Quoto. Riguardo la coppia stanca ... io posso pure avere meno desiderio, ma se proprio improvvisamente non voglio mai più farlo ... credo che dovrei pormi qualche domanda e darmi qualche risposta.STEFI@VALERIO ha scritto:Prendiamo il caso della coppia appena formata. Conosco uno che mi piace, mi piace tanto, poi andiamo a letto e la cosa non funziona per diversi motivi (appena capitato a una mia amica, che però doveva insospettirsi per il fatto che, tra le varie, lui non sapeva trattenersi dall'asciugare il lavandino con uno straccetto, anche a casa altrui).
In questo caso l'attrazione, almeno iniziale c'è, ma il sesso si rivela una frana assoluta (eiaculazione super precoce, direi istantanea) : in questo caso voi stareste a meditare se continuare la relazione?
. Io mi chiedo quale eccelse virtù intellettuali e morali dovrebbe avere un uomo per perseverare, con tutti gli uomini che ci sono al mondo!
Credo che la domanda non debba essere se esiste l'amore senza sesso, perché certamente esiste e ce lo hanno dimostrato Abelardoed Eloisa ... la domanda vera è quanto dura l'amore senza sesso ... caso mai.