no io li voglio liscissimiAri ha scritto:se hai i capelli ricci il phon e la piastra a che ti servono?![]()
metti il balsamo e li lasci asciugare al naturale!
grazie clizia anche a te

Messaggio da Kylie » 24 lug 2012, 16:34
no io li voglio liscissimiAri ha scritto:se hai i capelli ricci il phon e la piastra a che ti servono?![]()
metti il balsamo e li lasci asciugare al naturale!

Messaggio da ishetta » 24 lug 2012, 17:39

Messaggio da Kylie » 24 lug 2012, 17:40
ishetta ha scritto:Ecco non seguite più i miei consigli. Sono in Germania ehodimenticato i documenti dei bambini![]()

Messaggio da Ari » 24 lug 2012, 18:56
beh, ma è anche bello cambiare look ogni tanto!Kylie ha scritto:no io li voglio liscissimiAri ha scritto:se hai i capelli ricci il phon e la piastra a che ti servono?![]()
metti il balsamo e li lasci asciugare al naturale!![]()
![]()

Messaggio da kla » 25 lug 2012, 1:09
uguale!!Ransie ha scritto:io ho trovato un metodo più efficace della lista (almeno per me) per non scordarmi nulla: (con la lista stai pur certa che qualcosa a casa lo lasciavo sempre):
entro in tutte le stanze della casa e apro tutti i cassetti e gli armadi e i mobiletti e inizio a raccogliere tutto ciò che c'è da portare via.
impiego mooolto meno tempo che stare lì a pensare cosa scrivere sulla lista e a ricordare cosa ho sicuramente dimenticato.

Messaggio da Kylie » 26 lug 2012, 11:18
kla ha scritto:uguale!!Ransie ha scritto:io ho trovato un metodo più efficace della lista (almeno per me) per non scordarmi nulla: (con la lista stai pur certa che qualcosa a casa lo lasciavo sempre):
entro in tutte le stanze della casa e apro tutti i cassetti e gli armadi e i mobiletti e inizio a raccogliere tutto ciò che c'è da portare via.
impiego mooolto meno tempo che stare lì a pensare cosa scrivere sulla lista e a ricordare cosa ho sicuramente dimenticato.

Messaggio da marta73 » 26 lug 2012, 23:19
Anche io viaggio sempre con la piastra, ma se vado al mare no. Dovrei stirarli 2 volte al giornoKylie ha scritto:no io li voglio liscissimiAri ha scritto:se hai i capelli ricci il phon e la piastra a che ti servono?![]()
metti il balsamo e li lasci asciugare al naturale!![]()
![]()
grazie clizia anche a te

Messaggio da val978 » 27 lug 2012, 12:50

Messaggio da mina79 » 27 lug 2012, 14:22

Messaggio da witch » 29 lug 2012, 14:38

Messaggio da ishetta » 29 lug 2012, 14:54

Messaggio da mina79 » 29 lug 2012, 15:26

Messaggio da frab » 30 lug 2012, 12:18

Messaggio da witch » 31 lug 2012, 22:20
2 guinzagli e due collari ( uno in nylon x l'acqua così l'altro resta asciutto)ishetta ha scritto:Witch ma che ti porto x il cane??? Guinzaglio, ciotole, sacchetti. Mica le avrai comprato il bikini, vero?

Messaggio da ishetta » 31 lug 2012, 22:48

Messaggio da witch » 31 lug 2012, 23:12

Messaggio da ishetta » 31 lug 2012, 23:15

Messaggio da zoe_b » 31 lug 2012, 23:19
Ma poi noleggiate un bilico?Ransie ha scritto:però spesso, almeno a noi è capitato, i supermercati nelle vicinanze dei luoghi di villeggiatura hanno dei prezzi troppo alti.ishetta ha scritto:ma scusa ma in questo posto non c'è il supermercato?
Io viaggio molto leggera e appena sono lì faccio la spesa. Quindi porto una saponetta x le emergenze, ma shampi, detersivi, bagnoschiuma ecc. li compro in loco.
noi ci portiamo tutto da casa tranne i surgelati, ma ad esempio usiamo la borsafrigo per portarci via un po' di frutta e verdura dell'orto e per svuotare il frigorifero.
in genere le ns valigie sono queste (escludo lenzuola e asciugamani perchè in loco tranne quelli da spiaggia)
trolley mio e del marito: calze lunghe e corte, mutande, reggiseni, costumi da mare, magliette brutte per stare in casa, magliette carine epr uscire, un paio di camicie per lui, maglioncini, pigiama leggero e pesante (sso' previdente), pantaloni e pantaloncini, gonna o vestitino.
trolley bambine: inclino l'armadio e lo scuoto direttamente dentro la valigia :ahah no davvero epr loro porto sempre un bordello di cose ma mi sento più tranquilla: bodies o canottiere, mutande, calzine, magline a canottiera, a manica corta, leggere ma a manica lunga, pigiama leggero e pesante (sso' previdente), magliette e pantaloncini scrausi per il giorno, vestitini, gonne, golfini, giubbotto jeans e k-wey, cappellini, bavaglie, jeans e pantaloni belli.
trolley giocattoli: libri, giochi in scatola, album da colorare, blocco fogli, matite colorate, temperino.
borsone alimenti: pasta corta, lunga, pastina, riso, cous-cous, sale, pepe, spezie varie, corn-flakes, biscotti, succhi frutta, thè,
trolley medicinali + prodotti bagno: phon, shampoo mio marito e bimbe, bagnoschiuma, spugna, rasoi per depilazione, schiuma da barba, spazzolini, dentifrici nostro e di Viola, spazzole, pettine, crema capelli, crema solare ns e delle bimbe, crema doposole, arnigel, ciderma, antizanzare ns e delle bimbe, cerotti, disinfettante, forbicine per unghie a punta arrotondata, tagliaunghie, dischetti cotone, trucchi, copriwater, telini usa e getta per cambio pannolino Vanessa, assorbenti,
scatola prodotti cucina e pulizia: lysoform, spugna piatti e spugna per bagno, scottex casa, carta igienica, stracci cucina, posate in plastica per Vane, tovaglia cerata, scodelle per colazione visto che nei luoghi di vacanza ti trovi sempre ste minitazze che dopo un biscotto sono già colme, pellicola per alimenti, sacchettini gelo per alimenti, scotch, sacchetti pattumiera per secco e umido, minipiner ad immersione.
sacchetto scarpe da tennis, ciabatte, sandali, ballerine per le bimbe.
scatola barattoli e lattine: nutella, marmellata, mais, omogeneizzati frutta, salsa di pomodoro
varie: seggioloni per la tavola, pannolini Vanessa, penna, libro per me, computer, cellulari, caricabatterie vari, documenti, tessere sanitarie, libretto pediatra, chiavetta o cd con cartoni animati, lettino da campeggio, lenzuolina e trapuntina leggera per il lettino, ciucci e biberon
ho sicuramente scordato qualcosa

Messaggio da Ransie » 1 ago 2012, 15:12
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”