi tutte noi, quelle che si sono incacchiate per "deve essere allucinante" quelle che si sono domandate "ma l'hai provato o no?", nocciolina che ha fatto un paio di domande mirate e io che ho detto che sono babbo natale prima di scrive un commento dovremmo andare a leggere tutti i messaggi di chicchessia e intervenire di conseguenza?
mi dispiace ma gnafò, se non vi piacciono i miei interventi non li leggete

demi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da demi » 20 nov 2012, 22:29

comunque mettiamola così...
come dice Ely, sono anni che sto su gol, chi mi vuol credere mi crede, e sono poi le persone a cui tengo su gol....chi non mi crede, è un problema suo!

ROB68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROB68 » 20 nov 2012, 22:29

Non è che tutti debbano necessariamente ricordare alla perfezione ogni storia delle utenti di gol.
A parte che ci sono utenti relativamente nuove che magari neppure le conoscono.
roberta, mamma di alessandro, 3/12/2001 e laura, 15/09/2010.

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 20 nov 2012, 22:30

demi ha scritto:
ci610 ha scritto:ora se ne esce con una storia inimmaginabile e dice che io l'ho costretta a scriverla
si, pare anche a me!
ma fammi capire, mò pure l'aggettivo "inimmaginabile" ho sbagliato?
potevo mai immaginare che tua madre portava te per 3 mesi in africa con l'amante e sua moglie?
no, perchè se pensi che ci potevo arrivare mi vado anche a giocare subito i numeri al lotto

demi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da demi » 20 nov 2012, 22:31

ci610 ha scritto:cioè quindi tutte noi, quelle che si sono incacchiate per "deve essere allucinante" quelle che si sono domandate "ma l'hai provato o no?", nocciolina che ha fatto un paio di domande mirate e io che ho detto che sono babbo natale prima di scrive un commento dovremmo andare a leggere tutti i messaggi di chicchessia e intervenire di conseguenza?
mi dispiace ma gnafò, se non vi piacciono i miei interventi non li leggete
A parte che comunque ancora non capisco l'incacchiamento per quella frase , nocciolina ha fatto delle domande mirate alle quali ho risposto.
tu hai preso per il cul@.
è diverso

demi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da demi » 20 nov 2012, 22:33

ci610 ha scritto:
demi ha scritto:
si, pare anche a me!
ma fammi capire, mò pure l'aggettivo "inimmaginabile" ho sbagliato?
potevo mai immaginare che tua madre portava te per 3 mesi in africa con l'amante e sua moglie?
no, perchè se pensi che ci potevo arrivare mi vado anche a giocare subito i numeri al lotto
quì mi scuso io, ho interpretato male il tuo inimmaginabile , credevo lo dicessi inteso come non credibile.sorry

violetta75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta75 » 20 nov 2012, 22:37

Demi ci sei cascata con tutte le scarpe.
La provocazione ti ha irritato e ferito, ed è comprensibile che tu abbia reagito con forza fornendo maggiori dettagli per non sembrare bugiarda o ipocrita.
Ma non dovevi, sono cose intime e sta all'intelligenza di chi frequenta il forum capire che non si può riassumere una vita intera in un post.
E se anche si nota qualche incongruenza, prima di puntare il dito o fare dell'ironia spicciola, è così difficile pensare che la sottintesa omissione potrebbe essere dovuta al sacrosanto diritto di non voler mettere in piazza fatti troppo intimi o dolorosi?
M07 sei tu il regalo mio più grande
"mamma, i tuoi capelli profumano di violetta"

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 20 nov 2012, 22:40

si ma si stava parlando di viaggi eh, contestualizziamo, se sono argomenti dolorosi possiamo pure non parlare, se parliamo per 2 pag dell'africa e di tutti i dettagli non possiamo pretendere che dall'altra parte si possa pensare "ah, ma dai, forse per lei è un argomento doloroso"

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 20 nov 2012, 22:45

ma magari sfotteva chi pretende di dare a bere a tutti di fare viaggi megagalattici e fantascientifici, dimostrando che anche altre li facevano o li fanno?
che poi se non diceva di aver fatto viaggi a 10 anni andava tutto bene
demi accidentiiiiiiiiiii!!! ometti l'età, la prossima volta, per la miseria!

demi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da demi » 20 nov 2012, 22:50

l'età la ometto tutti i giorni :-D
ho 29 anni per tutti da 6 anni :fischia

violetta75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta75 » 20 nov 2012, 22:59

demi ha scritto:l'età la ometto tutti i giorni :-D
ho 29 anni per tutti da 6 anni :fischia
:-D anch'io ormai sono fissa a 35!!!
E non mi schiodo più.
M07 sei tu il regalo mio più grande
"mamma, i tuoi capelli profumano di violetta"

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 20 nov 2012, 23:26

ely66 ha scritto:ma magari sfotteva chi pretende di dare a bere a tutti di fare viaggi megagalattici e fantascientifici, dimostrando che anche altre li facevano o li fanno?!
Si.

E io sono Babbo Nataleeee!!!
UA UA UA :ahah
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”