GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
cosa regalerete ai vostri bimbi per natale?
- rossomela
- Original~GolGirl®
Re: cosa regalerete ai vostri bimbi per natale?
Ely una mtb Gaia ce l'ha?
mamma felice del Gigante e di Pollicino.
- laura s
- Gold~GolGirl®
Dipende molto dal trovare il gioco giusto per quel bambino...rossomela ha scritto:Laura mio figlio la 3ds non se la filava proprio....
Comunque per carità non è che piaccia a tutti, però direi un buon 90% se si sa proporre la cosa giusta per il carattere...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- laura s
- Gold~GolGirl®
Sì e poi fra massimo 2 anni (e sto molto larga, un anno è più ragionevolmente corretto) non esce più nemmeno un gioco nuovo, non trovi i ricambi, non hai più l'ingresso ybp sulla TV nuova e capisci perchè costava così poco...mafalda2005 ha scritto:proprio per questo, costa menolaura s ha scritto:Ecco Demi dato che esce la U la Wii quest'anno la lascerei perdere...Tanto so a malapena com'è la wii, la wii u non ci interessa (non mi pare che abbia il 3d).
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- demi
- Expert~GolGirl®
stop. ferme. non ci capisco più niente
cosa sarebbe sta wii U ?
non conviene il 3ds o la wii normale?

cosa sarebbe sta wii U ?
Samuele, nato il 30/03/2006
- ely66
- Platinum~GolGirl®
... si.rossomela ha scritto:Ely una mtb Gaia ce l'ha?
il ds proprio non glielo regalo, bastano i millemilagiochi di internet + internet sulla tv. basta!!!
demi scusa, ho invaso, ma davvero stavo pensando di aprire un topic tipo
che regali fare ai bambini??????

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- demi
- Expert~GolGirl®
o.t : ma dove li scaricate i giochi x notebook?
cavolo Ely
cellulare? o è presto?
tv in camera sua ce l'ha?
cavolo Ely

cellulare? o è presto?
tv in camera sua ce l'ha?
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
mia figlia ci ha chiesto dei libri di favole nuove. I giocattoli li ha ricevuti da poco per il compleanno, quindi a Natale si va di libri.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- laura s
- Gold~GolGirl®
Allora... la wii sta per essere pensionata, al suo posto esce la wii U.demi ha scritto:stop. ferme. non ci capisco più niente![]()
cosa sarebbe sta wii U ?
La wii U è una via di mezzo fra una console tradizionale e una portatile, in quanto il suo telecomando ha uno schermo 3d e diventa un videogioco portatile su cui si può proseguire a giocare quando la TV non è disponibile, qui c'è il filmato esplicativo:
https://www.youtube.com/watch?v=4e3qaPg_keg" onclick="window.open(this.href);return false;
per via di questo fatto è carissima. Fra l'altro essendo nuovissima va prenotata e ci sono pure pochissimi giochi (per ora).
Il 3ds XL invece non esce di produzione, è l'ultima versione della console portatile e ha centinaia di giochi favolosi.
- mafalda2005
- Expert~GolGirl®
130 euri contro 300 senza secondo telecomando etc. A me non importa, i miei figli hanno 4 e 6 anni, per ora penso vada bene così. Noi non siamo appassionati.laura s ha scritto:Sì e poi fra massimo 2 anni (e sto molto larga, un anno è più ragionevolmente corretto) non esce più nemmeno un gioco nuovo, non trovi i ricambi, non hai più l'ingresso ybp sulla TV nuova e capisci perchè costava così poco...mafalda2005 ha scritto:proprio per questo, costa menolaura s ha scritto:Ecco Demi dato che esce la U la Wii quest'anno la lascerei perdere...Tanto so a malapena com'è la wii, la wii u non ci interessa (non mi pare che abbia il 3d).
And I think to myself... what a wonderful world
la tartaruga lenta com'è afferra al volo la fortuna quando c'è. 2006 2008
- demi
- Expert~GolGirl®
sennò per Gaia qualche accessorio carino, orecchini, braccialetti, in argento un pò da ragazzina ?
orologio?
orologio?
- ely66
- Platinum~GolGirl®
dove si firma per farglieli leggere??????R2D2 ha scritto:mia figlia ci ha chiesto dei libri di favole nuove. I giocattoli li ha ricevuti da poco per il compleanno, quindi a Natale si va di libri.

demi, non li scarichi o meglio ci sono giochi scaricabili free, a pagamento e poi giochi online free (sono rari quelli a pagamento)
tanti sono su giochi.it, ad esempio
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- laura s
- Gold~GolGirl®
Guarda che la wii su amazon è a 116,80, però non dire poi che non ti avevo avvisata...mafalda2005 ha scritto:130 euri contro 300 senza secondo telecomando etc. A me non importa, i miei figli hanno 4 e 6 anni, per ora penso vada bene così. Noi non siamo appassionati.laura s ha scritto:Sì e poi fra massimo 2 anni (e sto molto larga, un anno è più ragionevolmente corretto) non esce più nemmeno un gioco nuovo, non trovi i ricambi, non hai più l'ingresso ybp sulla TV nuova e capisci perchè costava così poco...mafalda2005 ha scritto:proprio per questo, costa menolaura s ha scritto:Ecco Demi dato che esce la U la Wii quest'anno la lascerei perdere...Tanto so a malapena com'è la wii, la wii u non ci interessa (non mi pare che abbia il 3d).
- demi
- Expert~GolGirl®
ma la wii u è grossa come la wii normale o è portatile?
- laura s
- Gold~GolGirl®
guarda il link che ti ho messo... sono 2 pezzi... uno tipo la wii normale e uno tipo il DS che fa sia da telecomando sia da videogioco portatile...
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
ely ma perché non le regali un ebook reader? Ed elimini la libreria. 

24.10.2007 - Per aspera ad astra
- violetta75
- Original~GolGirl®
Allora, la letterina di ciccio è moooooolto lunga.
Io ho preso il megazord e la megablade dei power rangers samurai, e 2 personaggi dei gormiti. Forse prenderò anche l'omniverse touch di ben ten e qualche personaggio omnitrix con chiavetta e senza.
Poi nonni e zii faranno il resto, chiedono sempre cosa comprare per andare sul sicuro, quindi ancora gormiti (ovviamente con relativi playset) e power rangers e Super Mario e....
Io, di mia iniziativa, inserirò qualche libro.

Io ho preso il megazord e la megablade dei power rangers samurai, e 2 personaggi dei gormiti. Forse prenderò anche l'omniverse touch di ben ten e qualche personaggio omnitrix con chiavetta e senza.
Poi nonni e zii faranno il resto, chiedono sempre cosa comprare per andare sul sicuro, quindi ancora gormiti (ovviamente con relativi playset) e power rangers e Super Mario e....

M07 sei tu il regalo mio più grande
"mamma, i tuoi capelli profumano di violetta"
"mamma, i tuoi capelli profumano di violetta"
- Vajana
- Master~GolGirl®
a Samu abbiamo preso il tappeto aquadoodle ,il tavolino con le sediette, i chiodoni da incastrare (lui ama creare e incastare).
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- mafalda2005
- Expert~GolGirl®
Grazie! DIrò a mio marito di guardare. Non mi buttare giù, è già un grande passo comprare questa per noilaura s ha scritto:Guarda che la wii su amazon è a 116,80, però non dire poi che non ti avevo avvisata...mafalda2005 ha scritto:130 euri contro 300 senza secondo telecomando etc. A me non importa, i miei figli hanno 4 e 6 anni, per ora penso vada bene così. Noi non siamo appassionati.laura s ha scritto:Sì e poi fra massimo 2 anni (e sto molto larga, un anno è più ragionevolmente corretto) non esce più nemmeno un gioco nuovo, non trovi i ricambi, non hai più l'ingresso ybp sulla TV nuova e capisci perchè costava così poco...mafalda2005 ha scritto:proprio per questo, costa menolaura s ha scritto:Ecco Demi dato che esce la U la Wii quest'anno la lascerei perdere...Tanto so a malapena com'è la wii, la wii u non ci interessa (non mi pare che abbia il 3d).

- mafalda2005
- Expert~GolGirl®
Aiuto!!! Non ho capito niente!violetta75 ha scritto:Allora, la letterina di ciccio è moooooolto lunga.![]()
- ely66
- Platinum~GolGirl®
perchè poi lo sequestro ioR2D2 ha scritto:ely ma perché non le regali un ebook reader? Ed elimini la libreria.

demi, niente power rangers o cars quest'anno?
oggetti glitterati per la scuola, evito di dirti di regalarglieli

un elicotterino radiocomandato? (a chi me lo chiedesse, si la nanetta ne ha due