ema1 ha scritto:Pure gli uomini...![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Io odio i centri commerciali
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

Re: Io odio i centri commerciali
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- clizia
- Silver~GolGirl®

ohh ma daiiiiii!!
Tutto "che tristezza"
Ma perchè essere convinte a priori che sia tutto tristezza? Non vedo perchè i trucchi debbano essere esclusivamente per le donne "solo" perchè c'è più la tradizione e l'uso di farlo.
Se poi vogliamo vederci il negativo come copiare modelli di vita e di stili che vedi in tv, essere consumisti ecc.. ok ci sono le esagerazioni ma ormai siamo tutti coinvolti. si potrebbe dire "che tristezza" anche per una donna che si trucca, perchè lo fa? E' omologazione pure pensare che tutte le donne stiano un pò meglio se si truccano mentre per gli uomini non sta bene.
Tra un pò di anni sarà accettato il trucco maschile e amen.
Ma perchè essere convinte a priori che sia tutto tristezza? Non vedo perchè i trucchi debbano essere esclusivamente per le donne "solo" perchè c'è più la tradizione e l'uso di farlo.
Se poi vogliamo vederci il negativo come copiare modelli di vita e di stili che vedi in tv, essere consumisti ecc.. ok ci sono le esagerazioni ma ormai siamo tutti coinvolti. si potrebbe dire "che tristezza" anche per una donna che si trucca, perchè lo fa? E' omologazione pure pensare che tutte le donne stiano un pò meglio se si truccano mentre per gli uomini non sta bene.
Streghettasaetta
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

io so solo che dopo che avete parlato del centro commerciale di Dubai, voglio andare lì a sciare, si avete capito bene, sciare. Guardate qui:
http://www.skidubai.com/ski-dubai/snowpark/" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.skidubai.com/ski-dubai/snowpark/" onclick="window.open(this.href);return false;
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

si hanno fatto qualche anno fa una bellissima pista di finta neveR2D2 ha scritto:io so solo che dopo che avete parlato del centro commerciale di Dubai, voglio andare lì a sciare, si avete capito bene, sciare. Guardate qui:
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

Il tra un pò lo puoi togliere. Ormai sono tantissimi gli uomini lampadati, depilati, con la tinta, le sopracciaglia spelucchiate ed un filo di rimmel. Parlo di etero eh?clizia ha scritto:ohh ma daiiiiii!!Tutto "che tristezza"
- ema1
- Platinum~GolGirl®

clizia, a me fa tristezza. A me fa tristezza anche una donna che a 40 gradi ha adosso due litri di fondotina che le colla ( o cola?) da tutte le parti...clizia ha scritto:ohh ma daiiiiii!!Tutto "che tristezza"
Pero un uomo con il trucco... no, no e no. Io non lo accettero' MAI!
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

perche tristezza?clizia ha scritto:ohh ma daiiiiii!!Tutto "che tristezza"
perche a me non piace!
gia mi danno fastido le donne che sembrano "mascherate" da tanto trucco che hanno...
un uomo mi fa schifo.
- hamilton
- Gold~GolGirl®

anche a me un uomo truccato non piace.
Io mi trucco, leggero ma mi trucco, in questo momento invece sono in ufficio come mamma mi ha fatto (vistiti a parte), credo di non essermi neppure pettinata come si deve stamattina.
Perche'?
perche' vado a periodi:
ho i periodi che sono troooopo pigra e non ho voglia neppure di truccarmi
e ci sono periodi che addirittura scelgo la sera prima come vestirmi e truccarmi il giorno dopo.
Mezze misure????
NO GRAZIE.....
Io mi trucco, leggero ma mi trucco, in questo momento invece sono in ufficio come mamma mi ha fatto (vistiti a parte), credo di non essermi neppure pettinata come si deve stamattina.
Perche'?
perche' vado a periodi:
ho i periodi che sono troooopo pigra e non ho voglia neppure di truccarmi
e ci sono periodi che addirittura scelgo la sera prima come vestirmi e truccarmi il giorno dopo.
Mezze misure????
NO GRAZIE.....
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- fisio
- Expert~GolGirl®

A nessuna un uomo truccato piace? Forse ma quando si sbava dietro all'attore X nel film Y si è consapevoli che è più truccato di Moira Orfei???
:ahah :ahah :ahah
Il folle,l'amante,il poeta solo d'immaginazion son fatti...
- clizia
- Silver~GolGirl®

Appunto, fisio.
a me non mette tristezza perchè ofgni persona si trucca in un modo o in un altro per diversi motivi. alcuni motivi saranno tristi, altri strambi, altri giusti, altri distorti, altri belli.
decido caso per caso.
a me non mette tristezza perchè ofgni persona si trucca in un modo o in un altro per diversi motivi. alcuni motivi saranno tristi, altri strambi, altri giusti, altri distorti, altri belli.
decido caso per caso.
Streghettasaetta
- clizia
- Silver~GolGirl®

Hanno soldi, fanno le cose in grande. Lo stesso fanno in america e giappone dove ricreano scenari di città antiche famose, tutto artificiale.Piorellino ha scritto:si hanno fatto qualche anno fa una bellissima pista di finta neveR2D2 ha scritto:io so solo che dopo che avete parlato del centro commerciale di Dubai, voglio andare lì a sciare, si avete capito bene, sciare. Guardate qui:
Streghettasaetta
- goldencat
- Expert~GolGirl®

Per me ognuno può fare ciò che gli pare, basta che si faccia una doccia prima di insudiciarmi il negozio 
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

eccerto che si infatti non mi e' mai piaciuto nessun attore..fisio ha scritto:A nessuna un uomo truccato piace? Forse ma quando si sbava dietro all'attore X nel film Y si è consapevoli che è più truccato di Moira Orfei???
e comunque facendospettacolo facciano cioc he vogliono, io con uno truccato non ci uscirei...
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

purtroppo si...tutto artificiale...clizia ha scritto:Hanno soldi, fanno le cose in grande. Lo stesso fanno in america e giappone dove ricreano scenari di città antiche famose, tutto artificiale.Piorellino ha scritto:si hanno fatto qualche anno fa una bellissima pista di finta neveR2D2 ha scritto:io so solo che dopo che avete parlato del centro commerciale di Dubai, voglio andare lì a sciare, si avete capito bene, sciare. Guardate qui:
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

neanche con un certo presidente di nome Barack? Anche lui per apparire in tv mette un velo di cipria anti-lucidoPiorellino ha scritto:eccerto che si infatti non mi e' mai piaciuto nessun attore..fisio ha scritto:A nessuna un uomo truccato piace? Forse ma quando si sbava dietro all'attore X nel film Y si è consapevoli che è più truccato di Moira Orfei???
:ahah :ahah :ahah![]()
e comunque facendospettacolo facciano cioc he vogliono, io con uno truccato non ci uscirei...
Scherzi a parte neanch'io uscirei con uno truccato, nè con le sopracciglia depilate, orrore!!!
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Io conosco un ragazzo che si metteva fondotinta, rimmel e lucidalabbra. Non se n'è mai accorta nessuna!!!
Ma forse, essendo ehm... ben dotato (pare, eh, per sentito dire... mai misurato di persona!!!!)
, nessuna lo guardava mai in faccia!!! 
Ma forse, essendo ehm... ben dotato (pare, eh, per sentito dire... mai misurato di persona!!!!)
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Io trovo il centro commerciale comodo per fare la spesa.
Non ci passo i week end o il tempo libero.
Quando fa freddo d'inverno, la pupa non la porto al cc, o sto in casa o vado a trovare qualcuno.
Se fa caldo, idem. O sto in casa (cercando di tenere fresco) o vado in piscina, di sicuro non al cc.
Perchè c'è l'aria viziata.
Perchè la musica di sottofondo mi rincretinisce.
Perchè c'è affollamento.
Perchè la luce artificiale anche d'estate mi deprime.
Perchè è un coacervo di germi.
Insomma, per me è un posto dove comprare. Punto.
Non ci passo i week end o il tempo libero.
Quando fa freddo d'inverno, la pupa non la porto al cc, o sto in casa o vado a trovare qualcuno.
Se fa caldo, idem. O sto in casa (cercando di tenere fresco) o vado in piscina, di sicuro non al cc.
Perchè c'è l'aria viziata.
Perchè la musica di sottofondo mi rincretinisce.
Perchè c'è affollamento.
Perchè la luce artificiale anche d'estate mi deprime.
Perchè è un coacervo di germi.
Insomma, per me è un posto dove comprare. Punto.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- Rugiada
- Expert~GolGirl®

goldencat ha scritto:Per me ognuno può fare ciò che gli pare, basta che si faccia una doccia prima di insudiciarmi il negozio
Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

R2D2 ha scritto:neanche con un certo presidente di nome Barack? Anche lui per apparire in tv mette un velo di cipria anti-lucidoPiorellino ha scritto:eccerto che si infatti non mi e' mai piaciuto nessun attore..fisio ha scritto:A nessuna un uomo truccato piace? Forse ma quando si sbava dietro all'attore X nel film Y si è consapevoli che è più truccato di Moira Orfei???
e comunque facendospettacolo facciano cioc he vogliono, io con uno truccato non ci uscirei...![]()
Scherzi a parte neanch'io uscirei con uno truccato, nè con le sopracciglia depilate, orrore!!!
- fifablu
- Original~GolGirl®

io a barack obama lo vorrei anche vestito da donna dopo che ha perso una scommessa....Piorellino ha scritto:R2D2 ha scritto:neanche con un certo presidente di nome Barack? Anche lui per apparire in tv mette un velo di cipria anti-lucidoPiorellino ha scritto:eccerto che si infatti non mi e' mai piaciuto nessun attore..fisio ha scritto:A nessuna un uomo truccato piace? Forse ma quando si sbava dietro all'attore X nel film Y si è consapevoli che è più truccato di Moira Orfei???
e comunque facendospettacolo facciano cioc he vogliono, io con uno truccato non ci uscirei...![]()