GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Pista di pattinaggio o campo da calcio?
- lalat
- Silver~GolGirl®

Re: Pista di pattinaggio o campo da calcio?
Allora è vero che è polivalente ... perché lo dice Lauras ... comunque di solito funziona così: chi è più sgrosso fa sloggiare gli
altri.
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- galea
- Original~GolGirl®

Diversi anni fa nel mio paese c'era la pista di pattinaggio dove io facevo allenamento di pattinaggio artistico e dove la sera andavano i ragazzi a giocare a calcetto con porte e tutto il resto: non c'erano altri campi da calcio se non quelli ufficiali della squadra di calcio con accesso vietato.
Ora hanno fatto un centro sportivo con campi da calcetto, campi da basket e la pista di pattinaggio è destinata solo a quello.
Ai tempi, però, il problema era che alla fine del gioco avrebbero dovuto pulire la pista (avevano anche le scope apposta) per non lasciare sassi, erba ecc...
Questo spesso non veniva fatto e io, facendo riscaldamento prima dell'allenamento, sono finita su un sasso rovinandomi un ginocchio in modo piuttosto serio (tuttora se lo sforzo mi fa male): nessuno fece o disse niente se non ingrandire i cartelli dove era scritto che la pista andava pulita dopo aver giocato a calcio... era considerato un "rischio calcolato" dell'uso promiscuo.
Mooolti anni dopo, parlando con mio marito, è venuto fuori che lui era uno di quelli che andava lì a giocare a calcetto e alla mia domanda "ma poi voi pulivate?" lui ha risposto stupito "no, perché?": da allora gli rinfaccio il mio male al ginocchio per colpa del "suo" sasso (c'era la firma, sì, sì...)
Ora hanno fatto un centro sportivo con campi da calcetto, campi da basket e la pista di pattinaggio è destinata solo a quello.
Ai tempi, però, il problema era che alla fine del gioco avrebbero dovuto pulire la pista (avevano anche le scope apposta) per non lasciare sassi, erba ecc...
Questo spesso non veniva fatto e io, facendo riscaldamento prima dell'allenamento, sono finita su un sasso rovinandomi un ginocchio in modo piuttosto serio (tuttora se lo sforzo mi fa male): nessuno fece o disse niente se non ingrandire i cartelli dove era scritto che la pista andava pulita dopo aver giocato a calcio... era considerato un "rischio calcolato" dell'uso promiscuo.
Mooolti anni dopo, parlando con mio marito, è venuto fuori che lui era uno di quelli che andava lì a giocare a calcetto e alla mia domanda "ma poi voi pulivate?" lui ha risposto stupito "no, perché?": da allora gli rinfaccio il mio male al ginocchio per colpa del "suo" sasso (c'era la firma, sì, sì...)
Emma (4/12/2001) Giammi (26/01/2004) Ceci (5/8/2009): un amore moltiplicato per tre!
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®

galea tu pensa che questo problema mia figlia (pattinatrice) lo ha nel palazzetto in cui si allena: alla mattina ci vanno le scuole superiori a fare ginnastica ed inoltre oltre al pattinaggio viene usato anche per l'hockey su pista (ma senza pattini).... ci sono i bidelli che dovrebbero pulire e lavare la pista: ma se lo fanno usano dei detergenti per cui dopo letteralmente si "vola via" (parola del suo allenatore: più scivolosa di questa pista c'è solo il ghiaccio) , se non lo fanno ci sono sassolini, polvere, terra ...chi più ne ha più ne metta 
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08