BarbyLondra ha scritto: Ecco, prima di tutto non capisco perche' ora si parla del SSN inglese paragonato all'italiano.
Che il sistema non sia perfetto e' vero, e questo e' dovuto principalmente al numero altissimo di immigrati, soprattutto negli ultimi 10 anni.
Credo e' quello che succedera' in italia in una decina d'anni quando il numero di immigrati si fara' sentire sulle strutture.

Forse perché vivi a Londra, hai una visione un po' parziale... varrebbe la pena comunque ricordare che l'immigrazione in UK è cominciata negli anni Cinquanta, e non mi pare che il SSN abbia cominciato a fare acqua da allora... o sì?
comunque sia, io ho una madre che ha fatto un vaccino anti-influenzale ad ampio spettro quando si paventava il ritorno della spagnola con pandemia di morte ecc, e quando è nato mio figlio non lo poteva prendere in braccio perché aveva una neuropatia alle mani. Fate secondo coscienza, ma col kezz che mi vaccino, io, mio figlio o chi sta sotto la mia responsabilità.
Misso, non so se ancora stai leggendo questo post comunque ogni tuo post mi ha fatto infervorare e condivido ogni tua riga