La casa l'ha comprata mio marito e me l'ha intestata.
Io la considero un regalo.
Quindi?

Messaggio da hamilton » 5 nov 2012, 13:19

Messaggio da ely66 » 5 nov 2012, 13:23

Messaggio da STEFI@VALERIO » 5 nov 2012, 13:31
Hamilton, guarda che la campagna non è cosìhamilton ha scritto:Gonfiabile o meno, l'importante e' riuscire a creare un ambiente piacevole che riproduca al massimo quello "di un'eterna vacanza!"cinny78 ha scritto:anche nel mio....hamilton ha scritto:Noi poi eravamo i piu' coinvolti di tutto il palazzo, perche' siamo al primo piano e la nostra camera da letto da direttamente sul pub.
Ma il rumore lo sentivano anche all'ultimo piano all'interno.![]()
Chiamavamo i vigili, ma non so per quale strano combino, dopo 5 minuti dalla telefonata il volume magicamente si abbassava per poi riprendere piu' forte di prima dopo un quarto d'ora.
Una sera io volevo anche buttato sulla folla un secchio d'acqua...![]()
Mi ha fermata mio marito, sempre troppo ligio alle regole.
Avevamo gia' in animo di prendere una casa in campagna se avessimo avuto un bambino, questo e' stato il motivo per farlo piu' in fretta.
Io adoro i prodotti di campagna, i miei vicino hanno un orto nel quale .... ci si puo' specchiare!![]()
è ordinato e pulito....e nella prima parte abbiamo creato un guardino dove ci passiamo le domeniche con bimbi e amici e mettiamo il piscinotto..ma quello gonfiabile eh...
Noi ci abbiamo investito tanto, ci piace organizzare piccoli angoli personalizzati, mi piace scegliere i tavolini da mettere fuori, i diviani da esterno, i tavoloni per le cene, le amache, ho anche fatto l'angolo fitness, tutti gli anni tiriamo fuori gli attrezzi ...e li usiamo....zero!![]()
Insomma, non tutto il male viene per nuocere!

Messaggio da hamilton » 5 nov 2012, 13:40

Messaggio da ely66 » 5 nov 2012, 13:45
tesoro lei che s'arrampica sui vetrihamilton ha scritto:![]()
Cucciola, non fare cosi', dai!

Messaggio da hamilton » 5 nov 2012, 13:47

Messaggio da STEFI@VALERIO » 5 nov 2012, 13:50
Non è necessario andare così lontano. Sempre in quel terreno l'allevatore aveva "accarezzato" (si fa per dire...) l'idea di realizzare un allevamento di maiali, che ha una resa economica notevole. Ma persino lui ha rinunciato, alla fine. Non si sono più i contadini di una volta :ahahhamilton ha scritto: Mentre ti leggevo mi e' tornata in mente l'immagine del villaggio Amish dove ho dormito qualche anno fa.
Siamo arrivato in questa "farm" e subito l'odore di cacca ci ha preso lo stomaco: era sconvolgente!!!

Messaggio da hamilton » 5 nov 2012, 13:53
STEFI@VALERIO ha scritto:Non è necessario andare così lontano. Sempre in quel terreno l'allevatore aveva "accarezzato" (si fa per dire...) l'idea di realizzare un allevamento di maiali, che ha una resa economica notevole. Ma persino lui ha rinunciato, alla fine. Non si sono più i contadini di una volta :ahahhamilton ha scritto: Mentre ti leggevo mi e' tornata in mente l'immagine del villaggio Amish dove ho dormito qualche anno fa.
Siamo arrivato in questa "farm" e subito l'odore di cacca ci ha preso lo stomaco: era sconvolgente!!!

Messaggio da 05maggio » 5 nov 2012, 14:51

Messaggio da lemming » 5 nov 2012, 15:32

Messaggio da ely66 » 5 nov 2012, 15:46
più che altro è un eremohamilton ha scritto:[

Messaggio da ely66 » 5 nov 2012, 15:47

Messaggio da cinny78 » 6 nov 2012, 9:51
lemming ha scritto:Non è un eremo, è campagna vera

Messaggio da lemming » 6 nov 2012, 9:56

Messaggio da val978 » 6 nov 2012, 10:11

Messaggio da lemming » 6 nov 2012, 10:18

Messaggio da cinny78 » 6 nov 2012, 10:51
di la verità che c'hai i peli lunghi che l'estetista è troppo lontanalemming ha scritto:Sì, questa è la campagna agricola, che ha indubbiamente molti vantaggi (e le puzze, ma non è che le città siano delle rose di maggio).
Sono preferenze![]()
Certo che se uno pretende la campagna incontaminata, vicino al supermercato, senza campi concimati (però curati che se no vengono i serpenti), magari con il bosco per farci le passeggiate, piste ciclabili, e mi raccomando niente cani che abbaiano che mi turbano la serata, beh, fa prima a rimanere in città e rompere l'anima al vicinato con le segnalazioni ai vigili.

Messaggio da lemming » 6 nov 2012, 10:56
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”