GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

e a noi cosa porta babbo natale?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: e a noi cosa porta babbo natale?

Messaggio da hamilton » 17 dic 2012, 15:04

Sborona l'ho capito, e' il "taura" che mi preoccupa! :perplesso :ahaha
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 17 dic 2012, 15:10

Zzz... ha scritto:
floddi ha scritto: E' una tassa ingiusta?
SI. Lo è.
Chi dice il contrario relazioni sul perchè.
Son curiosa.
Ma l'Imu è come l'ICI? (chiedo perché ormai sono all'estero da anni ed ero rimasta all'ICI).
Se è come l'ICI, ovvero una tassa comunale, sì, è una tassa giusta perché tu avendo una casa possiedi un pezzetto di città e devi contribuire al mantenimento della città stessa. Io a Milano l'ICI la pagavo molto malvolentieri (ed era pure bassa essendo prima casa e piccola) perché non vedevo un gran impegno del comune nel mantenere la città come si deve, invece a barcellona (dove si paga e si è sempre pagata, tra l'altro senza nessuno sconto per la prima casa e calcolando il valore di acquisto e non quello catastale che spesso è più basso), la pago volentieri perché il comune è molto efficiente e quindi "vedo" dove vanno a finire i miei soldi.
ah bè, allora se la pago per il miuo comuhttp://www.vip.it/il-comune-di-parma-vicino-al ... -debiti/ne" onclick="window.open(this.href);return false; son ben contenta. :che_dici
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

rossella
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da rossella » 17 dic 2012, 15:16

non so come tradurre il 'taura' senza offendere..sai il genere alla 'uomini e donne'....tutti fighetti e curatissimi ma senza il minimo buon gusto o stile...
ok ho offeso mi rendo conto :prr :risatina:
mamma di Ginevra e Rebecca 12/07/2006

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 17 dic 2012, 15:19

http://www.vip.it/il-comune-di-parma-vi ... di-debiti/" onclick="window.open(this.href);return false;
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 17 dic 2012, 15:43

Una mini in più in giro per il mondo :freddo :ahaha complimenti, bel regalo!!! :ok

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 17 dic 2012, 15:56

Curiosa ha scritto:Una mini in più in giro per il mondo :freddo :ahaha complimenti, bel regalo!!! :ok
Peccato che non potro' mai piu' indossare minigonne! :ahaha
Grazie Curiosa! :sorrisoo
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 17 dic 2012, 16:03

ok, ho deciso
da Babbo natale voglio ... voglio che mi faccia arrivare una risposta e che sia positiva, oppure un OK, oppure un SI proceda, da un Ente. mi va benissimo anche il 31 dicembre. basta che arrivi. :incrocini :incrocini :incrocini a me.

che se mi arriva quella, poi passa la befana, altrochè! :risatina:
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 17 dic 2012, 16:03

La mini? :congratulations:
Io lo confesso sono più tipo da classe A (vecchia. la nuova è urribile...), detesto stare col chiul raso terra, comunque è carina! :ok

Montagna: la odio e ho provato e riprovato ma mi fa sempre schifo. Mio marito inizia già a dire che appena Franci ha 4 anni si va e imparo pure io a sciare... sarà per quello che pianifico il terzo??? :fischia
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

demi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da demi » 17 dic 2012, 18:22

io invece ho paura di guidare...e pensare che il socio sono anni k mi dice che mi regalerebbe di corsa una macchina se riprendessi :argh
Samuele, nato il 30/03/2006

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 17 dic 2012, 18:28

Demiiii !!
Su provaci!! Io ho preso la patente a 18 anni, e non ho mai guidato la macchina, poteva capitare una o due volte l'anno, ma andavo solo in scooter. E odiavo guidare. Ho iniziato quando aspettavo Annalisa (a 30) con grande imbranataggine. E ora ti dico solo che il martedì lavoro a Pieve di Teco (IM) e in tutto l'imperiese... :fischia
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

demi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da demi » 17 dic 2012, 18:34

LAURA ci credi che guido pure bene?
il problemi soni:
il socio ha macchine inguidabili
ho paura che mi venga un attacco di panico al volante!
o.t : quanti anni hai?

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 17 dic 2012, 19:20

demi ha scritto:LAURA ci credi che guido pure bene?
il problemi soni:
tu fai il paio con Antonella74.
ecco, a voi babbo natale deve portare un po' di sprint (o coraggio che dir si voglia :prr )
e se il marito ti regala l'auto, non deve essere per lui ma per te. io riprenderei di corsisssssima
peta eh?
BABBO NATALEEEEEEEEE buttala, che guida :ahah
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

demi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da demi » 17 dic 2012, 20:30

no no babbo, portami una birkin :spiteful:

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 17 dic 2012, 21:35

quella può andare a comprarla la befana, guidando l'auto nuova :prr (scherzoooo!)

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 17 dic 2012, 22:18

demi ha scritto:LAURA ci credi che guido pure bene?
il problemi soni:
Sono del 78, quindi 29... :fischia

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 17 dic 2012, 22:20

demi ha scritto:no no babbo, portami una birkin :spiteful:
Una Birkin posata sul sedile di una macchina??? :-D

Guarda cara, secondo me dovresti guidare. E' un handicap troppo troppo grosso... prima o poi te ne pentirai. Prendi una macchina piccola e pratica (io ho la nuova agila e ti assicuro che è comodissima!!), e non pensarci più. Se ti viene un attacco di panico accosti su!!! :ok

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 17 dic 2012, 22:38

Bellina l'auto nuova, ma non è il mio genere, ho bisogno di macchine piu spaziose, ma nn perche ho 3 bimbi, ma proprio perche ho un modo di guidare da comoda in poltrona, e se devo ripiegarmi su me stessa nn mi va. Poi se me la regalano mi ci posso pure adattare, per carità, ma non è un'auto per cui farei follie, piuttosto per questa invece http://www.volvocars.com/it/sales-servi ... ?model=275" onclick="window.open(this.href);return false; ci morirei dietro..... ma costa troooooooppo!
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 17 dic 2012, 22:41

mariangelac ha scritto:Bellina l'auto nuova, ma non è il mio genere, ho bisogno di macchine piu spaziose, ma nn perche ho 3 bimbi, ma proprio perche ho un modo di guidare da comoda in poltrona, e se devo ripiegarmi su me stessa nn mi va. Poi se me la regalano mi ci posso pure adattare, per carità, ma non è un'auto per cui farei follie, piuttosto per questa invece http://www.volvocars.com/it/sales-servi" onclick="window.open(this.href);return false; ... ?model=275 ci morirei dietro..... ma costa troooooooppo!
il link non porta al modello "mio" :aargh è la XC90 :emozionee
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 17 dic 2012, 22:43

Mariangela: cliccando sul link si azzera e non vedo che modello ti piace... tanto per parlare, a me piace la Volvo c30, e poi sai non mi dispiace nemmeno la BMW X5...

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 17 dic 2012, 22:45

laura s ha scritto:Mariangela: cliccando sul link si azzera e non vedo che modello ti piace... tanto per parlare, a me piace la Volvo c30, e poi sai non mi dispiace nemmeno la BMW X5...
la XC90, guardala e te innamorerai :emozionee
:risatina:

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”