Ancora meglio!!pisola ha scritto:allora tutto ok, mio marito è italianissimo, meridionale per giunta!
però sai casa mia è molto aperta, quindi potresti incontrare i nostri amici, i vicini di casa ,non sono tutti italianissimi.
pisola io vivo in un paese dove le tre religioni convivono serenamente ed io le sento tutte e tre mie. Nelle mie vene scorre sangue musulmano, ortodosso, cattolico in egual misura. E ho una figlia musulmana dichiarata, prima era indu' ( ha una passione per il bollywood) ma si e' dichiarata musulmano e mi ha detto che il suo Dio si chiama Allah.

Quindi pregiudizi sulle religioni non ne ho proprio, e come ha detto un indiano induista che vive qui :" tutte le persone nascono indu' poi i genitori li convertono a forza" quindi sono pure indu'.

Mio padre ha vissuto in Cina, e tiene ancora legami , quindi pregiudizi sui cinesi o gli asiatici non ne ho proprio. Il piu grande amico di mio zio e cinese.

Vivo tra arabi, egiziani, albanesi, turchi, ITALIANI ( un mio vicino lo e' ) insomma, seppur piccolo il mio paese e molto colorito. Per non parlare degli albanesi che difficilmente trovi uno uguale all'altro.

Per non parlare dglei zingari che a tante golline fanno paura, qui e' strapieno ho pure una amica che ha una bimba dell'eta' di Era.
Pisola non ti ingannare di questa presunta aria soffisticata che NON ho, io sono la persona piu semplice e umile di questo mondo, cosi sono cresciuta e sono felice di me. Scusate se mi sono allungata a parlare di me, di solito mi imbarazzo.